Originariamente inviato da
vicioman
Sono intenzionato all'acquisto di un tablet che userei molto per gestire fogli excel, ordini clieni e pagina facebook dell'azienda, contatti, mail su account gmail multipli e tutto quanto possibile per la comunicazione e gestione ordini online dei miei prodotti; possedendo già un galaxy note ero propenso all'acquisto di un Tab 2 10.1 + 3g. Ho letto che però è solo una piccola evoluzione rispetto al tab 10.1, cosa mi dite? rischierei di rimanere laggato nel passaggio tra gmail e file excel mentre sto rispondendo via facebook chat a qualche cliente?
Le cose che mi fanno propendere verso questo tablet riassumendo: (datemi un parere x confrontarci)
-il modello 3g mi permette anche di TELEFONARE e di usare Whatsapp (fondamentale vista la diffusione dei miei contatti) quindi quando serve ci schiaffo dentro la mia sim e chiamo e navigo senza portarmi appresso due device. Smentitemi se dico fesserie.
-E' Samsung, quindi come display e qualità costruttiva dovrebbe essere ottimo (dovrebbe). ho solo un dubbio xe il Galaxy Note 10.1 non ho capito se ha un display migliore, sulla carta la risoluzione è quella...
-Possibilità di trovare molti accessori data la diffusione dei tablet Samsung
Fate conto che valutavo una fascia di prezzo sui 400 euro, siccome su amazon lo vendono a 365 diventa molto allettante.. però non vorrei fare la stupidata di prendermi un prodotto troppo poco "aggiornato" (è un 1ghz dual core, non ha nfc, non ha display hd che magari gestendo fogli di calcolo e documenti gioverebbe alla vista...) magari per risparmiare 50/70 euro...