CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo cosa ne pensate di questo tablet visto che è in offerta a 189€, la velocità della GPU è buona?, i giochi sono fluidi?

    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continuo a non comprendere perchè mi dice che la ram è 687 invece di 1 giga?

  4. #143
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi chiedo cosa ne pensate di questo tablet visto che è in offerta a 189€, la velocità della GPU è buona?, i giochi sono fluidi?

    Ciao e grazie.

    Basta legger e qualche post addietro..... è pieno di info questo thread.... e anche gli altri in rilievo........... basta leggere....

  5. #144
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontanafredda Visualizza il messaggio
    continuo a non comprendere perchè mi dice che la ram è 687 invece di 1 giga?
    Credo proprio sia normale....... un po di spazio di quel Giga lo usa la Rom con le sue applicazioni native....... e Android occupa un po di spazio......

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chi ha tale terminale ha provato ad eseguire un benchmark AnTutu? che punteggio ottiene con impostazioni standard.

    Grazie e ciao.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto adesso, siamo sui 5000-5100

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlDemiurgo Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la cover, il sacchetto può essere compatibile, mentre la custodia a libretto, quella con l'alloggiamento in plastica ove si incastra il tab per intenderci, nkn è compatibile con il 7 poichè è più grande di circa 7-8 mm non permettendo quindi di bloccare il tab, ho girato praticamente tutte le grandi distribuzioni e l,unica che si adatta anche se interdice l'uso della fotocamera posteriore è una tucano ma molto grossolana e decisamente orrida ma aspetto qualcosa di meglio, ad oggi sul sito samsung non ripota cover originali compatibili

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    ioho comprato una Belkin a 25 Euro ed è perfetta!

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Direi proprio di no, non è presente lo slot per l'inserimento della sim. Non so se si può "attaccare" via usb una internet key esterna.
    Per quel che riguarda il tablet al prezzo attuale (199 Euro) vale sicuramente la pena acquistarlo; veloce, fluido, potente.
    io ho provato a collegare una chiavetta Vodafone USB tramite l'apposito cavetto adattatore OTG. Il tablet vede la chiavetta come dispositivo USB ad alta velocità, ma quisi ferma! Il sw autoistallante della chiavetta ovviamente non parte perché è Windows. Sono stato inun Vodafone Point, dopo innumerevoli telefonate rassicuranti dei call center, ed alla fine, l'unica soluzione possibile sarebbe l'acquisto di un dispositivo Pocket Web, dal costo 60/90 Euro. Vodafone loregala a chi sottoscrive un abbonamento per 2 anni. Comunque non l'ho potuto provare, per cui la mia informazione è soggetta a verifica!

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Allora, sono andato da Trony, dove sapevo di poterlo provare, in effetti per quello che costa è spettacolare, e anche i 7 pollici non mi sembrano pochi, ci si lavora benone.
    Ma il gps non c'è, c'è l'A-GPS, quindi una funzione attiva solo con il modello 3g e non con quello wi fi.
    L'addetto Samsung, con cui ho parlato per chieedre le spiegazioni di cui sopra, non mi ha saputo dire se è possibile connettere il tablet ad una antenna gps.
    E comunque almeno da Trony a Roma, l'unico modo di avere tablet samsung è penotarlo, ne arrivano pochissimi e quando arrivano sono già tutti prenotati.
    Bisogna mettersi in fila....
    a me funziona perfettamente!

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Il tethering non dipende dal S.O. ma dall'apparecchio.... se è in grado di fare da Router wireless...... dipende dalla tua "mela morsicata"........ per quanto riguarda il Tab è in grado di riconoscer eogni connessione Wi-Fi... ovvio che se è di qualità meglio.....

    poi magari ti documenti un po sul tethering e vedi se la tua promo accetta il VOIP......e logicamente se nn ti addebita nulla per il tethering.....
    errore! Android non riconosce il tethering ad hoc! Ho un Omnia 2, con wmwifirouter mi costruisco una rete ad hoc; il mio laptop Windows la vede perfettamente, mentre il tablet Android nisba! è sempte possibile ilcollegamenbto con bluetooth (l'ho fatto)!

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy