CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Firmware 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Fatto! La prima cosa che salta all'occhio è la tastiera che si presenta totalmente differente, come look e come comportamento e la previsione testo, automaticamente attivata e perfettamente funzionante, sembra.
    In più, mi sembra più fluido.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Nota a margine:
    Quando l'ho riavviato dopo l'aggiornamento, mi ha fatto immediatamente scaricare un aggiornamento di Dropbox, ancor prima che iniziasse la configurazione, e mi ha fatto verificare l'account Samsung. Oggi mi è arrivata una mail da dropbox in cui mi dicono che mi hanno regalato per un anno 50 giga di spazio! Sarà un caso?

Osservazione: la 4.0.4 va infinitamente meglio, in primis per la tastiera, che è veloce e risponde benissimo alla previsione testo (la sto usando anche ora), per cui non capisco perché non rilasciarla come aggiornamento ufficiale. Mah, misteri della Samsung

Poco F2 Pro

Baby Droid

Smartphone
    HTC Wildfire S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    ...Osservazione: la 4.0.4 va infinitamente meglio...Androidiani App
    Ciao mi fa piacere che l'aggiornamento sia andato a buon fine; volevo solo chiederti se i vari programmi standard che ritroviamo nella versione stock 4.0.3 ( tipo Polaris, Samsung e DLNA ) li ritrovi nella versione 4.0.4.

Sapevo della tastiera che risulta migliorata come funzionamento, mi sembra di aver letto che cambia anche il layout ?!?

Ciao ciao...

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginusweb Visualizza il messaggio
    Ciao mi fa piacere che l'aggiornamento sia andato a buon fine; volevo solo chiederti se i vari programmi standard che ritroviamo nella versione stock 4.0.3 ( tipo Polaris, Samsung e DLNA ) li ritrovi nella versione 4.0.4.

Sapevo della tastiera che risulta migliorata come funzionamento, mi sembra di aver letto che cambia anche il layout ?!?

Ciao ciao...
    Allora, i programmi ci sono e sono funzionanti: in realtà, non trovo più l'icona blu di DLNA ma Samsung Apps mi ha scaricato ed installato un'app che si chiama Allshare Play.

Non solo, come ho detto, è cambiato il layout della tastiera, ma anche quello del browser, come vedi nella foto allegata. In più hanno intelligentemente messo un bottone "rimuovi tutto" nel task manager

Ah, sono cambiati anche alcuni widget: quello di Yahoo news funziona meglio, secondo me

export_10.jpg
    Ultima modifica di catmankee; 20-12-12 alle 20:40

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Nota a margine:
    Quando l'ho riavviato dopo l'aggiornamento, mi ha fatto immediatamente scaricare un aggiornamento di Dropbox, ancor prima che iniziasse la configurazione, e mi ha fatto verificare l'account Samsung. Oggi mi è arrivata una mail da dropbox in cui mi dicono che mi hanno regalato per un anno 50 giga di spazio! Sarà un caso?

Osservazione: la 4.0.4 va infinitamente meglio, in primis per la tastiera, che è veloce e risponde benissimo alla previsione testo (la sto usando anche ora), per cui non capisco perché non rilasciarla come aggiornamento ufficiale. Mah, misteri della Samsung

nulla è per caso, è una promozione samsung, strano che l'abbiano inserita in questo aggiornamento ufficioso.

Per fortuna che la predizione ti funziona correttamente, con me non ha mai funzionato con in più qualche impuntamento di troppo e ciliegina finale, la prima lettera delle prima parola scritta era riconosciuta come parola a sé stante, roba da matti.

Allora, i programmi ci sono e sono funzionanti: in realtà, non trovo più l'icona blu di DLNA ma Samsung Apps mi ha scaricato ed installato un'app che si chiama Allshare Play.
    Se non ricordo male nelle impostazioni dovrebbe esserci qualcosa relativo al dlna.

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catmankee
    Originariamente inviato da ginusweb

Ciao ciao...

Non solo, come ho detto, è cambiato il layout della tastiera, ma anche quello del browser, come vedi nella foto allegata. In più hanno intelligentemente messo un bottone "rimuovi tutto" nel task manager

Ah, sono cambiati anche alcuni widget: quello di Yahoo news funziona meglio, secondo me

Il Dlna assurdamente è stato spostato nelle impostazioni (su Ics non ricordo, in JB è in altre impostazioni - connetti altri dispositivi). Ero impazzito per trovarlo

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy Tab 2 7" wf

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Guardate che potete impostare anche altre tastiere, mica siete costretti a usare quella Samsung per forza, eh.
    Io quella Samsung manco la uso più: Gingerbread Keyboard by Steve Lin per la modalità portrait e Thumb Keyboard 4 per la modalità Landscape.
    Le trovate sul Play Store, come tante altre (Swift, ICS, JB stock, ecc.) e poi le selezionate dalle Impostazioni alla voce Lingua e testo

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Altra curiosità in merito alle funzioni implementate.
    Nella Galleria fotografica compaiono anche tutte le foto sincronizzate con G+ e Picasa, come da sempre nei Nexus, a differenza della 4.0.3 in cui c'erano solo quelle "interne" (almeno, nel mio caso era così)

Poco F2 Pro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio