Raga per quello solo wifi e uscito il 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga per quello solo wifi e uscito il 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta pazientare ancora poco :-)
Il mio amico la fatto io sono fermo e seporto con quello 3g + wifi preso con brand wind che palle
Ma io ho controllato e x il 3110 non c`é ancora niente
Lo visto su androidiani e c'era scritto aggiornamento tab 2 7.0 disponibile 4.1.2 e poi l amico mio la fatto con kies
Può esse ? E l amico mio come l aggiornato io so solo che ma detto così può esse che la fatto con odin
Comunque aiutatemi voi per la brand wind che faccio non esce mai nessun aggiornamento uffa
Ricapitolando:
Per p3110 è uscita la 4.1.2 in Croazia e hong kong. Molti paesi (es. Francia) sono alla 4.1.1. In italia siamo fermi alla 4.0.3!
Per 3100 la 4.1.2 è uscita da parecchio tempo (es. Francia) ma non in italia che è ferma alla 4.0.4 x nobrand, 4.0.3 tim e wind, 4.1.1 vod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=cubini;3398193]Ricapitolando:
Per p3110 è uscita la 4.1.2 in Croazia e hong kong. Molti paesi (es. Francia) sono alla 4.1.1. In italia siamo fermi alla 4.0.3!
Per 3100 la 4.1.2 è uscita da parecchio tempo (es. Francia) ma non in italia che è ferma alla 4.0.4 x nobrand, 4.0.3 tim e wind, 4.1.1 vod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE
Sai se è affidabile la 4.1.2 no Brand croata x il 3110? Mi sono stancato di aspettare e se é Buona quasi quasi provo quella
Mobile odin pro non incrementa il counter a quanto mi risulta.
Inviato dal mio YP-GI1 con Tapatalk 2
Incredibile,proprio adesso che mi ero deciso senza aspettare quella italiana, ed ecco che mi si blocca sammobile... è da mezz'ora che provo ad entrare ma niente
Da dove la prendo adesso la 4.1.2 croata??
Ragazzi arriva l'italiana!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusate quindi è uscito la versione italiana 4.1.2 per il 3110 ma non per il 3100 vero?capito bene si
Allora è uscita la versione 4.1.2 ma ancora no in Italia solo per p3110 tra un po (forse) in Italia ma nel frattempo tramite odin..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Tab 2 P3110 attaccato ora a Kies.. nessun aggiornamento disponibile.. ovviamente modello solo wifi... dobbiamo attendere attendere e attendere...
Ok con l'austriaca 90*90*90
Inviato dal mio GT-P3110 jb 4.1.1
Installato da poco quella della croazia. É normale che dopo poco mi é apparso l'avviso di aggiornamento e dando l'ok mi é venuto scritto aggiornamento non eseguito perché il dispositivo é ststo modificato? Altra cosa...ho installato mobile odin pro e mi dice cold not detect device model. Come non trova il modello..con icecrem funziknava
Scusate io non ci sto capendo più niente...in questo sito Primi aggiornamenti Jelly Bean 4.1.2 anche per i Tab 2 7.0 WiFi (P3110)
dice che è già uscito l'aggiornamento per P3100,wifi+3g, ma perchè a me non lo fa, mi dice che non ci sono aggiornamenti. Brand Wind.
Mi date news?
:o scusate ho letto male!
ma non si sa quando uscirà?
Salve a tutti! :D volevo chiedere: per fare l'aggiornamento dalla versione originale ita è necessario un wipe data? No modding, no root, ROM orig. ita, volevo mettere un firmware 4.1.1 europeo...
Se sì, ho letto che dovrebbe uscire anche il 4.1.2 in Europa, nel caso in cui io per esempio installassi la 4.1.1 ufficiale Spagnola, poi magari uscisse il 4.1.2 ufficiale Tedesco, dovrei fare il wipe data?
I wipe sono consigliati ma non obbligatori. Io ad esempio sono passato dalla rom inglese 4.1.1 alla croata 4.1.2 senza fare i wipe.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Salve a tutti...ho sentito che a breve è stato rilasciato il 4.1.2 per il gt-p3110..io ho ancora ics 4.0.3 è possibile che il mio non si aggiorni?lo devo fare io manulamente?
Aspetto chiarimenti grazie :D
grazie mille giuseppe 9797 e come posso fare per installare questa versione croata?mi potresti postare una guida te ne sarei grato :D
Non sono giuseppe 9797, ma puoi andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html per aggiornare.
escono solo aggiornamenti per kies, ogni volta chiede di aggiornare ma sto benedetto jelly bean non lo mettono mai. Ormai sará uscito anche in africa...........spero che almeno se ne escano direttamente con la 4.1.2
Scusate ma installare l aggiornamento francese o croato,insomma europeo,cosa si differenzia dal JB italiano?cosa comporta? Quali differenze?poi scusate ma quando uscirà se uscirà dovrò fare prima un ripristino? È consigliato? Grazie