purtroppo sul nostro tab non è presente :(
puoi verificare da impostazioni>sicurezza>blocco schermo
speriamo in un aggiornamento firmware magari, chissà!
Visualizzazione stampabile
purtroppo sul nostro tab non è presente :(
puoi verificare da impostazioni>sicurezza>blocco schermo
speriamo in un aggiornamento firmware magari, chissà!
Peccato, grazie!
Ciao
Avete qualche informazione relativamente al post #1 ?
Se usi il tasto cerca troverai le risposte, inserisci comunque per quanto riguarda le cuffie credo sia una cosa normale nemmeno a me sono usciti come a gente altre persone qui sul forum, ma io non mi sono fatto nessun problema perché uso quelli che ho di un telefono Samsung, per quanto riguarda l'applicazione lunaapppark ti posso dire che nel meno nel mio era installata il perché nn lo so :-).
P. S. Chiedo scusa agli amministratori se ho consigliato di usare il tasto cerca
Niente cuffie ne lunappark :)
Inviato dal mio GT-P5110
come faccio ad utilizzare whatsapp sul tablet solo wifi!!!!!!!!!!
SICULO
Non puoi perché non hai il numero di telefono, quindi non hai la sim
Nel mio 5100 silver acquistato tramite Vodafone le cuffie ci sono ma mancz Lunaparkapps.
Ho visto comunque che si puo' installare gratuitamente tramite il Samsung market cosi' come gli abbonamenti annuali a corriere e gazzetta
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Volevo acquistare il Tab 2 e sono indeciso tra i 2 modelli.
L'unica differenza e' il 3g.
E' possibile con il modello 5110 (solo wifi) collegarmi ad internet utilizzando come modem il mio Samsung Gapaxy S3?
Grazie
Io ho preso il p5100 cmq sia sono uguali i modelli..... x la tua domanda si può fare io quando non ho la Sim dentro lo collego col mio S2 senza problemi devi mettere sul tuo cel l opzione tethering in pratica rendi il tuo dell un router wifi
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Sai perché ... perché e molto più comodo avere la sim nel tablet... almeno per me e comodo visto che viaggio parecchio tra treni e aereo..... e poi come ha scritto un amico qui il cell consuma un sacco cosi... cmq io lo ho preso bianco da negozio tim e poi messo su la rom cm9 e diventato un altro Tab eh eh eh se lo prendi entro il 26 agosto hai lo sconto di cento euro sia sul p5100 che p5110 perciò lo prendi uno a 399 e l` altro a 299 ..... nota a margine il mio e bianco ed era senza cuffie dentro
Si può si si basta che installi il programma quando ti chiede il codice gli dai il numero di cel che vuoi poi ti arriva SMS col codice e lo ricopi nel programma.... poi ovviamente metti a mano i numeri che vuoi e sei a posto io avevo fatto cosi quando avevo il tab di mediacom e lo usavo in wifi
NB ovviamente quando dai il numero di cell deve essere acceso x ricevere il codice e che sia già un numero che usavi col prg, almeno io avevo fatto cosi
x ninos: Grazie della risposta, non sono molto pratico con l'utilizzo del tasto "Cerca", ogni volta che lo uso mi escono così tanti risultati che non trovo mai quello che mi serve. Mi scuso perchè sono fuori thread, ma mi sai indicare il modo di fare ricerche multiple per restringere il campo dei risultati ?
Tornado al thread, dalle varie risposte non riesco ancora a capire se è contestabile a Samsung il fatto che la cuffia non sia presente come accessorio in dotazione in tutti i Galaxy Tab 2 WiFi. Voi che ne dite ?
Ma non mi fa proprio andare avanti. Dice che al momento i target non possono connettersi.
SICULO
allora la cosa non è semplicissima e richede due cose fondamentali
1) che tu abbia rootato sia il telefono su cui usa già whatsap e il tabelt wifi su cui voresti usatlo
2) che entrambi i due dispositivi abbiano istallato titanium backup.
Se hai qt due requisiti puoi facilmente risolvere la faccenda. Fai sul cell un backup di tt le app (con i relativi dati), dopo di che, manualmente, colleghi il cel al pc, quando ti si connette come memoria esterna lo apri, vai nella cartella titanium backup e cerchi i due (o tre, ora nn ricordo) file di whatsup (basta usare la ricerca di windows digitando whatsup nella cartella di titanium), li copi, e li mette sul pc. Dopo di che colleghi il tab al pc, vai sempre nella cartella titanium backup, e ci copi dentro i due file che hai trasferito sul tuo pc. Scolleghi il tab, apri titanium e nella lista di app che non hai istallato, am che titanium riconosce ti trovi magicamente whatsapp. Ci clicchi sopra e fai ripristina app + dati, e ta da... magicamente avrai tt cioè che sul tel avevi di whatsup (quindi tt le conversazioni, le immagini, i dati ecc ecc). Unico problema... non puoi aggiornare l'app del tab (ma solo sul cell) e tt ciò che fai sul tab li resta (e vicevers qll che fai sul cell con whatsup resta li), perchè "LEGALMENTE" il tab nn ha whatsapp. Altra cosa se nel tab non hai una rubrica i numeri di whatsapp potrebbero restar tali, e non avere il nome corrispettivo, perchè di fatto per il tab non sono riconoscibili. Avendo io istallata sul tab wifi la rom cyanogenmod che prevede CMQ (Anche se è la versione wifi) il file rubrica, ho ovviato al porblema, copiando i dati della mia rubirca dal cell al tab e riconosce tt i numeri anche in whatsapp.
Spero di essermi spiegato. Io l'ho testata e funziona alla grande!
Ragazzi ho acquistato il tablet della samsung 2 10.1 versione gt p 5100 e ho attivato una promozione gratuita di un gestore telefonico dove ho 20 gb di traffico per un mese e 12 euro da scaricare in applicazioni.
Vorrei sapere quali mi comsigliereste tra giochio e/o applicazioni utili? Premetto che uso il tablet solo per navigare su internet,leggere la posta e guardare film in streaming
Inviato dal mio GT-P5100
Ciao...avrei anch'io qualche chiarimento da chiederti in merito,vengo anch'io da computer desktop,ed uso volentieri acronis che fa il backup di tutto quanto avviando da disco di boot,ora tu nella prima risposta a bock2 gli dicevi se non ho capito male di installare prima cwm che mi pare sia una recovery e quindi modifica tutto,la seconda risposta mi pare sia una seconda opzione quella che da root installi titanium backup o mi sbaglio?ma copia tutto bit per bit loader compreso? non è che sia tanto pratico... poi siamo di nuovo al punto di partenza se per ripristinare va installata una recovery alternativa,un sistema tipo acronis non esiste?
- MX Player Pro
- FolderSync (se fai uso del cloud)
- Latify (se usi Latitude)
- Tasker (per automatizzare qualsiasi cosa nel telefono)
- Mighty Grocery (se vuoi una comoda lista della spesa sincronizzata con tutta moglie)
- SmartTools
- Titanium Backup Pro
- Voce Italiana per SVOX o per Loquendo
Veramente io sono una donna...comunque ho dimenticato di specificare che le applicazioni posso scaricarle solo dal sito del mio gestore,quindi non credo che le applicazioni che mi hai suggerito siano presenti.
Inviato dal mio GT-P5100
Sul sito della Tim....www.timstore.tim.it
Inviato dal mio GT-P5100
Scusate l'ignoranza voglio acquistare una micro sd da 32 Gb ma che velocita deve avere?
In pratica il nostro Tab a che velocita scrive sulle memory?
Ringrazio Anticipatamente
guarda la vleocità non è che sia per forza di cose fondamentale, però posso dirti che le classe 10 della samsung sono molto buone. Se devi comprarla da 32gb dai un occhio su Amazon, spesso le trovi in offertona!
sulla velocità di scrittura del tab, non saprei, perchè io oggettivamente non le uso per riempirle dal tab, ma da pc a tab... quindi posso solo dirti che le velocità di lettura è davvero ottima.
Io ho preso una classe 4 e funziona benissimo anche con i video.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Grazie a tutti
Ragazzi io l'ho comprato da poco ma ho un problema...nn mi fa caricare foto su facebook...come lo posso risolvere??? Aiutatemi per favore grazie
Ciao a tutti, vi scrivo xk stamattina come sempre stavo giocando al flipper con il mio amatissimo tablet (quindi niente di strano), solo che a un certo punto l'immagine sullo schermo si è bloccato, e il mio tab nn ha + dato segnali di vita...! Il tasto spegnimento nn funziona, nessun tasto di quelli presenti sullo schermo funziona. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare che si consumi la batteria e poi provare (tenendo le dita incrociate) a riaccendere il tab? Oppure esistono delle procedure, delle combinazioni di tasti, per "forzare" il ritorno alla home? Grazie
Tieni premuto a lungo il tasto di spegnimento finché non si riavvia
Ciao ragazzi come ho scritto nel titolo non riesco a caricare foto o video su fb dal mio galaxy tab 2 10.1 p5100. Ho provato sia direttamente da facebook che dalla galleria ma niente mi dice "impossibile caricare l'elemento o impossibile effettuare l'operazione" roba del genere insomma...a voi è capitato? Se a qualcuno è capitato ed è riuscito a risolvere il problema mi scrivesse come fare per favore sono 3 giorni che cerco di risolvere questo problema...grazie in aniticipo fatemi sapere :-)
Aiutatemi ragazzi vi prego!
Ora provo a caricare qualcosa...
Okay grazie fammi dapere
salve a tutti!!! ho anche io appena acquistato il samsung galaxy tab 2 10.1... sul sito della samsung c'è scritto che hai 400€ di contenuti gratis li ho scaricati tutti, ma ad esempio il corso deagostini per imparare l'ingele mi dice che devo comrare i livelli!!! ma sul sito c'è scritto che è gratis... cioè io pensavo che almeno un livello fosse gratis!! li devo aquistare??? grazie
Un livello è gratis, ma devi inserire comunque una carta di credito per acquistarlo (cmq per i contenuti c'è un topic apposito :cool: )
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi,
provo a postare qui.
secondo voi quale dei due prodotti e migliore?
Vi segnalo qui una recente offerta di tim : http://www.pianetacellulare.it/post/...ro-al-mese.php
grazie molte
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato questo tablet, e come da oggetto volevo sapere se la funzione di vibrazione non è proprio implementata su questo tablet. Ho provato a guardare nelle impostazioni ma non trovo nulla a riguardo,ad esempio, è possibile mettere la vibrazione durante l'utilizzo della tastiera?
Grazie a presto.