Allora segui la PRIma guida e poi scarica titaniumbackup e fai un backup delle app che vuoi poi puoi passare a mettere la custom rom
Allora segui la PRIma guida e poi scarica titaniumbackup e fai un backup delle app che vuoi poi puoi passare a mettere la custom rom
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Salve,
qualcuno sa dirmi perché con il mio tablet non riesco a caricare un curriculum vitae nei siti....ma in genere in ogni sito che chiede di caricare curriculum.....mi si apre la finestra e posso caricare solo fotografie o file musicali,non c'è una cartella documenti!!!
mi succede anche se voglio spedirlo via email tramite allegato,solo l'account di google mi permette di allegare documenti!!!
perché?????
grazie!!!!
Salve io avrei lo stesso problema
Molto semplice, non utilizzi un file manager per selezionare il file che ti interessa caricare. Tra le app mostrate nel popup(http://i62.tinypic.com/zk0h87.jpg) che ti si dovrebbe aprire ogni qualvolta tappi il dito su "scegli file" deve necessariamente esserci una app chiamata "Archivio", cioè il file manager installato da Samsung.
Per quanto riguarda gli allegati, o si cambia app oppure utilizzi la possibilità offerta da un qualsiasi file manager di condividere i file. Al solito, una volta selezionato il file tra le possibilità offerte ci sarà sicuramente quella di condividere il file attraverso il client di posta. Un esempio
Verrà mai aggiornato ?
Con titanium backup mi chiede i permessi di root come li ottengo?
salve,
volevo un'informazione. mi hanno rubato il samsung tab 7.2, volevo sapere se dai vari backup rimasti sul mio pc riesco ad estrarre i contatti telefonici. la ringrazio in anticipo
domanda: possibile che il cavo usb originale in mio possesso sia un semplice cavo per ricaricarlo ma non un cavo dati? non riesco in nessun modo a far vedere il tablet al pc! win xp, win 7, debug mode, kies installato, driver samsung...niente! cosa potrebbe essere? grazie
Scusate, non riesco a capire dove trovare l'imei.... Potreste spiegarmi dove è scritta?
03jack For President.
Scusate, una domanda sciocca : come faccio a eliminare le pagine vuote nella home? Ce ne sono troppe vuote e non servono...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App