CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 307 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Google play store..Help!

    Salve a tutti!
    Una mia amica che ha compiuto gli anni il 3 ottobre ha ricevuto in regalo un Galaxy Tab 2.
    Tutto funziona perfettamente, il dispositivo non ha problemi.
    Però ieri, questa mia amica mi ha detto che da un paio di giorni non riusciva più ad aprire il play store di Google...!
    Ossia, quando cliccava sull'app le si apriva una schermata bianca che, dopo un paio di secondi, si chiudeva da sola.
    Le abbiamo provate tutte..! :
    Abbiamo provato ad andare su "Impostazioni ---> Gestione App ---> Play Store e ad aprirla da lì, diceva "disattiva aggiornamenti" o "arresto forzato".
    ..deve disattivare gli aggiornamenti?
    Oppure il dispositivo deve essere ripristinato?..
    La mia amica ha detto che se oggi ancora non funzionasse l'avrebbe portato in un centro assistenza..

    Il tablet non è mio, ma mi farebbe piacere aiutarla!
    Probabilmente sarà qualcosa di semplicissimo da risolvere, non saprei..
    Sapete come fare?

    Grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2722
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidCamy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Una mia amica che ha compiuto gli anni il 3 ottobre ha ricevuto in regalo un Galaxy Tab 2.
    Tutto funziona perfettamente, il dispositivo non ha problemi.
    Però ieri, questa mia amica mi ha detto che da un paio di giorni non riusciva più ad aprire il play store di Google...!
    Ossia, quando cliccava sull'app le si apriva una schermata bianca che, dopo un paio di secondi, si chiudeva da sola.
    Le abbiamo provate tutte..! :
    Abbiamo provato ad andare su "Impostazioni ---> Gestione App ---> Play Store e ad aprirla da lì, diceva "disattiva aggiornamenti" o "arresto forzato".
    ..deve disattivare gli aggiornamenti?
    Oppure il dispositivo deve essere ripristinato?..
    La mia amica ha detto che se oggi ancora non funzionasse l'avrebbe portato in un centro assistenza..

    Il tablet non è mio, ma mi farebbe piacere aiutarla!
    Probabilmente sarà qualcosa di semplicissimo da risolvere, non saprei..
    Sapete come fare?

    Grazie anticipatamente!
    Puoi provare un wipe cache, prima di ripristinare tutto:
    col Tab spento clicca vol - e On contemporaneamente. Col tasto vol scegli l'opzione wipe cache. Poi reboot system.
    Se non risolvi, salvati i dati e fai la stessa operazione scegliendo factory reset.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    AndroidCamy (10-10-13)

  5. #2723
    Baby Droid L'avatar di AndroidCamy


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Attualmente Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Puoi provare un wipe cache, prima di ripristinare tutto:
    col Tab spento clicca vol - e On contemporaneamente. Col tasto vol scegli l'opzione wipe cache. Poi reboot system.
    Se non risolvi, salvati i dati e fai la stessa operazione scegliendo factory reset.
    Grazie mille
    Appena sento la mia amica le dirò come fare
    Grazie ancora!

  6. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulviotaglietti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche mese un galaxy tab 2 10 e da quando lo uso ha un problema: spesso si blocca o si riavvia da solo oppure, quando sta in stand by per più di 20/30 minuti quando vado per riattivarlo devo riavviare tenendo premuto il tasto accensione per 10 sec. Anche quando uso internet o qualche programma si blocca e devo riavviarlo. L'Ho gia portato a far vedere alla Samsung ma oltre ad aggiornarlo e resettarlo il problema si è ripresentato. Ho anche tolto tutte le applicazioni ma questo problema lo fa ancora. Vi chiedo: è una caratteristica di queste tab? Ho sentito chi ha l'Ipad e mi dice che capita molto ma molto raramente.
    Ciao Fulvio,
    scrivo per segnalare che ho lo stesso identico tuo problema con un tablet identico, ossia il tab 2 da 10.1 della Samsung.
    Mi sono rivolto per ben 3 volte all' assistenza e per 3 volte me lo hanno rispedito a casa senza risolvere il problema!!
    Secondo loro il problema non si pone!!
    È scandaloso considerando che l'ho avuto in regalo nel febbraio 2013 e fino ad ora è stato in assistenza per ben 4 mesi senza risolvere nulla e spendendo io del denaro per gli invii postali!!
    Se lo devi usare per lavoro, e quindi pretendendone una certa affidabilità, secondo loro te la incarti perché "il problema non sussiste".
    Pazzesco!!
    È chiaro che continuerò a fare baccano fino a quando non me lo sostituiranno o sistemeranno a regola d'arte perché ormai è lampante che si tratta di un difetto congenito!
    Solamente dico...ma è mai possibile che si verifichino queste incomprensioni con aziende di questo calibro? E che, soprattutto ti costringano a perdere tutto questo tempo A TUE SPESE, come se non bastasse!!

  7. #2725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche il mio Samsung Galaxy Tab 2 da ieri ha questo problema.
    Fino a ieri, quando lo sboccavo e sbloccavo emetteva il suono della goccia d'acqua... ora, anche se l'opzione è selezionata, non lo emette più!!!
    Perchè?
    Come si risolve?

  8. #2726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema enorme!!
    Non mi si carica più il tablet (5100), da un giorno all'altro ha deciso di non caricarsi più! È nuovo in quanto l'ho comprato nemmeno 4 mesi fa, non ha ricevuto botte, non è caduto, insomma è stato tenuto più che bene. Appena lo metto in carica (ora è completamente scarico!!) si accende il simbolo della batteria per 2 secondi inizia a camminare la barrette blu di carica per 1 secondo e poi viene un triangolo giallo con il punto esclamativo e si interrompe la carica e si spegne.
    Ho provato ovviamente a cambiare carica batterie, anche solo il cavo e anche solo l'adattatore della presa, ma niente fa sempre la stessa cosa....cosa gli è preso?????? È successo anche a qualcun altro?!?! È ancora in garanzia quindi probabilmente lo porterò, ma dati i tempi di riconsegna della garanzia vorrei magari risolverlo da me!!! Mi aiutate??? Grazie mille

  9. #2727
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto,seppur di rado,mi si blocca la finestrella sotto in basso a dx,cioè cliccando non si apre,mentre posso fare tranquillamente tutto il resto(cliccare sulle varie app + internet).
    Sono costretto a spegnere e riaccendere tab 2......quali potrebbero essere le cause e possibili soluzioni senza doverlo spegnere e riaccendere ogni volta?

    Grazie.
    TABLET SAMSUNG TAB 2 10.1 WIFI/3G

  10. #2728
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Se hai provato con un altro caricabatterie originale per Tab 2 e non carica lo stesso rimane solo la batteria difettosa.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  11. #2729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per il display uso liquido panno che uso per pulire le lenti dei miei occhiali, tutto sempre perfetto e zero danni.


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  12. #2730
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278
    Ogni tanto,seppur di rado,mi si blocca la finestrella sotto in basso a dx,cioè cliccando non si apre,mentre posso fare tranquillamente tutto il resto(cliccare sulle varie app + internet).
    Sono costretto a spegnere e riaccendere tab 2......quali potrebbero essere le cause e possibili soluzioni senza doverlo spegnere e riaccendere ogni volta?

    Grazie.

    Prova a fare un wipe cache partition da recovery (tab spento, tieni premuto volume + e tasto accensione, esce il robotino, lo trovi nell'elenco che esce di seguito, confermi con il tasto accensione. Una volta fatto fai reboot system). Fammi sapere come va


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 273 di 307 primaprima ... 173223263271272273274275283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy