CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuciu00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono io l'unico che nn ha aggiornato a jelly bean il tablet ?
    C'è qualche ragazzo che si è pentito nell'aggiornare?
    Come vi state trovando, vorrei sapere le vostre opinioni dopo un mese di utilizzo
    La batteria è vero che è calata di durata ed è vero che ci sono molti bug ripetto al 4.0.3?
    Scrivete qualche bella recensione
    Grazie
    niente di tutto ciò! Durata della batteria...identica! Prima facevo un paio di giorni...ora idem. Tastiera migliorata e con funzione swipe. Google Now...carino...non eccezionale...ma con grandi potenzialità. Il menu che scende dall'alto....forse non è cosi pratico come il menu sulla destra di ICS.
    Migliorie:
    - velocità....l'interfaccia JB è più fluida e senza impuntamenti, mentre su ICS ce n'erano.
    - tastiera ottima con swipe e funzione riconoscimento vocale
    - riconoscimento vocale anche offline
    - google now

    Unico problemino forse...il "rilevamento occhi" tramite fotocamerina....riconosce gli occhi solo in pieno giorno e con ottima illuminazione. Perciò molte volte esce nell'area notifica la scritta "occhi non rilevati"....è una funzione che ho subito disabilitato
    Screenshot....come già detto...era molto piu comodo farlo con il tastino in basso a sinistra...che farlo tenendo premuti volume + accensione. Quello che sembrava un bug dello screenshot (si vede sfocato appena scattato)...in realtà non lo è..perchè se si apre successivamente la foto dalla galleria, lo screenshot è "venuto" bene.

    Non mi pento affatto di esser passato a JB....e nel mio caso il processo di aggiornamento è filato liscio via Kies. Ho letto che a qualcuno ha dato innumerevoli problemi..ma sia sul mio tablet solo wifi P3110 che su quello in versione 3G di mio fratello, JB funziona perfettamente.

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, rieccomi nuovamente, oggi ho provato a mettere una nuova sim(wind) nel tab della mia ragazza e ho visto che non ha dato problemi. La prima volta che lei ha messo la sim (vodafone) l'ha fatto senza spegnere il tab (no comment...), potrebbe essere stata questa la causa del rallentamento e dei problemi che ha dato il tab fino a quando abbiamo tolto la sim?
    Adesso abbiamo tolto la wind, rimesso nuovamente la vodafone e per ora non sembra dare problemi.
    Che ne pensate?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. ho notato che con l'aggiornamento è sparito il DLNA l'hanno tolto??

    l ho trovato ragazzi.. basta andare in wireless e rete e cliccare in altre impostazioni
    Ultima modifica di srv9011; 24-04-13 alle 17:42

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho aggiornato il P3110 alla versione 4.1.2 con odin mobil pro.
    Ricevo pero' sempre delle notifiche di aggiornamento,
    Qulquno sarebbe in grado di dirmi come eliminarlo!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ho bisogno di un parere...mi sto domandando cos è successonpoco fa al mio tablet, vi spiego premetto che l aggiornamento alla 4.1.2 l ho fatta diverso tempo fa tramite kies ( è un no brand a quanto pare) stamani l ho acceso dopo tutta una notte spenta e dopo qualche minuti di utilizzo si è bloccato....nn si accendeva ne spegneva...mi è venuto in mente di schiacciare tasto on e volume su e si è acceso nella schermata android, nn ricordando che cliccare ho scelto la prima voce rebot system credo ci fosse scritto cosi...e si è acceso, che sarà successo? Ora sembri funzionare....

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo nn ho ancora fatto l ultimo aggiornamento uscito ieri..


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #217
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho bisogno di un parere...mi sto domandando cos è successonpoco fa al mio tablet, vi spiego premetto che l aggiornamento alla 4.1.2 l ho fatta diverso tempo fa tramite kies ( è un no brand a quanto pare) stamani l ho acceso dopo tutta una notte spenta e dopo qualche minuti di utilizzo si è bloccato....nn si accendeva ne spegneva...mi è venuto in mente di schiacciare tasto on e volume su e si è acceso nella schermata android, nn ricordando che cliccare ho scelto la prima voce rebot system credo ci fosse scritto cosi...e si è acceso, che sarà successo? Ora sembri funzionare....

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Niente di grave sei entrata nella recovery,ed hai riavviato senza toccare niente,se si ripete il blocco prova a fare un ripristino di fabbrica, si dovrebbe mettere tutto a posto.

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek
    Originariamente inviato da saraa21
    Scusate ma ho bisogno di un parere...mi sto domandando cos è successonpoco fa al mio tablet, vi spiego premetto che l aggiornamento alla 4.1.2 l ho fatta diverso tempo fa tramite kies ( è un no brand a quanto pare) stamani l ho acceso dopo tutta una notte spenta e dopo qualche minuti di utilizzo si è bloccato....nn si accendeva ne spegneva...mi è venuto in mente di schiacciare tasto on e volume su e si è acceso nella schermata android, nn ricordando che cliccare ho scelto la prima voce rebot system credo ci fosse scritto cosi...e si è acceso, che sarà successo? Ora sembri funzionare....

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Niente di grave sei entrata nella recovery,ed hai riavviato senza toccare niente,se si ripete il blocco prova a fare un ripristino di fabbrica, si dovrebbe mettere tutto a posto.

    Ok grazie startrek
    Potrebbe aiutarmi il nuovo update?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraa21 Visualizza il messaggio
    Ok grazie startrek
    Potrebbe aiutarmi il nuovo update?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se c'è un update lo puoi anche fare,poi diventa ancora più indispensabile fare i wipe,per non avere dei problemi di blocco.

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma i due wipe mi fan cancellare tutto...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy