CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Me lo consigliate?

    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    io ho anche l's2 ma secondo me questo tablet si perde nello schermo meno di qualità , poi come caricamento delle applicazioni sono simili , anche se l's2 nei benchmark totalizza punteggi molto migliori.
    guarda io non ho nulla che sia apple, però ti posso dire da quello che ho visto
    -l'ipad2 ha uno schermo che si vedono i pixel dalla bassa risoluzione, però è pur sempre piu fluido di qualsiasi tablet android di fascia media.
    -io ho visto giusto ieri sera l'ipad mini e se hai intenzione di spendere 300€ e stai valutando anche prodotti apple prendi quello che ha uno schermo 50 volte migliore del tab2 7.0 e fluidità e velocità molto migliore
    son stato poco fa al media*****, ho smanettato con ipad2 e ipad3 e ho notato grossa differenza sul display. il galaxy tab 7 era spento, poi ho preso in mano l'ipad mini:meraviglioso! é la grandezza che cerco io, 8" e di un peso irrisorio! credo proprio che la mia scelta cadrà su di lui!
    come velocità e memoria ram credo sia più prestante dell'ipad2, essendo molto più recente...
    come vedi mi hai suggerito giusto!!!

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 7 è migliore dell'iPad Mini in... oh, tutto? Specialmente nel display che nell'iPad Mini è veramente ridicolo.
    E costa pure meno.

    Almeno che uno non sia un Apple addicted, non consiglierei mai un iPad Mini a nessuno.
    Migliori tablet grandi? Gli ultimi iPad senza dubbio, seguiti dal Nexus 10 e distante l'Asus Transformer.
    Miglior tablet piccolo? Il Nexus 7 senza dubbio. Il Kindle Fire HD si frega nelle limitazioni di essere un tablet lockato. Il Galaxy Tab 2 non è minimamente assimilabile alle capacità dei due già citati. E lo dico da possessore del Tab 2.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    Il Nexus 7 è migliore dell'iPad Mini in... oh, tutto? Specialmente nel display che nell'iPad Mini è veramente ridicolo.
    E costa pure meno.

    Almeno che uno non sia un Apple addicted, non consiglierei mai un iPad Mini a nessuno.
    Migliori tablet grandi? Gli ultimi iPad senza dubbio, seguiti dal Nexus 10 e distante l'Asus Transformer.
    Miglior tablet piccolo? Il Nexus 7 senza dubbio. Il Kindle Fire HD si frega nelle limitazioni di essere un tablet lockato. Il Galaxy Tab 2 non è minimamente assimilabile alle capacità dei due già citati. E lo dico da possessore del Tab 2.
    sai che ci stavo guardando poco fa? sul volantino com**: nexus7, primo tablet 7" quadcore al mondo!
    32gb, leggero... ottimo suggerimento!e credo che in termini di fluidità non abbia rivali, è sicuramente un passo più avanti dei gal.tab2 da 7"!!!
    249€, ma intendo monitorare ancora il mercato, se c'è da attendere un paio di settimane nn c'è problema! intanto devo identificare il prodotto che fa al caso mio!
    è chiaro che le mie idee si stanno schiarendo: acquisterò un tablet da 7"!e se, come davvero dici te, che al momento il nexus7 è ai vertici...credo che lascerò cadere la scelta proprio su di lui!
    conosco già android, ho uno smartphone galaxy advance. rispetto ai galaxy tab2 7" vedo che il nexus ha android 4.1 jelly bean, il galtab2 ha android 4.0.3.(credo sia ics)

    grazie!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso con la promozione dell'S3, avevo in mente di venderlo per prendere il Nexus 7, ma dopo un paio d'ore d'utilizzo me ne sono innamorato. Pensavo che lo schermo fosse molto peggio, invece ha dei colori stupendi (l'ultimo Batman a 1080p fa la sua porca figura), è ottimo anche per leggere fumetti e gli speaker sono sensazionali (davvero potentissimi). Le dimensioni sono giuste a mio parere, nè grande nè troppo piccolo, un giusto compromesso. In sostanza, mi sento di consigliarlo, anche perchè ormai si trova davvero a prezzi stracciati...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuller Visualizza il messaggio
    Preso con la promozione dell'S3, avevo in mente di venderlo per prendere il Nexus 7, ma dopo un paio d'ore d'utilizzo me ne sono innamorato. Pensavo che lo schermo fosse molto peggio, invece ha dei colori stupendi (l'ultimo Batman a 1080p fa la sua porca figura), è ottimo anche per leggere fumetti e gli speaker sono sensazionali (davvero potentissimi). Le dimensioni sono giuste a mio parere, nè grande nè troppo piccolo, un giusto compromesso. In sostanza, mi sento di consigliarlo, anche perchè ormai si trova davvero a prezzi stracciati...
    dici che 299 (32gb - 3g) è già un prezzo stracciato??? costava di più prima???
    crdevo che i prezzi di uscita fossero 199-249-299 rispettivamente per 16gb-32gb-32gb con 3g.

    io sto aspettando un sottocosto!!! se così è già scontato.... non arriverà mai il sottocosto!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte! Io alla fine ho scelto.
    Nexus7 3g da 32 GB.
    Sono 5 giorni che lo uso: UNA BOMBA!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blerpa Visualizza il messaggio
    Il Nexus 7 è migliore dell'iPad Mini in... oh, tutto? Specialmente nel display che nell'iPad Mini è veramente ridicolo.
    E costa pure meno.

    Almeno che uno non sia un Apple addicted, non consiglierei mai un iPad Mini a nessuno.
    Migliori tablet grandi? Gli ultimi iPad senza dubbio, seguiti dal Nexus 10 e distante l'Asus Transformer.
    Miglior tablet piccolo? Il Nexus 7 senza dubbio. Il Kindle Fire HD si frega nelle limitazioni di essere un tablet lockato. Il Galaxy Tab 2 non è minimamente assimilabile alle capacità dei due già citati. E lo dico da possessore del Tab 2.
    Non ho nulla di apple ma lo ho visto bene e lo schermo ha dei colori perfetti e non é sgranato come si pensa, anzi per nulla. Il processore é quello del 4s, tutt'altro che obsoleto, di sicuro é molto avanti al tab2 , il nexus 7 non lo ho mai provato dal vivo quindi non posso giudicare, dalle recensioni fanno sembrare che l ipad mini abbia uno schermo da tab 2 ma quando li metti a fianco ti metti a ridere

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuller Visualizza il messaggio
    Preso con la promozione dell'S3, avevo in mente di venderlo per prendere il Nexus 7, ma dopo un paio d'ore d'utilizzo me ne sono innamorato. Pensavo che lo schermo fosse molto peggio, invece ha dei colori stupendi (l'ultimo Batman a 1080p fa la sua porca figura), è ottimo anche per leggere fumetti e gli speaker sono sensazionali (davvero potentissimi). Le dimensioni sono giuste a mio parere, nè grande nè troppo piccolo, un giusto compromesso. In sostanza, mi sento di consigliarlo, anche perchè ormai si trova davvero a prezzi stracciati...
    idem per tutto! [anche batman, però non a 1080p, era in streaming a mooolto meno xD] io all'inizio ero molto scettico, fin da subito volevo "regalarlo" alla sorella della morosa [ha un blog di cucina e solo il pc fisso, sicuramente lo userebbe molto! però non voleva spendere troppo in un dispositivo che poi magari non usava, ne sprecare dei soldi per prendere un android da poco tipo un mediacom, che non ho ancora capito se vale la pena o no] però cavolo sarà che non avevo mai avuto un tablet mio, ma è proprio un bel dispositivo.. certo ha un uso limitato, però è una bella comodità, più grande di uno smartphone [e in confronto l's3 mi sembra piccolo xD] ma non esagerato come il portatile.. forse anche i 10'' sono troppo grandi.. un mio amico vendeva il tab 1 10'' ma non mi ha mai entusiasmato, anche se l'ho provato spesso.. era troppo dispersivo! io infatti l'ho consigliato subito ad una mia amica che voleva un dispositivo per internet e per leggersi gli e-book.. sopprattutto è fantastico per i film in streaming e youtube! [in casa, visto che è il p3110, oppure caricati su una sd..] buona qualità video e ottimo audio

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Raga sapete se sU questo tablet si può giocare ai giochini di facebook?
    Ovviamente io parlo di Facebook in modalità desktop sul browser...
    Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sto usando il tab 2 7.0 però non mi convince la reattività, molto più veloce l s3. Secondo voi devo ripuliro oppure fare qualche modifica rispetto a come arriva da fabbrica?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy