CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

wifi con telecom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wifi con telecom

    ciao a tutti,sono un neofita dei tablet e di android,ho questo splendido tab della samsung,è stupendo,ma ho un problema,quando clicco sulla connessione wifi mi trova il modem un conitech 54 ,si connete ma non navigo,so che devo impostare nome utente e password,cosi vado in vpn e ne creo una nuova,metto il nome dela connessione e poi mi chiede indirizzo server,e li che mi blocco,non so cosa mettere,le ho provate tutte...aiuto per favore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alebeppe


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano - MI
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy mini S5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non credo di aver capito il problema...e soprattutto non capisco il discorso vpn...
    in teoria, appena accendi il tablet, questo ricerca le connessioni wi-fi disponibili tra le quali dovrebbe esserci il nome della tua connessione casalinga. clicchi sopra, metti chiave di accesso e navighi. il tuo problema potrebbe essere del modem...hai mai collegato altri apparecchi (es. cell, tv ecc.)?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito