Ho controllato ed effettivamente è rimasta solo la sveglia. :(
Visualizzazione stampabile
Ho controllato ed effettivamente è rimasta solo la sveglia. :(
Che sbatta. Urge qualcosa dallo store.
Non so se è il posto giusto per chiedete, ma vorrei prendere una scheda memoria per il mio 5110, quali caratteristiche deve avere? Idea di prezzi o siti dove prenderla? Grazie
Ciao vorrei sapere come si fa a togliere il blocco al tab per scaricare app non dal market ma da mobogenie
Succede anche a me purtroppo sul mio Nexus 5 (rom stock) con il laucher stock.Ho notato questo problema solo su immagini che ho scaricato:'(
Stesso problema ma non capita spesso
Ciao Ragazzi :) Vi spiego il problema... Ho un galaxy tab 2 10.1 P5100 , oggi continuava ad accendersi e spegnersi senza interruzione e non c'era niente da fare. L'ho lasciato scaricare, poi gli ho dato un minimo di carica in modo da farlo entrare in download mode. Ho installato la clockwork mod, i permessi di root, e poi ho installato una custom rom (senza fare alcun wipe, per paura di perdere tutto) . Il problema è che senza fare wipe (penso io..) , l'installazione della custom rom non è andata a buon fine, e ora rimane fermo alla schermata di caricamento della rom moddata.
Adesso stavo pensando di installare il software stock , no brand, tramite odin ( con odin tutti i miei dati li perdo senza via di scampo, o no?) . Volevo chiedervi però , se esiste un modo di recuperare foto/video/documenti dal mio tablet. Ormai mi sono deciso a flashare la rom stock, ma se c'è un modo di recuperare i dati.. beh, meglio!
Grazie a tutti in anticipo!
Ho flasato con odin e non ho perso alcun dato! Per fortuna :') grazie per la risposta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Salve a tutti,ho acquistato tempo fa il tab2 e tutto andava bene finché non ho installato l'aggiornamento alla 4.2.2.
Problemi?tanti!
ho fatto 2 reset prima che mi vedesse il connettore USB
poi una volta riconosciuto si impalla quando legge la chiavetta USB(alcune addirittura non le riconosce)
e alla fine avevo un App che prima funzionava benissimo ora non mi riconosce più la macchina fotografica via USB.
DOMANDA
E' possibile fare un downgrade?A questo punto preferisco effettuare questa operazione almeno prima le cose andavano
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO
Ho risposto ad un altro utente per un problema simile qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5359758
Facci sapere se risolvi.
Ciao!
Ciao, grazie per la risposta. Sono andato sul link che mi hai passato ma i collegamenti ai firmware non funzionano più. Dimmi cosa cercare per downgrade.
Ho risolto ritagliando l immagine con la funzione ritaglia presente nella galleria!
Ciao a tutti, come posso rècuperare l'utilissima icona screenshot (rettangolo bianco con mirino) sul mio tab? La procedura impostazioni-schermo-lancio rapido non funziona:lancio rapido non me lo apre! Grazie a tutti!
Buonasera, accedendo alle videocamere del mio impianto di vixeosorveglianza mi viene chiesto di installare quicktime. Esiste ler android?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao bella gente, immagino che il problema sia già stato sviscerato ma mi sarò distratto, e' possibile levarsi dalle scatole il molestissimo rettangolo bianco che appare al centro delle mappe dell'app pagine gialle?
Bacioni a tutti!
ciao il problema c'e' l'ho anche io con android 4.4.2 e wifi...tutti gli altri siti vanno una bellezza...
devo cliccare sull'errore di rete finche' il video non parte...
poi ho cancellato i dati applicazione, disinstallato gloi aggiornamenti riportando cosi' l'app alla versione preinstallata, disabilitato app.
poi l'ho riabilitata, installato aggiornamenti e ora va bene
ragazzi...grosso problema...non m ifunzionano più i video (ad esempio quelli di facebiook).
mi dice che devo installare flash...ma io l'avevo già messo lo scorso anno senza aver mai avuto problemi.
Provo a cliccare per scaricare la nuova versione e mi dice che il file non è disponibile per il mio sistema...help...che è successo?
SeI passato ad una versione successiva di android da quando hai installato per la prima volta il flash?
Hai provato a scarica da xda la versione di flash per JB?
no,non so fare,e non volevo flashare finchè è in garanzia.
Non capisco,prima funzionava e ora no...
Adesso che ho visto pure sul cell mi fa una cosa del genere...
- - merge - -
- - merge - -
Potrebbe dipendere dal browser. Quale usi?
grazie ai vs consigli ragazzi
Già solo per il sistema operativo andrei su un Tab non Apple. Ho avuto tra le mani L'iPad della mia ragazza e bestemmiavo ogni due secondi: è vero, ios è più fluido della ROM stock Samsung, ma troppo chiuso, non ci puoi fare una cippa in confronto a quello che puoi fare con android. Ora che ho messo la cm11 come reattività il Tab non ha nulla da invidiare all'ipad. Forever android, non c'è proprio storia
Salve ragazzi vorrei sapere se è possibile, usare il tablet per gestire il pc. Mi spiego meglio, praticamente ho un gioco sul pc e vorrei comandarlo dal tablet e naturalmente giocarci, come se gestissi il pc on-line da un' altro dispositivo. Si può fare??
È risauto che gli adattatori x microsim non si possono usare sul tab in questione, secondo voi tutte le nuove sim che hanno una microsim incorporata da staccare, possono dare dei problemi o posso usarla tranquillamente?
Aggiornato Tablet alla nuove versione di Jeally bean. Avevo il 4.0.3 e forse ho ora il 4.2 non so.
Cmq fatto qstoa ggiornamento alcune app non mi partono, giochi, cosa devo fare?
Ed è possibile ritornare alla vecchia versione del sistema operativo?
Come è possibile che con tanta gente che ha questo tablet nessuno ha mai provato le sim con incorporato la microsim?
Per sapere solo se funzionano o no?