CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Confermo che sul mio Tab ho perfettamente funzionante SkyGo nella versione 1.4.2 per smartphone.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
    Ciao

    Allora a me anche funziona, però se premo sul nome canale invece che sul simbolo play, va in crash e si chiude tutto.
    Anche a te?
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubbio Visualizza il messaggio
    Ciao

    Allora a me anche funziona, però se premo sul nome canale invece che sul simbolo play, va in crash e si chiude tutto.
    Anche a te?
    No, a me non succede :confused:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

  4. #193
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    No, a me non succede :confused:

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
    Che OO però
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la mia ragazza ha appena comprato un tab 2 7.0, le ho fatto fare subito l'aggiornamento come d'altra parte richiedeva il tablet stesso, solo un piccolo problema, dopo l'aggiornamento risulta molto più lento rispetto a prima, apre le applicazioni con una lentezza incredibile se addirittura non si blocca, l'unico modo che ho per farlo andare bene e svuotare la ram prima di far partire un'app. Non credo che tutto questo sia normale, anche perchè l'ho confrontato con il mio s2 che ho comprato da pochi mesi e nel quale ho fatto l'aggiornamento alla stessa versione (4.1.2) tramite ODIN e non c'è paragone, il mio smartphone è una scheggia.

    Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione? Non so, potrei fare un downgrade? Oppure procurarmi una microsd dove spostare la maggior parte delle app potrebbe aiutare?

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8nero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia ragazza ha appena comprato un tab 2 7.0, le ho fatto fare subito l'aggiornamento come d'altra parte richiedeva il tablet stesso, solo un piccolo problema, dopo l'aggiornamento risulta molto più lento rispetto a prima, apre le applicazioni con una lentezza incredibile se addirittura non si blocca, l'unico modo che ho per farlo andare bene e svuotare la ram prima di far partire un'app. Non credo che tutto questo sia normale, anche perchè l'ho confrontato con il mio s2 che ho comprato da pochi mesi e nel quale ho fatto l'aggiornamento alla stessa versione (4.1.2) tramite ODIN e non c'è paragone, il mio smartphone è una scheggia.

    Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione? Non so, potrei fare un downgrade? Oppure procurarmi una microsd dove spostare la maggior parte delle app potrebbe aiutare?
    Fai un bel reset di fabbrica.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8nero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la mia ragazza ha appena comprato un tab 2 7.0, le ho fatto fare subito l'aggiornamento come d'altra parte richiedeva il tablet stesso, solo un piccolo problema, dopo l'aggiornamento risulta molto più lento rispetto a prima, apre le applicazioni con una lentezza incredibile se addirittura non si blocca, l'unico modo che ho per farlo andare bene e svuotare la ram prima di far partire un'app. Non credo che tutto questo sia normale, anche perchè l'ho confrontato con il mio s2 che ho comprato da pochi mesi e nel quale ho fatto l'aggiornamento alla stessa versione (4.1.2) tramite ODIN e non c'è paragone, il mio smartphone è una scheggia.

    Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione? Non so, potrei fare un downgrade? Oppure procurarmi una microsd dove spostare la maggior parte delle app potrebbe aiutare?
    allora il Tab 2 è più veloce dopo l'aggiornamento..perciò c'è qualcosa che non va. Forse aveva troppe app installate prima o qualcosa deve essere andato storto. Prova a fare un hard reset. Non si può spostare le app su scheda esterna...ciò è possibile solo su Android 2.x e comunque non risolveresti il problema

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il tab era immacolato quando abbiamo fatto l'aggiornamento, c'erano veramente pochissime app, l'ha comprato venerdì pomeriggio e l'aggiornamento l'abbiamo fatto sabato sera...
    Comunque appena posso provo a resettare per la sua felicità...ma dopo? rifaccio tutti gli aggiornamenti? A quanto ho capito, visto che non credo sia un problema di app installate precedentemente potrebbe essere qualcosa andata male durate l'aggiornamento, speriamo che la seconda volta vada bene, c'è rimasta molto male nel vedere che il mio smartphone è molto più veloce, si è pentita di aver preso un tablet visto che era indecisa...
    Ringrazio tutti per le risposte, vi farò sapere.

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8nero
    Ma il tab era immacolato quando abbiamo fatto l'aggiornamento, c'erano veramente pochissime app, l'ha comprato venerdì pomeriggio e l'aggiornamento l'abbiamo fatto sabato sera...
    Comunque appena posso provo a resettare per la sua felicità...ma dopo? rifaccio tutti gli aggiornamenti? A quanto ho capito, visto che non credo sia un problema di app installate precedentemente potrebbe essere qualcosa andata male durate l'aggiornamento, speriamo che la seconda volta vada bene, c'è rimasta molto male nel vedere che il mio smartphone è molto più veloce, si è pentita di aver preso un tablet visto che era indecisa...
    Ringrazio tutti per le risposte, vi farò sapere.

    Intanto se fai un reset non devi aggiornare di nuovo il sistema, ti trovi jelly bean come fosse uscito dalla fabbrica.
    Poi devi reinstallare le app, a meno che tu non abbia fatto un backup prima.
    Infine può anche essere che il tuo telefono sia più veloce, il tab non ha particolari caratteristiche prestazionali.


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo il reset non mi ritorna uguale a quando l'ho comprato? Se così fosse dovrebbe avere la versione precedente rispetto a quella che ho installato con l'aggiornamento no? Scusate le mille domande ma sono appena entrato in questo mondo di smartphone e tablet.

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8nero
    Facendo il reset non mi ritorna uguale a quando l'ho comprato? Se così fosse dovrebbe avere la versione precedente rispetto a quella che ho installato con l'aggiornamento no? Scusate le mille domande ma sono appena entrato in questo mondo di smartphone e tablet.

    No, resetta tutte le impostazioni ma rimanendo al firmware installato. Se vuoi tornare a quello precedente devi flashare com Odin (nel caso usa Google per sapere di che parlo)


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy