vengo da ios e beh in sostanza è come jailbreak ;-) ( per la questione della garanzia intendo )
Visualizzazione stampabile
Il fatto é che puoi tranquillamente fare l' unroot e ri mettere la rom che avevi all' inizio... la maggior parte delle volte non se ne accorgono neanche... attualmente mi sembra che solo htc accetti terminali rootati in assistenza... xò non vorrei sbagliare xò... correggetemi se sbaglio...
Ciao vi vorrei fare una domanda da nubbio.....come faccio a formattare la scheda interna del 3110 o meglio eliminare tutti i dati che ci sono?
Vorrei reinstallare la cyano9 ma ogni volta che lo faccio i vecchi dati rimangono e non sò come toglierli (li devo cancellare uno per uno o c'è un altro modo?)
Per ultimo ho un piccolissimo problema esiste il modo per avere la rom stock originale visto che come un fesso non ho fatto il backup appena preso ma ho cominciato subito a smanettarci?
Grazie per la pazienza
Per quanto riguarda cancellare i dati è sufficiente andar ein impostazioni e fare "ripristina ai dati di fabbrica" e azzeri i tuoi dati.....nel mio P6200 è sotto "backup e ripristino"
cosi dovresti risolvere
Per l'altra tua richiesta non posso far enulla....
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio p3110, in pratica quando riproduco gli mp3 presenti sulla microsd (una lexar 8gb c4) ogni tanto l'audio gracchia come se per una frazione di secondo non riuscisse a leggere il file. Ho provato a copiare gli mp3 sulla memoria interna e il problema sparisce. Per quanto riguarda invece i video sulla microsd non ho nessun problema. Ho provato ad usare vari player ma il risultato non cambia, ho formattato la sd ma non cambia niente, che altro mi consigliate di fare??
Vi ringrazio!
Prendere una sd più performante oppure cercare mp3 di alta qualità ovvero 44mhz e 192kb/s
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Beh la microsd l`ho testata ed in lettura va a 10MB/s quindi é sufficiente per mp3 da 4/5MB, non dovrebbe essere nemmeno l`mp3 il problema perché dalla memoria interna si sente benissimo...
Non so + cosa provare, come appari ho usato player pro e meridian, ne suggerite altri?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Guarda io avevo lo stesso problema con il cellulare e una sd da 8gb classe 10. Un giorno smanettando con l'overclock ho risolto il problema. Penso che l'avere in background tante app riducessero le performance del lettore. Anch'io ne avevo provati diversi senza successo. Ora non so se questo ti possa aiutare ma hai provato a ridurre le app in background e vederr se il problema si pone nuovamente?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
cercavo info e prezzi perché non ho ancora deciso se prendere questo o il 7plus e mi son imbattuto in questa sigla.. il tablet sembrerebbe lo stesso ma mi è venuto il dubbio siano quegli import che poi ti fregano perché non riceverai mai aggiornamenti e non è detto che si riesca a fare rootando...
qualcuno sa che significa la z?
Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z
Non ho la più pallida idea, hai provato a fare qualche ricerca su Google?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Si ma escon fuori solo aste di ebay... Mi sa che è un importato
si però siccome c'è la versione n fatto solo per il mercato tedesco che ha i suoi problemi con gli aggiornamenti non vorrei che ce ne fosse un'altra z fatto per boh..
ciao grazie per il consiglio!
purtroppo non cambia molto, anche tenendo solo il player aperto la canzone salta spesso :(
non so più dove sbattere la testa, mi sembra una cosa assurda anche perchè lo fa con file piccoli come gli mp3 mentre i video pesanti vanno senza intoppi...
Una cosa per non aprire un altro post.. mentre leggevo mi sono imbattuto in questo mex... Volevo sapere questa combinazione va bene pure per il tab col 3g?
P.s leggendo dalla firma direi di si però avere ulteriore conferme ^_^
P.p.s Confrontandola con la rom stock 4.0.4 va molto meglio?
Scusate OT
Non è il mercatino! QUI non si Uppa!!!!
:bd:
il prossimo è infrazione!
ciao a tutti scusate ma sono nuovo,è possibile scaricare un file rar direttamente dal tablet e installare il gioco all interno grazie
Sì anche se non credo se ne possa parlare in questo forum.
Lo puoi estrarre con Androzip per esempio e poi installarlo in base al contenuto
Ciao a tutti io ho un GTP3100 che ha un abbonamento con la wind : internet illimitato.
Quando faccio il tethering WiFi non capisco perchè la connessione va particolarmente lenta..
Quando uso invece il samsung S3 con la stessa scheda wind arriva a 5 Mega quando faccio lo speed test mentre nel caso precendente non arriva nemmeno a 1 mbs...
Ciao.... hai controllato se gli APN sono identici????? perche a volte gli operatori telefonici hanno un APN particolare per le Promo..... magari sull'S3 è settato bene perche e arrivato un messaggio di autoconfigurazione e sul tab...,essendo gia arrivato sul telefono, non e arrivato...
Controlla..... anche le altre impostazioni della rete mobile.......
RACCOGLIEREMO QUI TUTTE LE DOMANDE RIGUARDANTI L'UTILIZZO
DEL TAB2.7 P3100--P3110
NO DOMANDE DI MODDING, PER QUELLE C'E' IL THREAD DEDICATO
QUI
http://www.allmobileworld.it/wp-cont...2-GT-P3110.jpg
ragazzi scusate ma se io ammettiamo avessi il root,per avere l'aggiornamento ufficiale di android che arriverà nei prossimi giorni, spero, come dovrei fare visto che dicono che sè fai il root non puoi ricevere aggiornamenti ufficiali?
ciao, vorrei sapere riguardo alla memoria.. so ke è da 8gb, 4 gb interni e altri 4 "esterni" poi quella espandibile giusto? una volta piena quella "esterna" i dati delle varie applicazioni posso metterli sulla mia schedina? pensavo che con link2sd riuscivo con le app. ma con i dati c'è un modo o una volta piena quella basta? per riempirla basta poco.. mappa e qualche bel gioco e fai veloce a riempirla..
Leggi e chiedi qui
Come invertire memorie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2677300
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille quindi i widget funzionano tranquillamente giusto? Ho letto che è solo x il 3110 io vorrei il 3100 qualcuno lo ha già testato?
buongiorno,
qualcuno sa come zittire l'audio del bootanimation sul P3110,a parte azzerare l'audio di sistema,non ci sono altre impostazioni?
Salve a tutti ho letto nel forum ma non mi sono chiare un paio di cose su questo tablet. Premetto che l'ho avuto come sostituzione, da una settimana, di un precedente tablet Mediacom che avevo comprato e che si era rotto. Ho due piccoli dubbi:
1- Quando collego il tablet al pc via usb, il pc (monta windows xp) me lo riconosce o come una fotocamera o come un lettore musicale no come "archivio di massa" come accade col mio cel samsung nexus s o il precedente tablet mediacom. Come risolvere???
2 - Volevo installare un'app del quale ho l'apk e dopo averla copiata nella memoria interna del tablet non me la installa. L'app in questione è wpa tester ma sostanzialmente ho capito che dovrei avere i permessi di root.
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App