
Originariamente inviato da
AndroidCamy
Salve a tutti!
Una mia amica che ha compiuto gli anni il 3 ottobre ha ricevuto in regalo un Galaxy Tab 2.
Tutto funziona perfettamente, il dispositivo non ha problemi.
Però ieri, questa mia amica mi ha detto che da un paio di giorni non riusciva più ad aprire il play store di Google...!
Ossia, quando cliccava sull'app le si apriva una schermata bianca che, dopo un paio di secondi, si chiudeva da sola.
Le abbiamo provate tutte..! :
Abbiamo provato ad andare su "Impostazioni ---> Gestione App ---> Play Store e ad aprirla da lì, diceva "disattiva aggiornamenti" o "arresto forzato".
..deve disattivare gli aggiornamenti?
Oppure il dispositivo deve essere ripristinato?..
La mia amica ha detto che se oggi ancora non funzionasse l'avrebbe portato in un centro assistenza..
Il tablet non è mio, ma mi farebbe piacere aiutarla!
Probabilmente sarà qualcosa di semplicissimo da risolvere, non saprei..
Sapete come fare?
Grazie anticipatamente!
