A me guarda che lo azzera perfettamente, basta trascinare le app verso destra... cosa intendi dire? Forse non ho ben capito io!
autaug (31-07-12)
Grazie mille.
Funziona, io cercavo il tasto rimuovi tutti come nel galaxy s3
Non le azzera restano attive.
Devi usare iltask della barra samsung
Invece no, solo quelle che prevedono un esplicito meccanismo di uscita, ad esempio Steam o i giochi G-Gee, rimangono attive, il task di Samsung serve solo a fare una pulizia della memoria RAM, che comunque si sa bene non serve a una ceppa se non a soddisfare noi poiveri "windowsiani"![]()
Ciao gente anche io sono un possessore di tab 7" GT-P3110. ho comprato un adattatore otg 5-1 ma non mi funziona ho la rom stock.
GT-P3110
Devi inserire prima la chiavetta all'adattatore....e poi l'adattatore nel Tab7 ;-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ho provato ma nulla..... ma non c'è da installare qualcosa tipo kernel o app?
GT-P3110
Certo certo.. Prova con beyong podcast, lancialo e poi chiudilo con il menù normale e vedrai cosa succede... Nulla! Il vero appkiller è quello da menù samsung. Chiudi con il normale e non le vedi poi vai sull'apkiller e chiede come ha fatto a me " vuoi chiuder 17 app?" 17? Ma li mort sua! Dici yes echiude beyong npn chiudibile .come le altre 17 apps
Ti basta lasciare premuto per 3 secondi il tasto home e poi cliccare termina attività
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110
ROM: Cyanogenmod 10
Kernel: CMOC10-Kernel
Overclock CPU 150 -1200 Mhz GPU 384 Mhz
Recovery: ClockworkMod Recovery 6.0.1.0
Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570i
Rom: Stock Rooted
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare Thanks
<----------------------------------------------------------