Fattene prestare un'altro se va è il router che ha settaggi incompatibili . Un router costa 30 euro
Visualizzazione stampabile
Fattene prestare un'altro se va è il router che ha settaggi incompatibili . Un router costa 30 euro
Mi "aggancio" a questo 3d visto che il titolo mi interessa. C'è qualcuno che mi indica un bel widget meteo-clock che possibilmente sia grande in modo tale da sfruttare una buona porzione di schermo del tablet?
Ne ho provato decine ma hanno tutti il widget piccolo rispetto allo schermo.
Grazie.
Ti consiglierei di andare in sezione Samsung 7Plus P6200 troverai un bel meteo postato da Andromeda, con istruzioni e che ti garberà un sacco....
Funziona su ICS e quindi penso vada bene anche a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
sapete se esiste una guida per nascondere la barra delle notifiche quando vediamo un filmato o giochiamo?
ho cercato ma non ce niente
Grazie. Giusto per completezza, il link corretto è questo:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1878512
Non è nella tua sezione, ma in quella del P6200 che è molto simile al P3100.........
Leggi se puo aiutarti!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ullscreen.html
No no.... mi dispiace sono due cose differenti.......
Quello che hai postato tu è una cosa che va rimaneggiata e si puo montar e su ICS su qualsiasi terminale
Se guardi bene invec ecio che ho postato io è di Andromeda.... ed è completamente differente.....
Io lo uso (quello di Andromeda) sul mio P6200 e quindi va anche sul P3100
Mente invece quello di Maffia lo uso sul P1000 ma è molto diverso e crasha spesso.......-.-''
da ieri sono anche io un felice possessore di un tab 2 7.0!
(non e' un fulmine ma ci si puo' dirvertire...)
ho ordinato l'adattatore online; quando arriva ci collego qualsiasi cosa e vi dico ;)
Occhio all'OFF Topic..... ciò che è nella confezione di acquisto è un discorso.... gli accessori che comrate a parte successivamente, se volete potete dar ele vostre info nel Thread apposito degli accessori......
Non andate Off Topic pena la cancellazione!
Un ottimo widget meteo è fancy widget
Inviato dal mio magnifico GT-P3110 usando Androidiani App
Io ho preso la versione 3G...e nella mia confezione le cuffiette (in ear) c'erano...anche se la qualità audio è pessima (io sono abituato alle Bose in ear)!
L'ho comprato da Euronics...era l'offerta della Vodafone con in omaggio la Sim con 2 mesi di internet, la Gazzetta dello Sport ed il Corriere della Sera in abbonamento per un anno.
Le cuffiette sono in-ear ed hanno naturalmente il microfonino ed il tasto per rispondere.
....ed anche il gioco N.O.V.A.2...
Acquistata versione 3g da mediaworld niente cuffie ne adattatore...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
L'adattatore "femmina" USB mi è arrivato oggi, funziona!
Arrivata in 3 giorni dall'Inghilterra anche la custodia in neoprene...perfetta ed economica!
:D
A me è stata spedita oggi la versione 3g e dovrebbe arrivare domani,appena la apro vi faccio sapere cosa contiene
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Eh si non è un gioco di parole ma mi servirebbe un app gratuita che mi permetta a sua volta di congelare app ho cercato 3d che parlino del mio problema ma non ho trovato nulla che parli specificamente del mio problema, mi scuso sela discussione e gia aperta perchè sonoi in tethering con il mio cellulare perchè sono fuori casa mi scuso in anticipo per evetuali errori.
Ps. Titanium backup non mi fa congelare app e mi dice posso fare l'operazione solo con la versione apagamento.
vedi se fa al caso tuo questo
Acquistato oggi alla wind. Niente auricolari, ne adattatore...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Salve
Dalla barra delle notifiche è possibile accedere a gestione attività. Nel fare questo vengono proposte tutte le applicazioni utilizzate di recente (tipo task manager). Nel galaxy S3 è possibile rimuovere tutto, nel galaxy 3100 no! È possibile accedere a gestione attività, cancellare ram e chiudere appena ma l'elenco delle applicazioni recenti non viene azzerato.
Esiste modo diverso o app che permette di fare ciò?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Grazie mille.
Funziona, io cercavo il tasto rimuovi tutti come nel galaxy s3
Non le azzera restano attive.
Devi usare iltask della barra samsung
Invece no, solo quelle che prevedono un esplicito meccanismo di uscita, ad esempio Steam o i giochi G-Gee, rimangono attive, il task di Samsung serve solo a fare una pulizia della memoria RAM, che comunque si sa bene non serve a una ceppa se non a soddisfare noi poiveri "windowsiani" :)
Ciao gente anche io sono un possessore di tab 7" GT-P3110. ho comprato un adattatore otg 5-1 ma non mi funziona ho la rom stock.
Devi inserire prima la chiavetta all'adattatore....e poi l'adattatore nel Tab7 ;-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
ho provato ma nulla..... ma non c'è da installare qualcosa tipo kernel o app?
Certo certo.. Prova con beyong podcast, lancialo e poi chiudilo con il menù normale e vedrai cosa succede... Nulla! Il vero appkiller è quello da menù samsung. Chiudi con il normale e non le vedi poi vai sull'apkiller e chiede come ha fatto a me " vuoi chiuder 17 app?" 17? Ma li mort sua! Dici yes echiude beyong npn chiudibile .come le altre 17 apps
Ti basta lasciare premuto per 3 secondi il tasto home e poi cliccare termina attività