CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 216
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Tab2 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinfamar Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio.... ehm..... non è che adesso mi metteresti anche i link alle guide che spiegano cosa hai detto????
    (Ehhhh lo so.... i niubbi sono un po' seccanti ma anche se so' cosa è un firmware, non so cosa bisogna fare con un tablet e in ogni caso non so cosa sia una ROM.... forse è la stessa cosa che aveva il mio vecchi sinth quando suonavo ma siam sempre li.... che si fa con un tablet?)
    una rom non è altro che un firmware ovvero il sistema operativo del tablet.

per installare un firmware originale basta che scarichi ODIN e colleghi al pc il dispositivo e selezioni il nuovo firmware precedentemente scaricato.

per installare un firmware custom, ovvero non originale , alleggerito, basta che segui questa guida per eseguire il root https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html

poi scarichi la rom custom, tipo questa che ho messo io https://www.androidiani.com/forum/mo...igned-you.html e la metti su una schedina sd , riavvii tenendo premuto tasto volume e accensione , e selezioni install from sd card.

basta che cerchi ed è pieno di guide passo a passo.

i firmware vanno cambiati e aggiornati perchè le applicazioni cambiano e se tieni un firmware vecchio è pieno di lag (rallentamenti)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi posseido anche un galaxy tab 2 7.0 ed è un po di mesi che noto che ad esempio solo sfogliando le foto il tablet si surriscalda e quando poi comincio a usarlo in modo intenso cosa che faccio di norma diventa rovente e la batteria cala del 40-50% in mezzora qualcuno sa aiutarmi e dire se è una cosa normale a aggiungo che mi è successo che due volte dopo aver manifastato questi sintomi si spegne di colpo da solo grazie a tutti coloro che sapranno aiutare
    Inviato dal mio S2 plus

Androidiano L'avatar di MisterixTab2

Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

a me non si spegne il tablet da solo, e non cala velocemente la batteria del tablet, ma a volte quando lo uso tantissimo scotta lo schermo del tablet, è talmente caldo che a volte non riesco neanche a toccarlo, e non so perchè ma si scalda in punto preciso, alla destra dello schermo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche a me in quella zono ma dietro credo sia la zona del processore fatto sta che a volte mi preoccupa un po diventa troppo caldo e a solo tre mesi...

Inviato dal mio S2 plus

Androidiano L'avatar di MisterixTab2

Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andiplus99 Visualizza il messaggio
    Anche a me in quella zono ma dietro credo sia la zona del processore fatto sta che a volte mi preoccupa un po diventa troppo caldo e a solo tre mesi...

Inviato dal mio S2 plus

anche a me dietro, ma a me si sente di più sullo schermo, d'avanti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Gia poi oltre a scaldarsi l'autonomia è diminuita sempre più....bo speriamo che la 4.2.2 risolva un po

Inviato dal mio S2 plus

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guisto per far capire con applicazione che rilevano la temperatura della batteria spesso e volentieri dopo mezzora arriva anche a 45 gradi

Inviato dal mio S2 plus

Banned

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

apparte il fatto che la domanda mi pare un po strana prendiamo per buono quello che sostieni: partiamo dal fatto che un tablet NON è un pc e NON ha chissà quale enorme batteria. se la batteria cmq ti cala del 40 50 % ci stanno un paio di cose che puoi fare: abbassare la luminosità e stare attento a quante apps sono in background! detto questo prova a fare un hard reset se proprio non funzionano la chiusura apps e la luminosità ma ripetobe ribadisco: UN TABLET NON È UN PC VERO E PROPRIO E OCCORRE FARE ATTENZIONE ALL USO CHE SE NE FA. e se ti preoccupa il surriscaldamento beh... mandalo in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La luminosità la tengo a metà la connessione dati spenta poiche non o una sim anche per il tablet comunque ho fatto il reset e l'autonomia è migliorata parecchio una domanda in casi come il mio che la batteria è arrivata a durare poco conviene lasciare sempre acceso o spegnere il tablet questo non lo mai capito

Inviato dal mio S2 plus

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dovresti fare un reset, e verificare se scalda senza installare software che lavora in background. Non ho notato surriscaldamenti ne in navigazione ne durante i film. Poi dipende dove sei. Se sei in spiaggia con 40 gradi soffe sicuramente di più. Se lo lasci in borsa o nel cruscotto auto dove ci sono anche 60 gradi

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio