CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo del p3110 non sono soddisfatto del tutto. Aggiornato alla 4.0.4 ma secondo me l ipad mini è un passo avanti.
    Premetto ho l s3 e per me Android supera di gran lunga ios in fatto di smartphone, solo che per quanto riguarda i tablet Apple vince. Il nexus 7 è un gran tablet reattivo ma lo schermo del ipad mini da 7. 9 si riesce a sfruttare meglio.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    per me Android supera di gran lunga ios in fatto di smartphone, solo che per quanto riguarda i tablet Apple vince. Il nexus 7 è un gran tablet reattivo ma lo schermo del ipad mini da 7. 9 si riesce a sfruttare meglio.
    sono completamente d'accordo su tutto! guardavo il nexus 7 per le prestazioni, ma non mi piace il piccolo schermo poco luminoso,
    sto guardando per un 10"...il note sarebbe lideale, costa un pò troppo però!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena visto in un centro commerciale...solo per oggi e domani..€.159...140€ in meno sul modello 3g..sono indeciso...magari i 140€ in meno tra qualche mese li metto per un tablet più performante..magari un note 10.1 quando i prezzi caleranno.......è solo wifi ma al limite con una chiavetta o in tethering risolvo il problema della connessione casuale.......il nexus l'ho visto ed è bello ma non concepisco che in un tablet del genere si speculi sulla mancanza della fotocamera....anche se le foto o i video non saranno di grandissima qualità penso che l'utilità di averla non sia discutibile quindi l'ho scartato................consigli?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo del p3110 non sono soddisfatto del tutto. Aggiornato alla 4.0.4 ma secondo me l ipad mini è un passo avanti.
    Premetto ho l s3 e per me Android supera di gran lunga ios in fatto di smartphone, solo che per quanto riguarda i tablet Apple vince. Il nexus 7 è un gran tablet reattivo ma lo schermo del ipad mini da 7. 9 si riesce a sfruttare meglio.
    La 4.0.3 non é mica aggiornata io ho messo jelly bean 4.1 ed é migliorato tantissimo, ma sono il primo a dire che ipad mini é di molto piu avanti

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia opinione è che questo è un ottimo tablet soprattutto per il prezzo che costa. Io ho avuto una bruttissima esperienza con un tablet Mediacom e vi posso assicurare che il Samsung Galaxy tab 2 7.0 li vale tutti i soldi spesi. Non si è impallato mai,durata batteria 2 giorni sempre acceso e io lo uso anche per lavoro,leggero,bello esteticamente, dual core e 1 Gb di Ram...cosa volere di più. Le fotocamere fanno pena questo senza dubbio ma va bene così. Se devo fare delle foto uso la macchina fotografica non certo il tablet. Infine,mia modesta opinione, è che non ha senso paragonarlo con l'ipad mini perchè quest'ultimo oltre a costare il doppio ha un sistema operativo differente......è come paragonare la carbonara con la matriciana....sempre pasta è ma ingredienti differenti. Il samsung deve essere paragonato con un altro android.


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...la mia attenzione si era limitata ad un tablet 7" in quanto uniscono una grande portabilità rispetto ad un 10" e quindi ero interessato ad acquistare il galaxy tab2 7.0 che lo si trova a 285€ con modulo 3g....ho da oltre 1 anno un mediacom 810c e ad oggi mi sono trovato bene....non sono dell'idea di spendere troppo per prodotti tecnologici che si svalutano in poco tempo o vengono aggiornati a nuovi modelli più sofisticati...quando stavo per fare ho visto il Mediacom 750 3G che con 100€ in meno mi garantisce più o meno le stesse caratteristiche....Samsung è marca più blasonata...Mediacom più da "battaglia".....come già detto però io ad ggi sono rimasto soddisfatto..................quale consigli potete darmi in un confronto tra i due prodotti?...(il Nexus 7 l'ho scartato anche se devo dire che esteticamente è molto bello ma in un device del genere non avere la fotocamera...anche se di qualità non superiore...mi sembra una grossa limitazione..)...grazie!!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob54
    ciao a tutti...la mia attenzione si era limitata ad un tablet 7" in quanto uniscono una grande portabilità rispetto ad un 10" e quindi ero interessato ad acquistare il galaxy tab2 7.0 che lo si trova a 285€ con modulo 3g....ho da oltre 1 anno un mediacom 810c e ad oggi mi sono trovato bene....non sono dell'idea di spendere troppo per prodotti tecnologici che si svalutano in poco tempo o vengono aggiornati a nuovi modelli più sofisticati...quando stavo per fare ho visto il Mediacom 750 3G che con 100€ in meno mi garantisce più o meno le stesse caratteristiche....Samsung è marca più blasonata...Mediacom più da "battaglia".....come già detto però io ad ggi sono rimasto soddisfatto..................quale consigli potete darmi in un confronto tra i due prodotti?...(il Nexus 7 l'ho scartato anche se devo dire che esteticamente è molto bello ma in un device del genere non avere la fotocamera...anche se di qualità non superiore...mi sembra una grossa limitazione..)...grazie!!

    Ciao,io ti posso riportare la mia esperienza con mediacom in quanto avevo preso lo smartpad700 3g. Sin da subito andava in crash inspiegabilmente e la cosa più grave è che l'indicatore della batteria dava indicazione errata (ci sono diverse pagine in questo forum dedicate a questo problema),problemi con il giroscopio e i giochi di auto non si potevano controllare,lo schermo sembrava plastica. Ma volendo ci sono passato sopra a tutti questi innumerevoli problemi sino a che un bel giorno ha deciso di non ricaricarsi e quindi l'ho portato nel centro commerciale dove l'avevo acquistato e in garanzia me lo hanno sostituito e ho potuto scegliere di prenderne un altro che costasse 200€. Senza pensarci un attimo mi sono preso il samsung solo wifi e non me ne pento. Ti dò ragione quando dici che non ha senso spendere troppi soldi nella tecnologia perchè è un mondo che si evolve alla velocità della luce ed è vero che samsung come apple fanno pagare il loro marchio, ma ti dico che ne vale la pena non c'è paragone. Spero di esserti d'aiuto.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy