nel tablet hai la lista contatti della sim voce? dovrebbe funzionare, non so se da entrambi i dispositivi accesi te lo fa fare.. in ogni caso funziona dal tablet
nel tablet hai la lista contatti della sim voce? dovrebbe funzionare, non so se da entrambi i dispositivi accesi te lo fa fare.. in ogni caso funziona dal tablet
Io ho acquistato il Tab2 il 22 settembre, il 25 mi hanno inviato la 1a e la 2a mail. Oggi, quindi dopo ben 13 giorni, mi hanno inviato l'email che mi avvisa dell'approvazione della prova d'acquisto. Il mio stato dell'ordine č attualmente "In attesa merce". A voi invece???
Originariamente inviato da diegocaldarelli
A te dpo l'invio della seconda nella lista dei dispositivi ti compariva il tab? A me sia come modello che come serial number appare NULL
Cosa ti hanno chiesto come prova d'acquisto, lo scontrino?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Originariamente inviato da diegocaldarelli
A me ancora non compare il tab anche se oggi mi hanno mandato la conferma che sono iscritto al club exclusive
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
salve a tutti
sarei interessato al samsung galaxy tab 2 da 10.1 pollici
vorrei sapere se volendo comprare quello senza 3g posso usare le chiavette internet esterne come per i computer portatili.
inoltre,vorrei sapere se questo tab puo essere considerato una alternativa ai portatili di piccole dimensione
io dovrei utilizzarlo per navigare su internet,scrivere qualcosa e vedere film/leggere
e' il tab giusto???
Ho avuto lo stesso problema per ben due volte, con un intervallo di 35 giorni tra i due episodi.
Al secondo reset (veramente fastidioso), ho chiamato il servizio clienti che mi ha invitato a recarmi al centro di assistenza. Sto aspettando che rientri con descrizione e soluzione applicata. Nel mentre ho mandato una mail con dettagli, sempre al servizio clienti, sperando che venga tenuta in considerazione, visto che dal city point hanno richiesto un generico "aggiornamento software".
Ciao,per quanto riguarda la chiavetta non saprei dirti,forse e il caso che fai una bella ricerca su internet,posso dirti che pero' tramie il tethering puoi utilizzare il tuo telefono epr navigare,compatibilemnte con il tuo piano tariffario...io ho un tab3g ma per collegarmi per fare interventi in reperibilitą uso lo smartphone tramite tethering e funza alla grande.
Per l'altrenativa al netbook,diciamo di si...ma dipende da quello che devi fare,se usi scrivere molto per me la tsatiera rimane imbattibile,ma e un parere mio,e cmq esistono delle custodie neanche tanto brutte che inglobano la tastiera bluetooth,una valida alternativa e tra l'altro utile,ti rpotegge anche il tablet,per navigare io mi ci trovo bene,il netbook,notebook,desktop non li accendo quasi piu',e talemnte comodo navigare comodamente sul divano))
I film idem...li vedo molto bene,anzi se devo dirla tutta meglio del netbook....
Cmq se vuoi farti un idea prima di spendere i soldi fatti un giro in uno di questi centri tipo mediaworld etc ect..sono tutti belli esposti pronti epr essere provati,da li puoi scogliere i tuoi dubbi.
Saluti
salve ragazzi, un mio amico si deve comperare il galaxy tab 2 10.1 e vorrei sapere quali sono i suoi difetti, nel senso ha parecchi bag? crasha? poi vorrei sapere pure se č fluido e reattivo ai comandi, le app funzionano bene senza bloccarsi? grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la veritą, ricorda: nulla č reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto č lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla č reale, tutto č lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs