Samsung Galaxy Tab 2 (P3100): Twitter client
Ciao a tutti,
ho acquistato settimana scorsa il tablet in questione.
Tutti i client Twitter (compreso quello ufficiale) non ne vogliono sapere di connettersi al mio account. Ho provato rootato il terminale (mettendo la rom di stock De-Odexed) ma nulla è cambiato.
Qualcuno ha qualche idea in merito? Il SO è ICS 4.0.4.
Grazie,
Marco
Consigli per Galaxy Tab 2 7.0?
Ciao a tutti!Probabilmente fra qualche giorno mi regaleranno il galaxy tab 2 da 7" (quello in offerta da mediaworld a 199 €) Wi-Fi.
Subito ho pensato che l'avere il solo wi-fi andasse bene per me, ma adesso mi stan venendo dei dubbi se non sia meglio acquistare la versione con 3G che oltre al fatto di potersi collegare su internet fuori casa, in mancanza di rete wi-fi, può anche telefonare. Forse la cosa che mi garberebbe di più sarebbe proprio il poter telefonare. Ecco...Una delle mie domande è questa...Sarebbe possibile "adattare" il modello senza 3G in modo che possa telefonare o collegarsi ad internet? Nel caso non fosse possibile, secondo voi, visto che ho un pc che ormai ha fatto il suo tempo ed è collegato ad internet con Tiscali e che utilizzo praticamente solo per internet, mi converebbe farmi regalare la versione 3g e dismettere il contratto con Tiscali per attivarne un altro sul tablet?
Scusate le mie domande contorte e da poco esperta. Grazie mille!