Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare premium play?
-
Quote:
Originariamente inviato da
innervision
Perché dovrei dire una cosa per un'altra? Ho il 3100 con ICS 4.0.4, ho installato la 1.4.2 dopo che la 1.4.1 richiedeva un aggiornamento "inesistente" su samsung apps visto che il 3100 è escluso dal poter usufruire di skygo.
Quindi essendo l'app ottimizzata per smartphone non esiste il fullscreen ma ci sono le bande nere. Se metti fullscreen l'immagine andrà oltre le dimensioni del 7 pollici.
E poi una cosa curiosa, aprendo l'app col tablet in verticale si vede il primo canale (SkyTG24) lungo e stretto, basta abilitare la rotazione dello schermo, ruotare in orizzontale (la visualizzazione si aggiusterà in orizzontale) per poi rimetterlo in verticale dove comparirà la lista canali. Aspettate un attimo, se ci fate caso i tasti play accanto ai canali all'inizio sono grigi (non cliccabili) e a mano a mano diventano poi bianchi e quindi cliccabili.
L'operazione verticale-->orizzontale-->verticale si deve eseguire anche per fare il login.
Uso SkyGo da quando l'hanno reso disponibile, dapprima su pc adesso su tablet, ci sono giorni che non funziona bene a volte ci mette un sacco per caricare i canali e a volte nemmeno li carica, altre volte si interrompe la visualizzazione per qualche minuto ma sono inconvenienti di una cosa gratis.
Adesso non so perché ti da questi problemi.....
Galaxy Tab 3110 e anche 3100 con Rom Stock 4.0.3 installando skygo 1.4.2 prendendo l'apk da un samsung galaxy S2 (9100) funziona perfettamente, anche se su samsung store e play store per quel terminale ad oggi non troverai nulla perke ufficialmente non funziona sui tab2 7 pollici
-
Ho un Tab 2 7"con 4.1.1 UK e il root che, purtroppo, intendo levare. Esiste una procedura come per S3 con ExynosAbuse che fa l'unroot senza dover ripristinare tutto oppure è impossibile farlo?
Altra cosa.. ma la v2 di SKYgo (versione che gira sui tablet, mi pare anche sul Tab 2 10", abilitando inoltre "cinema on demand") è possibile usarla sul nostro tablet?
-
Salve,
Ho il 3110 con ICS 4.0.3, kernel 3.0.8-379370-user se.infra@SEP-103#1 versione build IML74.P3110XXALD4, stato dispositivo: Normale, no root, ho installato la 1.4.2 e riesco a vedere solo il primo canale (SkyTG24), tutti gli altri presentano una schermata bianca e tentativi sempre falliti di connettersi a qualche altro canale.
Avevo letto che per tablet non rootati sarebbe stato possibile vedere anche altri canali, a me non risulta, qualcuno ha qualche altra ipotesi su come rendere skygo funzionante?
Grazie
nigol
-
Quote:
nigol
ho installato la 1.4.2 e riesco a vedere solo il primo canale (SkyTG24)
Stessa cosa sul mio 3100 con JB 4.1.2 francese. Avevo scaricato anche una app che doveva essere la versione 2.0 di SkyGo, che però si installava ma all'apertura subito crashava...
-
Quote:
nigol
Salve,
Ho il 3110 con ICS 4.0.3, kernel 3.0.8-379370-user se.infra@SEP-103#1 versione build IML74.P3110XXALD4, stato dispositivo: Normale, no root, ho installato la 1.4.2 e riesco a vedere solo il primo canale (SkyTG24), tutti gli altri presentano una schermata bianca e tentativi sempre falliti di connettersi a qualche altro canale.
Avevo letto che per tablet non rootati sarebbe stato possibile vedere anche altri canali, a me non risulta, qualcuno ha qualche altra ipotesi su come rendere skygo funzionante?
Grazie
nigol
Ho P3100 Brand Vodafone riportato stock, dopo eliminazione root e Rom AOKP, e attualmente ho JB 4.1.1 Vodafone lasciata installare via OTA dopo l'avviso di aggiornamento disponibile. Sky Go 1.4.2 (scaricata dal post #496 qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html) mi funziona perfettamente. Se tu non l'hai procurata da quel post, prova a scaricare invece quella e facci sapere.
-
Quote:
Maxiri
Ho P3100 Brand Vodafone riportato stock, dopo eliminazione root e Rom AOKP, e attualmente ho JB 4.1.1 Vodafone lasciata installare via OTA dopo l'avviso di aggiornamento disponibile. Sky Go 1.4.2 (scaricata dal post #496 qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html) mi funziona perfettamente. Se tu non l'hai procurata da quel post, prova a scaricare invece quella e facci sapere.
Grazie!!!
OK, avete ragione, l'app scaricata da quel sito...FUNZIONA!!!
Grazie ancora
nigol
PS: Thanks...doveroso!
-
Quote:
nipponico
Stessa cosa sul mio 3100 con JB 4.1.2 francese. Avevo scaricato anche una app che doveva essere la versione 2.0 di SkyGo, che però si installava ma all'apertura subito crashava...
Ho fatto non so quanti tentativi con la versione 2.0, provato tutto quello che ho trovato in rete, seguito tutte le discussioni possibili e immaginabili, ma al momento mi sa che bisogna aspettare che Sky si decida a implementare una versione compatibile con il nostro tablet. Ho provato anche a modificare la densità LCD a 120 dpi nel build.prop, si riesce a farla partire, si vede la schermata iniziale con On Demand, ma poi freeza subito e inoltre bisogna tribolare per riportare il tablet alla normalità perché toccare la densità (come qualunque altra cosa) nel build.prop è rischioso. Aspetto paziente una versione 2.0 stabile e funzionante senza modifiche al tablet. Intanto mi godo la 1.4.2 che funziona benissimo.
-
Ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio p3110 con il firmware francese poi ho attivato i permessi di root ed ora skygo non funge più (a parte skytg 24)!!!!!
Help me please
-
R: Skygo funziona!
Togli il root!
Ciao:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucanus69
Togli il root!
Ciao:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non c'è verso di togliere il root senza ripristinare un firmware con Odin? :(
-
Quote:
DroidME
Non c'è verso di togliere il root senza ripristinare un firmware con Odin? :(
Superuser, dal market
Lo apri e metti la spunta a temporaneo unroot, poi la togli e il root funziona di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Superuser, dal market
Lo apri e metti la spunta a temporaneo unroot, poi la togli e il root funziona di nuovo
E levandolo in questo modo "Skygo" funzionerebbe? :D
-
Quote:
DroidME
E levandolo in questo modo "Skygo" funzionerebbe? :D
Forse
-
p3110, ics 4.0.3, rom stock, apk 1.4.2
funziona perfettamente seguendo le indicazioni già date nei post precedenti:
- login in verticale ---> skytg24 e lista canali
- posizionamento in orizzontale e visione perfetta senza bordi o alcunchè
- riposizionamento in verticale per visionare nuovamente la lista canali
- cambio canale da effettuare tappando il tasto "play" del relativo canale e NON tappando il canale stesso o la freccetta posta alla fine, pena il crash inesorabile dell'applicazione
;) ;) ;)
-
A me non va.. Ti versione apk 1.4.2
Firmware 4.1. Root disabilitato e vedo solo il tg24 :-(
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Mi potete dire la procedura corretta per vedere skygo. Grazie
-
Quote:
vigsab23
Mi potete dire la procedura corretta per vedere skygo. Grazie
devi scaricare ed installare tramite file manager (anche archivio va bene) il file apk 1.4.2 che trovi nelle pagine precedenti e poi seguire quanto ho scritto poco sopra ;)
-
A me con la 1.4.2 su 4.1.1 va in crash appena seleziono un canale
-
Funziona anche a me dopo l'aggiornamento con mobileodin del firmware. Devo però azzerare il contatore che mi è andato a 1 dopo aver usato odin. Come lo azzero? Non penso di poter usare il jig del mio SII.
-
Quote:
leodis
Funziona anche a me dopo l'aggiornamento con mobileodin del firmware. Devo però azzerare il contatore che mi è andato a 1 dopo aver usato odin. Come lo azzero? Non penso di poter usare il jig del mio SII.
Ciao che procedura hai usato per usare skygo????
-
Quote:
Originariamente inviato da leodis
Allora per azzerare il counter devi utilizzare Triangle Away un programma che ti permette di azzerarlo. Il tuo tablet però deve avere i permessi di root. Comunque nel Forum nella sezione modding, se non sbaglio, c'é la sezione dedicata a questo argomento.
Volevo anch'io chiederti come hai fatto a far funzionareSky go. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
piersolero
Ciao che procedura hai usato per usare skygo????
Quote:
enzenz67
Allora per azzerare il counter devi utilizzare Triangle Away un programma che ti permette di azzerarlo. Il tuo tablet però deve avere i permessi di root. Comunque nel Forum nella sezione modding, se non sbaglio, c'é la sezione dedicata a questo argomento.
Volevo anch'io chiederti come hai fatto a far funzionareSky go. Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
In effetti non c'è molto da dire, ne ero convinto, ma mi sono solo accorto che aggiornando con odin non avevo fatto il root e quindi ho scaricato skygo dal link di qualche pagina indietro e l'ho fatto partire. Mi sono usciti svariati e ripetuti messaggi, ma alla fine a forza di riprovare è partito. Ho provato un po' tutti i canali, ma non ho notato l'ondemand, controllerò meglio.
-
ciao a tutti ,ci sono novità per skygo con ondemand sul 7 pollici? grazie.
-
Avete letto la mail di skygo sui nuovi termini e condizioni?
-
Aggiornato alla 4.1.2 ufficiale non va più, come avete risolto?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Versione
Quote:
mariorewind
Aggiornato alla 4.1.2 ufficiale non va più, come avete risolto?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Le Versione aggiornata e-la 4.1.6.
-
Quote:
buzzy104
Finalmente sono riuscito a far funzionare Skygo sul nostro amato tablet. L'unico inconveniente è che la videata è spostata di un centimetro circa sulla destra. Se l'argomento può interessare qualcuno, sto preparando una piccola guida per sapere come fare.
Ma serve il root ??
-
Ottimo, attendo la guida........e naturalmente grazie
-
Quote:
buzzy104
Le Versione aggiornata e-la 4.1.6.
Mariorewind si riferiva (con 4.1.2) a Jelly Bean. L'ultima versione (senza Ondemand) è infatti la 1.4.6. L'ultima versione (con Ondemand) è la 2.0.1 ma sul nostro tablet non funziona. A me la 1.4.x funziona bene anche anche su Jelly Bean 4.1.2. Che problemi ti dà, mariorewind?
-
Quote:
MarioTab
Ma serve il root ??
Con il root di per sé non funziona proprio, se non con operazioni di temporaneo unroot. Se non ti serve il root e vuoi vedere Skygo, allora il root non farlo proprio.
-
Quote:
enzenz67
Ottimo, attendo la guida........e naturalmente grazie
Androidiani App
buzzy104 ha già postato da tempo la sua (allora) ottima guida al post #3 di questa discussione. L'ho usata con profitto sino a quando è rimasta valida. Presupponeva la presenza della rom AOKP e quindi del root ed è stata superata dall'uscita della versione 1.4.x di Skygo, che non funziona più con il root, mentre si riesce a usarla benissimo senza root e con Jelly Bean.
-
Allora si pqga o no? Le nuove condizioni le avete lette??
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Mariorewind si riferiva (con 4.1.2) a Jelly Bean. L'ultima versione (senza Ondemand) è infatti la 1.4.6. L'ultima versione (con Ondemand) è la 2.0.1 ma sul nostro tablet non funziona. A me la 1.4.x funziona bene anche anche su Jelly Bean 4.1.2. Che problemi ti dà, mariorewind?
Sì mi riferivo a jb, cmq poi da aptoide ho scaricato la versione giusta e ora vedo sky.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Allora si pqga o no? Le nuove condizioni le avete lette??
Androidiani App
Tutto ciò che mi è stato ufficialmente comunicato consiste in questo avviso presente sulla fattura Sky mandatami oggi:
COMUNICAZIONI AL CLIENTE
Modifica termini e condizioni del servizio Sky GO
Gentile Cliente ti informiamo che è stato modificato l'articolo 5.1 sexies delle Condizioni Generali del servizio Sky Go. Le
modifiche riguardano la possibile variazione delle modalità di fruizione del servizio e degli apparati e/o dei sistemi operativi
compatibili in funzione degli sviluppi tecnologici. Puoi prendere visione delle Condizioni Generali in vigore su sky.it/tc-skygo
Il link cui si rimanda non contiene alcuna previsione di pagamento, oltre a quelle ipotetiche già presenti da oltre un anno sul sito sky e le faq ufficiali di sky su Sky Go ribadiscono la gratuità del servizio. Tu a cosa ti riferisci esattamente, con l'avvertenza che siamo molto OT rispetto all'argomento di questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxiri
Tutto ciò che mi è stato ufficialmente comunicato consiste in questo avviso presente sulla fattura Sky mandatami oggi:
COMUNICAZIONI AL CLIENTE
Modifica termini e condizioni del servizio Sky GO
Gentile Cliente ti informiamo che è stato modificato l'articolo 5.1 sexies delle Condizioni Generali del servizio Sky Go. Le
modifiche riguardano la possibile variazione delle modalità di fruizione del servizio e degli apparati e/o dei sistemi operativi
compatibili in funzione degli sviluppi tecnologici. Puoi prendere visione delle Condizioni Generali in vigore su sky.it/tc-skygo
Il link cui si rimanda non contiene alcuna previsione di pagamento, oltre a quelle ipotetiche già presenti da oltre un anno sul sito sky e le faq ufficiali di sky su Sky Go ribadiscono la gratuità del servizio. Tu a cosa ti riferisci esattamente, con l'avvertenza che siamo molto OT rispetto all'argomento di questa discussione.
Esatto che cos'è
-
Io ho la 1.4.2 è uscita una nuova versione o continuiamo con questa?
-
Quote:
mr123123
Io ho la 1.4.2 è uscita una nuova versione o continuiamo con questa?
Sono uscite:
- la 1.4.6 (senza on demand). Credo che sia identica alla 1.4.2
- la 2.0.1 (con on demand). Non funziona sul nostro tablet
- la 3.x.x è reperibile su market alternativi, funziona sul nostro tablet, contiene addirittura la possibilità del download dei film, ma è fatta per il pubblico britannico ed è necessario un abbonamento a SKY Gran Bretagna (oltre a dover ingannare il loro server per far credere che si è in GB). Quindi, di fatto, è inutilizzabile.
-
scusate, io ho installato l'app dal link delle prime pagine, si avvia ma mi dice "Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi"
Tab 3100 4.1.2 non rootato, consigli?
grazie
-
Quote:
Ambardil
scusate, io ho installato l'app dal link delle prime pagine, si avvia ma mi dice "Impossibile contattare il server. Riprovare più tardi"
Tab 3100 4.1.2 non rootato, consigli?
grazie
Esattamente che versione hai installato (da quale numero di post l'hai scaricata)? Così vediamo di capire.