ragazzi un info ma sul tab 2 funziona solo in wifi???niente 3G???soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi un info ma sul tab 2 funziona solo in wifi???niente 3G???soluzioni???
Domani dovrei ( se lo trovo ) prendere questo tablet, il fatto che abbia SKY go funzionante per me è una cosa abbastanza importante. Sapete dirmi se funziona con certezza e se si vede bene!?
Ditemi anche dove reperire l'app stabile e funzionante (ho visto che la 2.0 non va granché)
Funziona al 100% la 1.4.1 senza modificare niente, la prendi nel link postato prima da mediafire
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
scusate ma nessuno sa dirmi se col 3G funziona???
Mah..., io non mi sono fasciato tanto la testa, ho usato l' apk ufficiale dell' S3 e l'ho installato sul 3100.
Apparentemente sembrava non funzionare ma ruotando lo schermo in orizzontale e poi tornando in verticale appare la lista di tutti i canali sky accessibili e mi sembra che funzioni alla grande, particolare bizzarro ma di poco conto.
Unico dubbio ; il 3100 è solo WiFi e non so se funziona col 3G. Ma non vedo perchè non dovrebbe.
Si è strano, in verticale ti da la lista dei canali mentre in orizzontale il fullscreen, ma vero poco importa... io ho il 3100 ma ancora non l'ho provato con 3G dato che un'ora di streaming consuma circa 500 mb, venerdì mi scade il traffico mensile, ho ancora 700 mb circa e li consumerò vedendomi Cagliari-Juventus :-), poi vi faccio sapere come va.
Non funziona più sigh
Inviato dal mio GT-P3110
Non funziona più, mi dice di prima di aggiornarlo che c'è una versione nuova, poi che avrei chiesto il reset dei terminali quindi di reinserire i dati, ma non mi fa reinserire nulla e si chiude, cosa mai sarà successo? Hanno bloccato Sky go a mio nome?
Stesso problema io, ho provato anche altre versioni e niente, non ho l apk della 2.0 cmq non funz più :-(:mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora, avevo messo l'apk qui postato, verificato che funzionasse tutto ( visione skygo su rom polacca o francese, quella postata qui cmq 4.1.1 mi pare) e reimpacchettato il regalo per i miei figli (tab2 7 rom aggiornata ma NO ROOT, che pensavo di fare in un secondo momento semmai). Allora, dicevo; sul note questa sera serviva a mia figlia, ore 20.00 x vedersi violetta lei e io il TG in santa pace. Nascondo la root, lancio il programma, si aggiorna (e qui inizio a preoccuparmi immediatamente), provo a non aggioranre e si chiude l'app. Rilancio, aggiorno mi riloggo, autorizzo nuovamente i terminali (e qui ho quasi una certezza)..skytg24......swiccio a disneychannel...e....vedono la root quindi il segnale non puo' essere decriptato dal loro server, errore FD800069. Non riesco piu' a cambiare canale e schermata bianca.
Che pa%%e!!
Pensavo, sui terminali non vogliono la root (penso non possono negare la visione se regolamente abbonato e pagante in quanto e' discriminatoria). Ho provato ora, sui PC funziona tutto compreso l'ondemand. E direi che un PC e' piu' pericoloso di un terminale rootato.
Certo avere un tablet o uno sphone per vedere i canali in liberta' e' comodo. A sto punto mi vedo costretto, se sul tab non si trova soluzione, a installare e autorizzare l'eeepc di mia figlia alla visione di skygo. Con lo svanataggio dell'"ingombro" dell'eeepc ma con il vantaggio di poterlo collegare anche ai TV; ah e non dimentichiamo l'ondemand disponibile su PC...
la versione 1.4.2 funziona sul P3100 originale, l'ho presa qui https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html , messaggio #494 o #496
Tu dici che funziona questa versione 1.4.2 con questo tablet(3100) tutto originale? con ics 4.0.3?? a me sembra di no...quindi aspetto conferme da altri!!!
A me funziona perfettamente, e si vede anche bene se fai partire l'applicazione in landscape.
Cosa vuol dire in landscape?
A me si vede solo sky tg24.
Per questo chiedo conferme....quando si fanno certe affermazioni bisogna specificare tutto, parto io, p3110 con ics 4.0.3 tutto originale la versione 1.4.2 di skygo non funziona o almeno si vede solo skytg24.
A Me funziona tutto: 3110 con ics 4.0.3 tutto originale e con la versione 1.4.2
A me ics 4.0.3 (originale) e skygo 1.4.2 su 3110 funzionano alla perfezione
Inviato dal mio GT-P3110
Io non trovo skygo sulle samsung app, trovo solo la guida tv che serve solo per registrare. Voi dove l'avete trovata questa app?
OK! l'ho trovata nel tread di skygo, ma a me non funziona, eppure ho anch'io il 3110, ics 4.0.3 originale senza root e la versione 1.4.2
L'app si apre ma poi, come cerco di aprire un canale crasha subito, non riesco ad aprire nulla, si arresta e basta.:'(:'(:cry:
Dove trovo la 1.4.2?
Inviato dal mio GT-P3110
Sto solo cercando di sapere dove trovare un app. Puoi aiutarmi?
Trovi il link in questo tread
si, ho capito, ma ti ho spiegato che non devi usare le segnalazioni per fare domande, hai scritto qui?
attendi che qualcuno ti dia risposta, tutto qui
nel frattempo, dai una letta al thread, e vedrai che già trovi delle informazioni ;)
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
Installato 1.4.2 ma vedo solo sky tg 24, il resto schermate bianche
Inviato dal mio GT-P3110
Alan333 che versiine di kernel hai? E la build?
Che strano, è vero, lo riposto. https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2918526
Ho controllato, ora funge. Ragazzi a me non va più, urge la modifica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti ho un dubbio sul funzionamento di sky go e nei commenti precendeti ho letto che forse sky andava oltre la disabilitazione di superuser e andava a controllare il kernel. Ho provato a fare l'azzeramento del contatore ma niente da fare. mi chiedo per farlo funzionare basterebbe allora flashare un kernel originale giusto ? Se si qualcuno sà dove posso trovarlo ?
ora si riesce a far funzionare 1.4.2 ma restano le strisce sopra e sotto perchè è per smartphone auguri a tutti
ho ripristinato i dati di fabbrica e ora a me funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-S5830i
Perché dovrei dire una cosa per un'altra? Ho il 3100 con ICS 4.0.4, ho installato la 1.4.2 dopo che la 1.4.1 richiedeva un aggiornamento "inesistente" su samsung apps visto che il 3100 è escluso dal poter usufruire di skygo.
Quindi essendo l'app ottimizzata per smartphone non esiste il fullscreen ma ci sono le bande nere. Se metti fullscreen l'immagine andrà oltre le dimensioni del 7 pollici.
E poi una cosa curiosa, aprendo l'app col tablet in verticale si vede il primo canale (SkyTG24) lungo e stretto, basta abilitare la rotazione dello schermo, ruotare in orizzontale (la visualizzazione si aggiusterà in orizzontale) per poi rimetterlo in verticale dove comparirà la lista canali. Aspettate un attimo, se ci fate caso i tasti play accanto ai canali all'inizio sono grigi (non cliccabili) e a mano a mano diventano poi bianchi e quindi cliccabili.
L'operazione verticale-->orizzontale-->verticale si deve eseguire anche per fare il login.
Uso SkyGo da quando l'hanno reso disponibile, dapprima su pc adesso su tablet, ci sono giorni che non funziona bene a volte ci mette un sacco per caricare i canali e a volte nemmeno li carica, altre volte si interrompe la visualizzazione per qualche minuto ma sono inconvenienti di una cosa gratis.
Adesso non so perché ti da questi problemi.....
Ok grazie delle delucidazioni...quindi l'unica cosa che cambia fra la mia config e la tua e android 4.0.3!!!
Cmq questi di sky non capiscono una mazza...questo servizio è penoso...capisco perchè adesso lo regalano a chi è abbonato da + di 1 anno...chi non ha il sansung è tagliato fuori...mahhh
A differenza degli UK dove la lista dei device è decisamente piu ampia, con HTC, Nexus, e su alcuni LG e Sony... credo sia una questione sopratutto di soldi, immagino che samsung paghi per avere sky go su i suoi device mentre htc e compagnia in ita evidentemente non gli frega molto purtroppo...
Quello che non ho capito è perchè l'unico samsung a non avere ancora sky go è il nostro tab 2 7.0... io ho messo su la 1.4.2 ma si vede tutto schiacciato (abbastanza inguardabile) e se fai piu di un cambio canale crasha... si sa nulla sui piani futuri di sky sul 7.0?
confermo sul mio 3110 con ics 4.04 originale (aggiornato sammobile) senza root funziona alla perfezione. secondo voi uscirå mai la versione on demand? ed e possibile collegare il tab alla tv? auguri grande forum
micce1 - puoi passare ad ICS 4.0.4 eseguendo semplicemente l'aggiornamento direttamente dal tab -->Impostazioni-->Info Dispositivo-->Aggiornamento
BattuUBelin - Si vede schiacciato perché l'app è ottimizzata per smartphone fino al Note II che ha un display da 5,5", e alla fine non è così inguardabile...
zatlo - L'on demand è solo per i tablet: Samsung 8.9 e 10.1 e Ipad. Finché il 7.0 sarà escluso dalla lista dei dispositivi compatibili non credo ci sarà, e se un giorno lo renderanno tale credo che sarà classificato come smartphone. Per collegarlo alla tv l'unica cosa che ho trovato (dalla Cina) è un cavo che funziona con il primo 7.0, il P1000, credo un giorno l'acquisterò e vedrò se compatibile...