1.4.1
grazie :)
Visualizzazione stampabile
Prova con quella che trovi ai post #494 o #496 qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...-skygo-50.html
Piccoli accorgimenti (peraltro presenti nella discussione): far partire Sky Go con il tablet in verticale (portrait) in modo tale che esca subito l'elenco dei canali, aspettare che siano diventate tutte attive le freccette (tipo icona di "play") poste a sinistra del nome del canale (lo capisci perché prendono una colorazione più intensa), cliccare sulla freccetta e non sul nome del canale, quando il canale è partito puoi riportare il tablet in orizzontale (landscape). Prova!
Purtroppo la versione 1.4.x non ha canali cinema. La versione 2.x.x ha la sezione On demand (fra cui il cinema) ma purtroppo non funziona sul nostro tablet da 7", alla faccia della pubblicità ingannevole di Sky che, nei suoi spot, parla genericamente di "tablet" senza specificare quali. La cosa assurda è che invece funziona su tutti gli altri Galaxy Tab, sui Notes di qualsiasi versione, su SIII e su Galaxy Camera. E se poi pensi che in Gran Bretagna, come spiegavo qualche post sopra, chi possiede il nostro tablet da 7", oltre all'On Demand Cinema e altro, può anche scaricare gratuitamente i film....Siamo figli di un dio minore. Si vede che SKY Italia si è già abbastanza arricchita con i nostri abbonamenti che non ha bisogno di coccolarci ulteriormente.
Ciao a tutti, anch'io ho installato SkyGo (la versione presente qui sul forum) e funziona perfettamente; ma da oggi, nello store Samsung mi propone un aggiornamento, il problema è che accettandolo mi da un errore di rete, è solo un difetto dello store che non riconosce l'applicazione non supportata o c'è la speranza che rilascino una versione ufficiale?
Io ho la 1.4.2, l'aggiornamento mi viene proposto aprendo lo store Samsung, nell'area personale, tra le applicazioni installate che necessitano di aggiornamento vi è anche Skygo
E' abbastanza strana questa cosa. Scusa la domanda, ma sei sicuro che presso Samsung Apps il tuo tablet sia registrato come Galaxy Tab 2 7". E poi un'altra curiosità, già che ci siamo, parli dell'area personale accedendo dalla app del tablet o dal pc via browser?
ciao a tutti, se ho capito bene non c'è modo di vedere skygo on demand sul galaxy tab 2 7.0?
grazie
Direi di si, è stato fatto tutto in automatico; mi riferisco all'area personale dell'app accedendo dal tablet
L'unica ipotesi che mi viene in mente è che ti venga forse proposto l'aggiornamento alla 1.4.6, disponibile da qualche mese, ma che poi Samsung Apps non riesce ad effettuare essendo SkyGo una app non prevista ufficialmente per il nostro tablet. Era successa la stessa cosa per il passaggio dalla 1.2 alla 1.4: all'accesso a SkyGo, l'app avvertiva della presenza dell'aggiornamento ma poi dava il problema di rete e abbiamo dovuto tutti aggiornare l'app procurandocela per vie traverse (ma legittime).
Ieri sera lo store Samsung mi ha fatto portare a termine l'aggiornamento e mi ha installato la versione 1.4.5
Bene! Speriamo siano i primi segnali positivi di una volontà di inserire a breve il nostro dispositivo nei tablet ufficialmente compatibili. Una cosa curiosa che ho notato è la seguente: Samsung Apps mi dice, nell'elenco delle app installate, che ho la versione 1.4.5. Se lancio SkyGo e guardo nelle impostazioni, c'è scritto "Versione 1.4.6". Boh?
Speriamo veramente!
Si funziona tutto (in realtà se non avessi letto il numero della versione avrei detto che è identica alla precedente)
L'unica differenza che ho notato, passando dalla 1.4.2 alla 1.4.5 (o 1.4.6 che sia), è l'eliminazione dell'avviso/avvertenza iniziale, quando mi collego in 3G, di utilizzare preferibilmente il wi-fi. Oso spingere l'aspettativa fino a sperare che rendano compatibile anche la versione 2, contenente l'on demand.
E' stato chiarito più volte che l'app non è disponibile su Samsung apps non essendo il nostro dispositivo ufficialmente compatibile. Bisogna procurarsi l'apk altrove. Qui sul forum ad esempio. Dopo che la si è installata, compare invece sul proprio profilo Samsung Apps fra le app installate.
Ciao a tutti! Ho eseguito l'aggiornamento di SAmsung Apps e mi ha fatto in automatico l'aggiornamento ufficiale di skygo! 1.4.5! E alla prima accensione di skygo mi ha registrato il dispositivo e adesso posso cambiare canale in ogni modo che non mi va in crash
non è vero che si vede su samsung apps. ho installato oggi la 1.4.6. vedo tranquillamente ma non mi viene riconosciuta dallo store samsung. è vergognoso che lo chiamino tablet e poi lo trattano peggio di uno smartphone da due lire. e per l'on demand non ne parliamo..
Allegato 74836 questo è quello che vedo nel mio samsung apps, capita solo a me?
Ciao a tutti, sto per acquistare questo tablet usato versione 8 gb, mi potete confermare che skygo funziona correttamente su rom stock? Grazie.
Funziona perfettamente! Devi installare la versione 1.4.2 oppure 1.4.5 oppure 1.4.6 che trovi su questo o altri forum, perché non la trovi su Samsung Apps. Dai una lettura a questa discussione per trovare la soluzione a eventuali problemi che potresti incontrare nei primi tempi. La versione 2.0 o 2.0.1 (con On demand) al momento invece non funziona ancora.
Ciao a tutti. Mi confermate che Sky Go funziona su tutti i dispositivi Samsung galaxy tab 2 7.0?Attualmente è in offerta da expert a 139 euro, visto il buon prezzo volevo assicurarmi che Sky Go funzioni.
Secondo voi conviene acquistare questo tablet (considerando anche la possibilità di vedere Sky go) oppure conviene prendere il nexus 7?
Sia il tab 2 7 che il nexus 7 stanno uscendo di produzione per essere rimpiazzati dai nuovi modelli, il tab 3 7 nuovo sarà pressochè uguale, il nexus nuovo sembra almeno sulla carta migliore, in ogni caso il nexus è superiore come dispositivo ma non hai skygo anche se sul tab 7 non è supportato ufficialmente e difficilmente lo sarà, la versione che ci gira su è quella per smarthphone quindi senza ondemand e si vede in formato un po' schiacciato...
E invece Sky Go sul nexus 7 non funziona proprio in nessun modo?
Chiedo scusa se chiedo qualcosa di cui già probabilmente se ne è discusso ma qualcuno gentilmente mi spiega come installare Skygo su Samsung Tab 2 7.0 ? In Samsung apps non lo trovo, la versione di Android installata è 4.0.4. Grazie mille!
Grazie mille a entrambi. Ho risolto grazie ai vostri preziosi consigli :)
Ciao a tutti , io sul mio galaxy nexus fino a qualche giorno fa vedevo perfettamente sky tramite sky go v.1.4.2 , oggi provo a collegarmi e mi dice che devo fare l'aggiornamento alla nuova versione altrimenti non funziona . Ovviamente non posso scaricarlo in quanto non supportato ufficialmente . C'è un modo "alternativo" per scaricarlo ?
P.S. vedendo sul sito samsung la nuova versione dovrebbe essere la 1.5 .. notizie in merito ?
ciao ,puoi mandarmi il link in mp? grazie.
Potete pubblicare il link. Grazie