CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 324
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di Misatina


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S5 - Tab 3 10.1 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilmente salteremo la 4.3 a piè pari. Ma com'è che hanno deciso di sviluppare di nuovo per il nostro GT2? Pentimento? Rimorso? Pesce d'aprile?
    Comunque sapere che il nostro caro device verrà comunque seguito e aggiornato ancora mi fa indubbiamente piacere, vuol dire che aspetterò prima di guardarlo come fosse un nonnetto
    Felice mammina di un Samsung Galaxy S5 - G900F e di un Samsung Galaxy Tab 3 10.1 - P5200
    My website Un Mondo in Technicolor

  2.  
  3. #312
    Baby Droid L'avatar di Nordlys21


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda per voi: ho aggiornato il mio GT-P3110 alla versione 4.1.2 di android facendo prima il backup per sicurezza di tutte le mie applicazioni con Titanium backup. Ovviamente il dispositivo ha il root, che ho dovuto rifare dopo l'aggiornamento, perchè non era più funzionante.
    A parte la mancanza del tasto per lo screenshot (che era davvero utile e comodo) e del tasto con le info delle applicazioni che compariva se trascinavi qualunque icona sul desktop, ho notato che alcune applicazioni (Subway Surfers, Coin Dozer per citarne alcune) non partono più. Partono solo se cancello i dati, quindi non è un problema di compatibilità dell'applicazione, ma piuttosto dei dati salvati in precedenza. Nessuno ha avuto un simile problema? Mi dispiacerebbe perdere tutti i progressi in alcuni dei miei giochi preferiti, avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?

    Premetto che ho fatto i seguenti tentativi:
    1 - Ripristinare l'applicazione con Titanium Backup dopo averla rimossa - Risultato = L'applicazione non parte.
    2 - Disintallare e installare l'applicazione dal market, perdendo i dati - Risultato = L'applicazione parte.
    3 - Se a questo punto faccio un restore dei dati dal salvataggio di Titanium backup (escludendo quindi il file apk), il gioco si blocca di nuovo.

    Attendo fiducioso una vostra risposta.

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nordlys21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda per voi: ho aggiornato il mio GT-P3110 alla versione 4.1.2 di android facendo prima il backup per sicurezza di tutte le mie applicazioni con Titanium backup. Ovviamente il dispositivo ha il root, che ho dovuto rifare dopo l'aggiornamento, perchè non era più funzionante.
    A parte la mancanza del tasto per lo screenshot (che era davvero utile e comodo) e del tasto con le info delle applicazioni che compariva se trascinavi qualunque icona sul desktop, ho notato che alcune applicazioni (Subway Surfers, Coin Dozer per citarne alcune) non partono più. Partono solo se cancello i dati, quindi non è un problema di compatibilità dell'applicazione, ma piuttosto dei dati salvati in precedenza. Nessuno ha avuto un simile problema? Mi dispiacerebbe perdere tutti i progressi in alcuni dei miei giochi preferiti, avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?

    Premetto che ho fatto i seguenti tentativi:
    1 - Ripristinare l'applicazione con Titanium Backup dopo averla rimossa - Risultato = L'applicazione non parte.
    2 - Disintallare e installare l'applicazione dal market, perdendo i dati - Risultato = L'applicazione parte.
    3 - Se a questo punto faccio un restore dei dati dal salvataggio di Titanium backup (escludendo quindi il file apk), il gioco si blocca di nuovo.

    Attendo fiducioso una vostra risposta.
    Non si sa ancora niente per android 4.2.2 ita per il modello solo wifi ? Non voglio mettere mani con odin , perchè so che farei disastri...
    Ma è possibile che bisogni aspettare così tanto solo per la lingua ?

  5. #314
    Androidiano L'avatar di banco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    mariano comense
    Messaggi
    84
    Smartphone
    one plus one 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    purtroppo comincio a temere che in italia non la vogliano rilasciare........
    da ininzio anno ad ora ne e stata rilasciata una sola versione nobrand in germania, in piu di 45 giorni.
    ma aprlo del p3100, anche se non credo che per il p3110 sia meglio , anzi.

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    ho aggiornato il mio GT-P3110 a jelly bean 4.2.2 ho notato che in impostazioni mi è sparita l'opzione debug usb qualcuno sa dirmi se per caso ha avuto lo stesso problema?
    Grazie

    Risolto Grazie
    Ultima modifica di arjuna3; 02-03-14 alle 13:13

  7. #316
    Androidiano L'avatar di banco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    mariano comense
    Messaggi
    84
    Smartphone
    one plus one 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=arjuna3;5355022]salve
    ho aggiornato il mio GT-P3110 a jelly bean 4.2.2 ho notato che in impostazioni mi è sparita l'opzione debug usb qualcuno sa dirmi se per caso ha avuto lo stesso problema?
    Grazie


    wind ,vodafone o no brand?

  8. #317
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagunare Visualizza il messaggio
    Ciau..

    IO stò usando ancora ICS e non ho aggiornato a JB per una cosa in particolare: quel cavolo di tendina delle notifiche....!
    c'è qualche astrusa maniera per rimetterla dove stava prima!? se no mi tengo il mio bel ICS e morta li!

    Grazieeee
    Stesso problema mio, lo hanno comprato i miei alcune settimane fa ed ancora non l'ho aggiornato. Che mi dite, ne vale la pena? Io non vorrei rinunciare, appunto, all'interfaccia "tablet" che mi sembra più bella e comoda su un terminale da 7". Secondo i voi vale la pena aggiornare e passare all'interfaccia "smartphone" diciamo? Nel senso, ci sono stati miglioramenti significativi?

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab s2 GT-P3110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Stesso problema mio, lo hanno comprato i miei alcune settimane fa ed ancora non l'ho aggiornato. Che mi dite, ne vale la pena? Io non vorrei rinunciare, appunto, all'interfaccia "tablet" che mi sembra più bella e comoda su un terminale da 7". Secondo i voi vale la pena aggiornare e passare all'interfaccia "smartphone" diciamo? Nel senso, ci sono stati miglioramenti significativi?
    l'interfaccia va a gusto, quindi non si discute....
    ma da quando ho aggiornato è migliorato parecchio. Alcuni games prima scattavano e rallentavano nei momenti in cui c'era piu richiesta ora girano fluidi!

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono Nicolò da Cesena... e sono nel guano
    Ho un Tab2 GT-P3100 con aggiornamenti del produttore brandizzato 3 da circa un anno e mezzo, visto che è aziendale e quindi è scaduta la garanzia, volevo togliermi dalle scatole tutte le app e le schifezze samsung e 3 quindi avevo provato con Odin a flashare una rom cyano. Purtroppo non ci sono riuscito e mi è comparsa la famosa schermata di "problema durante l'aggiornamento del firmware, collegare a Kies e riprovare". Suggerimento inutile direi visto che il Kies mi diceva che P3100 non supporta inizializzazione del firmware e quindi non potevo usarlo.
    Allora sempre con ODIN ho provato a flashare un firmware stock di nuovo, operazione questa volta andata a termine e credevo di aver risolto... E invece adesso il tab è ancora peggio! Al primo riavvio era rimasto bloccato alla schermata Samsung e dopo mezz'ora l'ho staccato e forzato lo spegnimento premendo il tasto di accensione, ora non si accende più se lo premo di nuovo e se lo collego alla corrente o al PC continua a riavviarsi, mostra l'indicatore di batteria in caricameno, poi carica le prime due tacche della batteria e si riavvia di nuovo...
    Avete consigli? C'è modo di forzare un upload da PC di firmware e rom per resettare tutto?
    Grazie mille a chiunque mi risponda!

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ricevuto avvisi di aggiornamento ufficiale a lollipop? Un'amica lo ha ricevuto (P3110) ed ha provato ad aggiornare, ma si è bloccato a metà e adesso non sincronizza più l'account google e altri problemi.

    Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy