In alternativa o per il futuro, installi kies con tutto il pacchetto dei drivers e poi disinstalli solo kies![]()
In alternativa o per il futuro, installi kies con tutto il pacchetto dei drivers e poi disinstalli solo kies![]()
unnon è obbligatorio, ma è comunque gradito
io a dire il vero su un pc nuovo con win7 ho attaccato il tab e si è installato in automatico i drivers corretti, e accedo tranquillamente.
ovviamente senza quello shifo di kies
Ciao ragazzi...ho sentito che si possono salvare i dati delle app su sd....è vero? E inoltre avevo ina mezza intenzione di prendere un navigatore off line come app servirebbero 3 giga di memoria....posso salvarle le mappe si sd?!?:what:..qualcuno di voi per caso ha già provato...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
fev83 (10-01-13)
Salve raga. In giro sul forum mi è capitato di leggere una cosa riguardo l'aumento dei gb del tablet.
Se non ho letto male qualcuno scriveva che con una procedura particolare si arrivava a 60 gbforse avrà sbagliato a scrivere, intendeva 6 gb?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come mai se io carico quasisi foto anche se è in 16/9 in verticale non me la fa usare intera ma me la fa per forza tagliare?:what:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Ho acquistato questo tablet due giorni fa, l'ho acceso e funzionava tutto bene. Poi a un certo punto si è spento di botto, come se si fossero scaricate le batterie. Ho pensato che fosse normale visto che avevo cominciato subito a usarlo appena tolto dalla scatola. L'ho attaccato alla corrente e ho tenuto premuto il tasto di accensione. In pratica continuava a spegnersi e riaccendersi in loop, arrivava fino alla scritta samsung e poi tutto d'accapo. Subito ho pensato che lo facesse perchè aveva le batterie a terra, però non mi sembrava tanto normale come "comportamento". Siccome non è mio ma è un regalo per mia madre, oggi lei ha provato a riaccenderlo e, nonostante sia stato in carica una notte intera, continua a riavviarsi in loop. Cosa posso fare? Provo un hard reset?
Grazie a tutti in anticipo.
Dieguccio facendo il modding, si va ad installare android sull'sd?
Poi quindi si avrà come memoria del tab 8 gb, e la sd che prende il posto dei gb interni diventando un poccolo hardisk?
Quale sd si puo installare come memoria massima?
Ciao e grazie per la risp di prima.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Il sistema resta sulla memoria interna
Chiedi più informazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2677300
Inviato e Consegnato ^_^