come decompattare file zippati?
ho scaricato dei manga, ma ora come li decompatto? esiste winzip? grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
R: galaxy tab 2 10.1 o ipad3?
Quote:
Originariamente inviato da
IlMaso
Eh ma da usare poi è così limitato come si dice ios? E cmq li vale quei 70 euro in più? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se effettui il jail breck non e piu limitato...;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tastiera SwiftKey 3 tablet
salve ragazzi tempo ho scaricato questa magnifica tastiera ma da subito mi sono accorto di un piccolo problema, allora io mi collego su Facebook dalla sito e non dall'applicazione, e quando devo commentare un post o uno stato non ho il tasto per confermare tipo un invio che mi faccia confermare la mia risposta è quindi mi tocca mettere la tastiera preimpostata sul tablet e mi viene un po lungo come procedimento, mentre se per esempio voglio entrare sul vostro forum e devo confermare l'email e password in basso a destra c'è un pulsante cn il simbolo di una spunta e cliccando conferma, ma su alcune cose non mi esce ora la mia domanda è spontanea, è una cosa normale? O ci sarà qualche impostazione che io nn ho attivato e quindi mi esce solo in alcuni siti?
Ovviamente sono possessore di un Samsung tablet 2 10.1 vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
decompattare file zippati come si fa?
Questo si che è un problema, ho scaricato alcuni numeri di manga da leggere in santa pace, ma sono zippati ed vviamente mi dice che é impossibile aprirli, quale programma mi consigliate? Grazie mille
sfogliare le pagine come un libro....
ma si può? se fosse possibike anche questo, sarebbe perfetto... XD
Galaxy Tab2 P5100 o P7500?
Buongiorno a tutti, aiutatemi a scegliere il tablet.
Sono indeciso tra i due: potete consigliami tenendo presente che:
- avere la porta hdmi sarebbe buono per poterlo collegare al tv (7500)
- è un prodotto uscito di produzione (7500)
- il firmware del 5100 è l'ultimo uscito (ma credo che sia normalmente aggiornabile anche il 7500)
- la diffeenza di prezzo tra i due non è poi così grande.
Boh, non so che fare.
xe non legge i file mobi?
:-[ la commessa della wind mi aveva assicurato che avrebbeletto tutti i file.. invece non legge nè i mobi ne quelli con estensione .exe
esiste jn applicazione x aggirare il problema?
R: consiglio su galaxy tab2 P5110
Quote:
stefina
Matt a te va? Io la uso anche dal pc.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Come dicevo nel mio primo post di questo 3D ho fatto l'installazione da "furbetto" con Viber , proverò anche con questa App poi vi faccio sapere !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
stefina
Ma allora il bingo nel tuo penultimo post cosa voleva dire?
Androidiani App
Una maniera ironica di dire "hai vinto" ....sarebbe stato troppo facile installarla e via!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Contatti whatsapp per sim solo dati.
Non c'è un modo di sapere chi usa whatsapp dal tablet come accade sull'iphone e senza una rubrica interna alla sim dati? Chi ha la sim voce visualizza i contatti che usano whatsapp? Sarebbe comodo cercare una lista come si fa con skype per esempio, senza andare a caso ad inserirli non sapendo se lo usano. Ho una sim dati quindi nessuna rubrica, devo inserirli a mano?
R: Tastiera SwiftKey 3 tablet
Devi premere il tasto invio la freccia storta
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Quote:
stefina
Qualcuno ci é riuscito, facile o no
Androidiani App
Niente da fare! ...... Ossia, sono riuscito ad installarlo con il trucchetto ma subito appena aperto il programma non mi ha permesso di proseguire dicendomi che al momento i Tablet non sono supportati! Quindi niente!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: samsung tab 2 tutti i programmi si arrestano
Io ho avuto un problema simile con Nova HD.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2