CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnToNiiiO Visualizza il messaggio
    La risposta è elementare basta che scrivi su ebay (per esempio) adattatore otg per samsung galaxy tab ti trova molti risultati scegli tu, io per esempio ne ho preso uno a circo 5 euro spese di spedizione comprese ma ho sentito che si trova anche a meno. Se vuoi sapere come deve essere fatto deve essere da una estremità con uscita propretaria e dall'altra estremità con entrata usb femmina, poi se per esempio vuoi collegare molte cose al tuo tablet puoi comprare un hub usb.
    Spiacente..... ma non puoi collegare piu cose assieme........ la funzione OTG prevede una sola funzionalità alla volta.....

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di AnToNiiiO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Spiacente..... ma non puoi collegare piu cose assieme........ la funzione OTG prevede una sola funzionalità alla volta.....
    In realtà si l'adattatore otg premette di collegare una sola cosa alla volta, ma se a questo addattatore otg viene collegato un hub usb che permette mi aumentare le porte usb femmina si posso collegare tante cose quante sono le porte, io per esempio collego mouse, tastiera e una chiavetta il tutto non mi dà nessun problema. Io in questi giorni sono senza conessione ne pc e uso il tablet , non mi dà nessun problema...beh certo non posso fare le stesse cose che facevo col pc ma è comunque molto comodo, anche quando vado in tethering con il mio cellulare navigo tranquillamente, ma soprattutto quando sono fuori casa e non mi posso portare la tastiera appresso (io non mi trovo con le tastiere touch) uso una piccola tastiera bluethoot che è veramente molto comoda.
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
    ROM: Cyanogenmod 10
    Kernel: CMOC10-Kernel
    Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
    Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0

    Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
    Rom: Stock Rooted


    Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
    <----------------------------------------------------------

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi ho cercato sul forum ma non ho trovato niente. Su ebay ho trovato un cavo video rca per il galaxy tab 1, dite che è compatibile anche con il 2?
    grazie

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    avrei una piccola urgenza, che voi sappiate, sulla versione 3g posso inserire una microsim con adattatore? perchè ne ho una ma non funziona, se la uso senza adattatore sul one x invece si
    risposta rapida please

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    si ringraziano i mod per l'apertura della sezione.

    Alcune piccole info sul tablet.

    1 il cavo proprietario è uguale al cavo di tutti i galaxy tab e ricarica o trasferisce i dati senza problemi

    2 le pellicole protettive al momento sono disponibili solo da hong kong su Ebay a 1.99+1.99 arrivo a metà agosto

    3 il tablet si ricarica con un qualsiasi alimentatore per cellulare o presa usb del computer

    4 per chi chiedeva se le app si possono installare da sd: si si possono installare senza bisogno di fare il ROOT

    5 la versione android installta è la 4.0.3

    6 le app in omaggio come gazzetta e repubblica vanno scaricate dall'app di samsung e non dal market play google.

    7 fino a fine luglio i due tablet sono in promozione da mediaworld, marcopoloshop unieuro euronics rispettivametne a 199 per il solo wifi e 299 per il 3g

    8 si, ha lo slot micro SD fino a 32 giga

    9 si , potete utilizzare la custodia originale per il vecchio galaxy tab p 1000

    10 lo schermo è ottimo e non ha nulla da invidiare agli IPS

    11 l'autonomia media è di circa 7 ore

    12 non è possibile spostare le app sulla sd fino a quando non si ottengono i diritti di root sul tablet. (si ringrazia franave per la segnalazione)


    chi volesse aggiungere altro , lo scriva sotto così in questi giorni evitiamo di riscrivere mille volte le stesse cose.
    per quanto riguarda il punto 3,nello specifico il caricamento attraverso l'USB del computer,l'assistenza mi ha spiegato che la x rossa che compare sull'icona della batteria appena collegato il tablet al computer,sta ad indicare( guarda che io mantengo la carica che c'è ma non carico)se non in minimissima parte,quindi mi ha detto bisogna fare riferimento solo al suo caricabatterie.

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se hai un vecchio pc aggiorna i driver ed avrai l'energia sufficiente per la ricarica. Per la verifica segui questa semplice procedure:
    Spegni il tablet, collegalo. Si accenderà lo schermo con l'animazione della batteria che si ricarica.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Se hai un vecchio pc aggiorna i driver ed avrai l'energia sufficiente per la ricarica. Per la verifica segui questa semplice procedure:
    Spegni il tablet, collegalo. Si accenderà lo schermo con l'animazione della batteria che si ricarica.
    quello che dici,è ciò che succede collegandolo normalmente con il suo caricabatterie alla corrente elettrica....io mi riferisco a quando è collegato al computer tramite l'USB,ed il computer anche se un po vecchiotto "portatile toshiba centrino 1.8 "non dovrebbe avere problemi,cosa c'entrano poi i driver?oltretutto era collegato alla corrente elettrica con il suo alimentatore.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare il market samsung per cyanogemod?
    ______________________________________
    SM-G900F
    Rikomagic MK802III
    GT-i9100
    GT-P3110


  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio

    Edit: si puo usare uno di quegli aggeggi in vendita e pure in offerta data da diversi operatori che funzionano com un router Wi-fi con dentro una sim.....

    Invece della chiavetta 3G meglio questi apparecchi..... perchè il Tab P31xx non supporta le chiavette 3G ma il Wi-fi si!!
    potresti spiegarmi meglio? ho una sim TIM con connessione fino ad un giga in un mese, ma non so proprio come fare per colegarla al tablet. sul galaxy s3 uso una sim wind. cosa ne pensi di questo: http://www.tecnoeggs.net/2011/11/tp-...router-3g.html oppure questa:TIM Internet Link HUAWEI E5832s . grazie.
    Ultima modifica di auleia; 16-09-12 alle 07:54

  11. #120
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    potresti spiegarmi meglio? ho una sim TIM con connessione fino ad un giga in un mese, ma non so proprio come fare per colegarla al tablet. sul galaxy s3 uso una sim wind. cosa ne pensi di questo: TP-Link presenta il Mini Router 3G wireless N oppure questa:TIM Internet Link HUAWEI E5832s . grazie.
    Ciao, andrebbero bene entrambi.... senz a problemi.... col TPLINK (quell'apparecchietto linkato) dovresti però possedere anche una chiavetta....
    Mentre con l'altro hai già tutto in uno.....

    Io uso proprio quello.... esattamente... l'ho acquistato d a Vodafone che da due mesi gratuiti di internet....5Gb... al mese.... e 39€ d'acquisto...(solo con carta di credito) e con quel Modem/Router puoi collegare fino a 5 terminali..... va verament e bene... sta in tasca occupa poco spazio e puoi ricaricarlo anche con un caricabatteria del cellulare.... pure in auto..... Ha la comodità di esser e piccolo tascabile e versatile..... Se lo prendi non brandizzato costerà di più, ma sicuramente potrai inserire una sim di qualsiasi operatore. Ha la comodità di aver un alloggio per MicroSD che potrai condividere con tutti gli apparati collegati a questo Router.... Funziona una meraviglia....

    Praticamente potrai navigare velocemente anche fuori casa......
    Valuta tu s e ci sono offerte in rete piu convenienti o che ti piacciono di piu.....
    Poi facci sapere e condividi la tua esperienza..... GRAZIE!

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy