si dal pc entra
Visualizzazione stampabile
si dal pc entra
si uso il wifi il 3g non c'è...ma funziona tutto bene
Le necessità di ognuno sono diverse, non corro da una promo dati all'altra, ho un telefono azientale, uno persomale, una chiave umts wifi aziendale ed una personale, l'uso di un tab con modulo telefonico mi permette di evitare unn cellulare ed un modulo umts wifi , direi invece che i tab con parte telefonica forse sono più ostici se si vuole trovare una rom alternativa..
Un'accoppiata vincente per chi usa tab con funzioni telefoniche, oltre al sempre presente auricolare bt, è lo smartwatch della sony che lo trovo un salvavita
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Risolto il problema?
Da quello che ho capito io entrava con un account Gmail In Google play, ma non riusciva ad entrare, ancora adesso non si capisce il perche, secondo me ha toccato qualche impostazione particolare... L'account Samsung lo voleva togliere per fare un ripristino dati di fabbrica, che se non togli l'account Samsung non te lo fa fare (anche qua non ne sono così convin...)... Cmq il problema non è stato risolto, non riesce Cmq ad entrare in Google Play....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
Per conto mio fa tanta confusione tra i due account.... Per questo nn entra....
Infatti parla di uno e dell'altro come fossero la stessa cosa...... E così non e'!
Nelle impostazioni > account devi trovarti due account, quello Samsung e quello Google......
Cosi entri in entrambe le applicazioni.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
D'accordissimo, specie in auto sentirlo vibrare è l'unico modo per sentire chiamate con la musica alta. Io ho il Liveview che ora va da dio ma mi ha fatto tirare non poche best...iame. Lo smartwatch si collega al primo colpo o ha bisogno anche lui di accurato fix nei files di sistema?
PS: si, stiamo andando OT e ne chiedo venia, ma credo che cosa facciano i due dispositivi sia difficile da chiarire meglio: sono sicuro che tutti i vaccinati in ascolto ormai sappiano quale fa più al caso suo.
L'OT è riguardante il terminale.... che ci posso fa?;)
Cmq nn è chiaro ancora a molti..... la differenza dei due terminali... con modulo 3g o senza modulo 3g..........
Tutto dipende dalle esigenze..... nn c'è una ricetta......
Dipende come gia detto da che promozioni uno puo attivare o ha gia attive.......
Dal portafoglio, perchè 100 euro sono una bella cifra al giorno d'oggi......
De gustibus.....
Se ne puo parlare all'infinito.... -Il neofita che cerca consigli li troverà, ma sara poi lui a decidere secondo il suo fabbisogno.....
Quello che i tab solo Wi-Fi siano piu semplici per il modding o per gli aggiornamenti è una baggianata....
Tant'è vero che in italia certi tab solo Wi-Fi sono commercializzati ma provenienti dall'estero
Non sono disponibili nella grande distribuzione..... fa eccezione il P31xx per la prima volta.....e pare sia una decisione di Samsung.
E nn sto ad elencar e le varie cose, perchè uno che frequenta un po il forum le sa!!
Poi è sufficiente andare a dar e un occhiata a SamFirmware nella sezione dei tab.... e uno si rend e conto quanti ne esistono... ma in Italia... pokissimi commercializzati per il mercato italiano, e quasi tutti con modulo 3G integrato.
;)
Su netbookitalia il p 3110 aveva porta irda e adattatore usb. Era per il mercato francese .evidentemente esiste anche un'altra versione che noi non conosciamo.
http://m.youtube.com/watch?v=zkNywl2-tXI
non ho risolto il problema quando ho fatto il ripristino google play mi chiedeva di creare un nuovo account quando inviava i dati usciva la scritta "impossibile connettersi ai server di google" è questo il problema forse???
gia ho un account google ma se ci entro non cambia nulla perciò ho provato a crearne uno nuovo
Gentili, ieri ho preso il P3100 bello tutto, prima avevo il vecchio modello con 2.3.3.vi prego di aiutarmi vorrei trovare la bellissima widget news e meteo che c'era prima (quella originale google vers 1.3.0.4.) Le ho scaricate tutte o quasi ma non ne ho trovata nessuna minimamente paragonabile.
Secondo voi esiste la possibilità di esportare la vecchia apk? se si come?
grazie.
help me.
problema risolto grazie per l'aiuto :D
mi sono collegata ad un'altre rete wifi e cercando di entrare in google play è uscita un'icona che mi chiedeva di attivare l'account fatto quello non ho avuto piu problemi
Si mi è arrivato e la chiavetta usb mi funziona :)
Spesso l'adattatore OTG vuoto non viene riconosciuto........
Quindi è sempre meglio mettere la chiavetta attaccata all'adattatore.... e poi inserire l'adattatore OTG nella presa del Tab..... piu facile farglielo riconoscere......
Comunque legge solo in formato Fat/Fat32 niente Ext niente Ntfs e se si collega un HDD esterno deve essere alimentato, perchè la presa del Tab non alimenta in uscita.
Innanzi tutto buonasera a tutti
sono un nuovo iscritto che vi vuole porgere un saluto e chiedere una mano, perchè sono in crisi nera. Il mio problema è il seguente. Qualche giorno fa ho comprato un Samsung Galaxy tab 2 7.0 wireless modello gt-p3110 e quest'oggi ho cominciato ad usarlo. Il tablet funziona ottimamente, ma ha un problema: non funziona colla mia rete wireless. Mi spiego meglio. Il tablet in questione naviga solo in wireless (non ha slot per le sim) ed io in casa ho una rete wireless creata da due modem a cascata: uno è un modem Pirelli (mandatomi da Tiscali) che utilizzo per avere la connessione ad internet e quella al telefono: dal Pirelli con un cavo LAN mi collego ad un modem d-link (modello dsl-2640b) che utilizzo come ripetitore wireless. Questa struttura a ponte (un po' artificiosa ma fondamentale causa Tiscali) mi consente di avere una buona wireless casalinga, che funziona con ogni pc. Fatto sta che se provo ad utilizzare la wireless col tablet, riesco a connettermi alla wireless ma quando navigo ogni pagina mi viene data come non disponibile! Se invece mi connetto ad una qualsiasi altra rete wireless libera o meno tutto funziona perfettamente. Ho provato a ricreare nuove reti con codici di sicurezza WEP o WPA o WPA2 ma niente. Che posso fare secondo voi? (Ovviamente ho già parlato col negozio che mi ha venduto il tablet, Tiscali e Samsung ma niente)
Secondo me il wi fi a la banda a 5 ghz e il tablet la supporta fino a 2.4 ghz nel modem d-link a per caso c'è scritta tipo : a/b/g/n???
il dlink che stai usando ha integrato il modem adls2, in questo caso se devi utilizzarlo come mero ap devi utilizzare delle accortezze altrimenti hai pbr con il suo dhcp;
il router che deve distribuire l'ip deve rimanere quello che fisicamente è connesso alla adsl (che fungerà sia da gateway che da dns), il router della tiscali lo avrai collegato al dlink tramite una patch da una porta lan del router tiscali ad una porta lan del dlink, il d link dovrà avere un ip coerente agli ip utilizzati dal router della tiscali ossia se riscali lan è ad esempio 192.168.1.1 il d link lo dovrai impostare come 192.168.1.2; a questo punto è fondamentale disattivare il dhcp del dlink lato lan altrimenti qualsiasi apparato che si connette al dlink acquisirà un ip corretto ma un server dns e un gateway errato, l'unico server dhcp lan attivo deve essere quello del router di tiscali. Questo avviene perchè stai utilizzando un dlink con un modem integrato e che se distribuisce il dns e gateway distribuirà il suo indirizzo ma nel tuo caso il dns e il gateway è quello della tiscali. in alternativa dovresti impostare a mano l'ip sul tablet ti faccio un esempio
192.168.1.1 router tiscali (questo è il gateway e il dns )
192.168.1.2 router dlink
sul tablet dovrai inserire 192.168.1.3 come ip 255.255.255.0 come netmask e 192.168.1.1 come gateway
Grazie mille! Piccole domande da niubbo però:
1-Cos'è il dhcp?
2-Come vedo l'indirizzo ip dei miei due modem?
Il wifi ha una banda da me scelta a 2.47GH (canale 6 da me impostato)
Evidentemente il tuo bridge non funziona
1 resetta entrambi i modem e lascia la rete aperta. Collegati al modem principale adsl e vedrai che funziona. A quel punto fatti configurare
La rete come si deve da qualcuno esperto
Ragazzi niente...
Il bridge funziona con tutti i pc che ho provato...
Ti ho detto di fare il reset dei router così azzera tutto (adesso non sto qui a fare un trattato sui router.
Fai il reset e vedrai che si collega al primo colpo.
Se resetto i router devo ricreare le connessioni giusto? Perchè ricreare la connessione Tiscali è un problema (o sbaglio?)
Disabilita il dhcp sul router che fa da ap
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ho disattivato il dhcp ma nulla. Ho resettato i modem e creato una rete senza password ma niente. Altre idee?
Resetta quel ce... di router!
Quando resetti è visibile da tutto e tutti e va! Le possibilità sono milioni non possiamo vederle tutte.è il router ed in stock lo vedi sicuramente
L'ho resettato! Ma niente