CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 208
Discussione:

Samsung Galaxy Tab2 7" P31xx Prime Piccole Info Utili (FAQ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziopollon Visualizza il messaggio
    Una domanda per i possessori del modello privo di 3g:

E' possibile collegarsi in internet facendo il tethering non mediante il wi-fi ma tramite il bluethoot ?
    Il mio telefono permette il tethering ma solo mediante cavetto o mediante bluethoot.

Una doamnda per chiunque mi sappia gentilmente rispondere:

L'adattatore OTG per collegare chiavette ecc.., come deve essere fatto ?
    Deve avere ad un estremo lo slot proprietario di samsung e dall'altro una femmina USB ?
    oppure basta comprare un adattatore USB con uscite femmina a tutti e due gli estremi per inserire il tablet da un latoe la pennetta dall'altro ?
    si! è possibile il tethering tramite bluetooth. io l'ho fatto con un Omnia 2, WM 6.5, wmifirouter. Il tethering tramite wifi nonè possibile perché Android nonriconosce le connessioni wifi ad hoc.
    il cavetto OTG deve avere da un lato lo spinotto proprietario Samsung e dall'altro una femmina USB. Io ho collegato una pennetta ed il tablett la vede; purtroppo non vede la chiavetta Internet!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi!

vorret saper se a qualcunodi voi succede che il tablet trovi la rete wifi, si colleghi per scollegarsi immeditamente e ripetere questo gioco all'infinito. Premetto che con il router di casa mia non succede. Recentemente sono stato in un albergo che aveva tutta la struttura coperta da wi-fi. Mia moglie, con il suo laptop si è collegata prontamente, io, conil tablet, ho trovato la rete, ni sono agganciato, ma non sono riuscito a navigare perche si sganciava dopo qualche secondo di collegamento. Da cosa può dipendere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti!

vorrei informare il forum,e specialmente i possessori del tablet 3110 solo wifi, che Vodafone ha offerto in promozione un router a batteria, chiamato mobile wifi r205, che dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi. il router viene offerto a 49 Euro condue mesi di navigazione gratis! ulteriori informazioni si trovano sul sito vodafone!

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sublacense Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

vorrei informare il forum,e specialmente i possessori del tablet 3110 solo wifi, che Vodafone ha offerto in promozione un router a batteria, chiamato mobile wifi r205, che dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi. il router viene offerto a 49 Euro condue mesi di navigazione gratis! ulteriori informazioni si trovano sul sito vodafone!
    Se leggessi...... oltre a scrivere.... ne abbiamo parlato ampiamente... e l'offerta er a 39€ e io l'ho anche acquistato......
    Forse non so se in questo Thread..... comunque in un thread in rilievo sulle info... del tab.......

Non hai scoperto l'acqua calda....

P.S. prova la prossima volta a far e un Multiquote.... senz a scrivere 5 post consecutivamente....... GRAZIE!

ah per quanto riguarda questo....:
    Quote Originariamente inviato da sublacense Visualizza il messaggio
    errore! Android non riconosce il tethering ad hoc! Ho un Omnia 2, con wmwifirouter mi costruisco una rete ad hoc; il mio laptop Windows la vede perfettamente, mentre il tablet Android nisba! è sempte possibile ilcollegamenbto con bluetooth (l'ho fatto)!
    Come volevasi dimostrare dovresti cambiar e Nick..... in Saccente......
    Non hai capito ciò che volevo dire....... quindi hai risposto fischi per fiaschi..........

Amen.....
    Ultima modifica di OrsoGe; 04-10-12 alle 00:30

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

il nostro galaxy tab 2 7.0 p3110,con tango invece funziona. ho collegato il tablet al modem huawei e5331 con una sim della TIM, ed ho videochiamato il mio cellulare galaxy s3. abbandoniamo viber e whattsapp. grazie.

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    il nostro galaxy tab 2 7.0 p3110,con tango invece funziona. ho collegato il tablet al modem huawei e5331 con una sim della TIM, ed ho videochiamato il mio cellulare galaxy s3. abbandoniamo viber e whattsapp. grazie.

Perchè dovremmo abbandonare apps che funzionano egregiamente??? Solo perchè qualcuno ha il tab "REGALATO" con S3 che non lo supporta????

Ma che stai dicendo??????

Sentiremo i commenti degli altri.... tu sei libero di far e cio che vuoi........ comunque non ti avrei chiamato!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Perchè dovremmo abbandonare apps che funzionano egregiamente??? Solo perchè qualcuno ha il tab "REGALATO" con S3 che non lo supporta????

Ma che stai dicendo??????

Sentiremo i commenti degli altri.... tu sei libero di far e cio che vuoi........ comunque non ti avrei chiamato!
    alquanto permaloso, era un modo di dire, abbandoniamo, perchè non supportare una applicazione che funziona su un dispositivo che abbiamo? cosa vuoi dire con "Solo perchè qualcuno ha il tab "REGALATO" con S3 che non lo supporta????"?

Androidiano

Smartphone
    GT-i9100 & GT-P3110 & SM-G900F

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ciao qualcuno ha provato l'ultima nightly? funziona bene?
    GT-P3110

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fr4nc3scO Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno ha provato l'ultima nightly? funziona bene?
    Per quewste domande dovresti chiedere a chi l'ha flashata, in sezione modding e nella nightly che intendi tu.... non so s e Cm9 o Cm10.....

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Se leggessi...... oltre a scrivere.... ne abbiamo parlato ampiamente... e l'offerta er a 39€ e io l'ho anche acquistato......
    Forse non so se in questo Thread..... comunque in un thread in rilievo sulle info... del tab.......

Non hai scoperto l'acqua calda....

P.S. prova la prossima volta a far e un Multiquote.... senz a scrivere 5 post consecutivamente....... GRAZIE!

ah per quanto riguarda questo....:

Come volevasi dimostrare dovresti cambiar e Nick..... in Saccente......
    Non hai capito ciò che volevo dire....... quindi hai risposto fischi per fiaschi..........

Amen.....
    ho 2 domande:
    1) state parlando della "internet go 2 mesi abbonamento" giusto? c'è scritto che bisogna dare 49 euro e dopo due mesi si può disattivare senza alcun costo aggiuntivo e il modem resta nostro...ho capito bene?

2) si può utilizzare con altri operatori? tipo con la mobile internet della tre che viene 5 euro al mese? chi ce l'ha può provare?

Ma 14Mbps sono una buona velocità?

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio