Visualizzazione stampabile
-
Solo a me piace il nuovo stile "smartphone" (cioè con la barra in alto)?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrefly
Solo a me piace il nuovo stile "smartphone" (cioè con la barra in alto)?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Presente!! Anche a me piace la scelta della barra superiore. A dirla tutta anzi a ribadirla tutta a me l'aggiornamento ha dato solo soddisfazioni :thumbup:;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2
-
nessuno sa darmi una mano??? :(
-
Quote:
francuzzo
nessuno sa darmi una mano??? :(
Io la mano te l'ho data. Il tablet che parla è dovuto alla funzione talkback. Basta disattivarla...
-
Quote:
andrefly
Ma scusa come fai ad avere smart stay?
Chiedo scusa per l'ignoranza ma l'opzione standby intelligente non sarebbe smart stay? Oo
-
forse non hai letto la mia risposta. non ho mai attivato talkback. ed è tutt'ora disattivato!
-
Quote:
francuzzo
forse non hai letto la mia risposta. non ho mai attivato talkback. ed è tutt'ora disattivato!
Si non avevo letto. A questo punto non saprei dirti cosa possa essere. Ho sentito di molti che dopo l'aggiornamento gli si era attivato da solo il talkback ma se dici di avere controllato non so che dirti. Mi spiace... :o
-
ciao a tutti
da poco ho fatto l'aggiornamento del mio tab (no 3g ) alla versione 4.1.2 ,la quale e molto migliore della 4.0.3 che avevo
la mia domanda è ma come mai e scomparso il tasto screenshot ? e come posso farlo riapparire? ho provato un sacco di applicazioni ma nessuna è stata all'altezza di quella originale
vi chiedo di aiutarmi (ne ho necessità)
ho provato anche con il tasto power+ volume basso ma o mi spegne il dispostivo o mi abbassa il volume vi prego di aiutarmi rotfl
grazie a tutti
ps forum bellissimo e ben curato COMPLIMENTI:)
-
Ciao a tutti,
mia moglie ha il samsung galaxy 2 7.0 non 3G nobrand e nonostante sia uscito l'aggiornamento da tempo non viene proposto via OTA. Cosa consigliate? E' normale che ci mettano tutto questo tempo per distribuirlo a tutti i dispositivi?
Ne vale la pena aspettare questo aggiornamento o è meglio moddarlo con qualche rom cucinata a dovere?? :bd:
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Androianus
Ciao a tutti,
mia moglie ha il samsung galaxy 2 7.0 non 3G nobrand e nonostante sia uscito l'aggiornamento da tempo non viene proposto via OTA. Cosa consigliate? E' normale che ci mettano tutto questo tempo per distribuirlo a tutti i dispositivi?
Ne vale la pena aspettare questo aggiornamento o è meglio moddarlo con qualche rom cucinata a dovere?? :bd:
Grazie a tutti ;)
Ciao io ho il solito tab di tua moglie ho ho fatto l aggiornamento parecchio tempo fa, ma con kies...in 10 min tab nuovo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Per me la stessa cosa. Samsung esclusive dopo avere controllato molto bene mi ha detto che non per tutti è disponibile l'aggiornamento. Verrà messo a disposizione per tutti ma per codice PDA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
saraa21
Ciao io ho il solito tab di tua moglie ho ho fatto l aggiornamento parecchio tempo fa, ma con kies...in 10 min tab nuovo
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma via OTA non te lo dava? Cmq provo con Kies...
-
Quote:
errelisi
Per me la stessa cosa. Samsung esclusive dopo avere controllato molto bene mi ha detto che non per tutti è disponibile l'aggiornamento. Verrà messo a disposizione per tutti ma per codice PDA
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi bisogna aspettare??
-
Quote:
Androianus
Se lo colleghi al PC tramite Kies sicuramente potrai fare l'aggiornamento senza problemi. Altrimenti scaricando la Rom ufficiale da Sammobile puoi flasharla con Odin senza perdere neanche la garanzia. Anche a me via OTA non mi dava nessun aggiornamento ma appena collegato con Kies ha aggiornato senza problemi. ;)
-
Quote:
Gio722
Se lo colleghi al PC tramite Kies sicuramente potrai fare l'aggiornamento senza problemi. Altrimenti scaricando la Rom ufficiale da Sammobile puoi flasharla con Odin senza perdere neanche la garanzia. Anche a me via OTA non mi dava nessun aggiornamento ma appena collegato con Kies ha aggiornato senza problemi. ;)
Grazie per la risposta, ci proverò al più presto ;)
-
Flash Player
Anch'io da poco ho aggiornato il mio TAB a JB e visto che non ho ancora installato il FlashPlayer (non riesco a vedere la maggior parte dei video!!!) ho provato a trovare una guida online...
Questo link mi sembra ok, ma preferirei avere un consiglio da chi l'ha già installato.
Grazie anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto!!! :)
-
E' normale per me che mi chiamo Nubbio porre questa domanda, anzi, info.
- Samsung Galaxy Tab 2 7.0
- Jelly Bean preso sul web e installato con ODIN
- apk SKY GO 4.1.2 presa quì
Mi dice Impossibile contattare il server appena la apro e si richiude.
A me sto Tablet ormai servirebbe solo per Sky. Esiste una procedura aggiornata che mi permetta questo?
Con il tasto 'CERCA' ho trovato nozioni diverse riguardo l'installazione di ICS rom stock piuttosto di CM/10 o qualcosa del genere.
Grazie (anche col tasto) a chiunque risponderà
-
Quote:
Nubbio
E' normale per me che mi chiamo Nubbio porre questa domanda, anzi, info.
- Samsung Galaxy Tab 2 7.0
- Jelly Bean preso sul web e installato con ODIN
- apk SKY GO 4.1.2 presa quì
Mi dice Impossibile contattare il server appena la apro e si richiude.
A me sto Tablet ormai servirebbe solo per Sky. Esiste una procedura aggiornata che mi permetta questo?
Con il tasto 'CERCA' ho trovato nozioni diverse riguardo l'installazione di ICS rom stock piuttosto di CM/10 o qualcosa del genere.
Grazie (anche col tasto) a chiunque risponderà
Sicuramente si può fare! Questo te lo confermo perché io uso Skygo con la tua stessa configurazione del tablet. Sicuramente è un problema di versione dell'Apk. Al momento non ho il tablet a portata e non posso dirti la versione da me usata. Se non risolvi stasera posso postarti la risposta... ;)
-
Quote:
Gio722
Sicuramente si può fare! Questo te lo confermo perché io uso Skygo con la tua stessa configurazione del tablet. Sicuramente è un problema di versione dell'Apk. Al momento non ho il tablet a portata e non posso dirti la versione da me usata. Se non risolvi stasera posso postarti la risposta... ;)
Magari grazie, mi faresti un grandissimo favore!!!!!!!
Però ora sto vedendo che ho la versione di Sky Go 1.4.1 invece della 1.4.2 (che prima ho chiamato 4.1.2 :'( )
Dunque precisamente ho:
- Versione Android 4.1.2
- Versione Build P3110XXDMA2
- Sky Go versione 1.4.1
Non ho nient'altro installato dopo aver formattato e passato a Jelly Bean tramite ODIN.
-
Quote:
Nubbio
Magari grazie, mi faresti un grandissimo favore!!!!!!!
Però ora sto vedendo che ho la versione di Sky Go 1.4.1 invece della 1.4.2 (che prima ho chiamato 4.1.2 :'( )
Dunque precisamente ho:
- Versione Android 4.1.2
- Versione Build P3110XXDMA2
- Sky Go versione 1.4.1
Non ho nient'altro installato dopo aver formattato e passato a Jelly Bean tramite ODIN.
Guarda a memoria forse io ho la 1.4.2 installata e funzionante. Magari prova se non vuoi aspettare fino a stasera :)
-
Quote:
Gio722
Provo subito :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Androianus
Quote:
Originariamente inviato da errelisi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Purtroppo si. Quello che mi rompe è che quando l'ho acquistato la scorsa settimana credevo di averlo a disposizione .poi occorrerà ricominciare daccapo dopo aver formattato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da FlyNico
Anch'io da poco ho aggiornato il mio TAB a JB e visto che non ho ancora installato il FlashPlayer (non riesco a vedere la maggior parte dei video!!!) ho provato a trovare una guida online...
Questo link mi sembra ok, ma preferirei avere un consiglio da chi l'ha già installato.
Grazie anticipatamente a chi potrà essermi d'aiuto!!! :)
A me sull'S2 funziona.
-
Quote:
Nubbio
Provo subito :)
Confermo che sul mio Tab ho perfettamente funzionante SkyGo nella versione 1.4.2 per smartphone. ;)
-
Quote:
errelisi
A me sull'S2 funziona.
Scusami,
nel senso che non hai dovuto installarlo?!? :-|
-
1 allegato(i)
Quote:
Gio722
Collegato a kies, fatto il backup, liberato lo spazio, ma non propone alcun aggiornamento. Cosa fare?? Questo JB si sta facendo attendere!!!
Allegato 55835
-
Quote:
Androianus
Collegato a kies, fatto il backup, liberato lo spazio, ma non propone alcun aggiornamento. Cosa fare?? Questo JB si sta facendo attendere!!!
Allegato 55835
Beh a questo punto scarica la rom originale da Sammobile e flashala con Odin...niente di più facile ;)
-
Quote:
Gio722
Beh a questo punto scarica la rom originale da Sammobile e flashala con Odin...niente di più facile ;)
L'ho scaricata un po di tempo fa. Allora mi tocca! Ma dici che se aspetto arriva?
-
Quote:
Androianus
L'ho scaricata un po di tempo fa. Allora mi tocca! Ma dici che se aspetto arriva?
Beh non vedo perché non dovrebbe arrivare...se vuoi aspettare aspetta. Ovviamente flashando con Odin fai prima e di sicuro non perdi la garanzia dal momento che stai flashando una stock originale. Se vuoi sapere cosa farei io la risposta è flasherei subito. :D
-
Salve a tutti!
Purtroppo ho riscontrato che a me l'aggiornamento da problemi...anzi...problemoni. Ho provato a installarlo sul mio tab ma ODIN alla fine mi ha dato un errore e il tab è rimasto bloccato in download mode! Che mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
Gio722
Confermo che sul mio Tab ho perfettamente funzionante SkyGo nella versione 1.4.2 per smartphone. ;)
Ciao :)
Allora a me anche funziona, però se premo sul nome canale invece che sul simbolo play, va in crash e si chiude tutto.
Anche a te?
-
Quote:
Nubbio
Ciao :)
Allora a me anche funziona, però se premo sul nome canale invece che sul simbolo play, va in crash e si chiude tutto.
Anche a te?
No, a me non succede :confused:
-
Quote:
Gio722
No, a me non succede :confused:
Che OO però :(
-
Salve a tutti, la mia ragazza ha appena comprato un tab 2 7.0, le ho fatto fare subito l'aggiornamento come d'altra parte richiedeva il tablet stesso, solo un piccolo problema, dopo l'aggiornamento risulta molto più lento rispetto a prima, apre le applicazioni con una lentezza incredibile se addirittura non si blocca, l'unico modo che ho per farlo andare bene e svuotare la ram prima di far partire un'app. Non credo che tutto questo sia normale, anche perchè l'ho confrontato con il mio s2 che ho comprato da pochi mesi e nel quale ho fatto l'aggiornamento alla stessa versione (4.1.2) tramite ODIN e non c'è paragone, il mio smartphone è una scheggia.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione? Non so, potrei fare un downgrade? Oppure procurarmi una microsd dove spostare la maggior parte delle app potrebbe aiutare?
-
Quote:
8nero
Salve a tutti, la mia ragazza ha appena comprato un tab 2 7.0, le ho fatto fare subito l'aggiornamento come d'altra parte richiedeva il tablet stesso, solo un piccolo problema, dopo l'aggiornamento risulta molto più lento rispetto a prima, apre le applicazioni con una lentezza incredibile se addirittura non si blocca, l'unico modo che ho per farlo andare bene e svuotare la ram prima di far partire un'app. Non credo che tutto questo sia normale, anche perchè l'ho confrontato con il mio s2 che ho comprato da pochi mesi e nel quale ho fatto l'aggiornamento alla stessa versione (4.1.2) tramite ODIN e non c'è paragone, il mio smartphone è una scheggia.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se c'è una soluzione? Non so, potrei fare un downgrade? Oppure procurarmi una microsd dove spostare la maggior parte delle app potrebbe aiutare?
Fai un bel reset di fabbrica.
-
Quote:
8nero
allora il Tab 2 è più veloce dopo l'aggiornamento..perciò c'è qualcosa che non va. Forse aveva troppe app installate prima o qualcosa deve essere andato storto. Prova a fare un hard reset. Non si può spostare le app su scheda esterna...ciò è possibile solo su Android 2.x e comunque non risolveresti il problema
-
Ma il tab era immacolato quando abbiamo fatto l'aggiornamento, c'erano veramente pochissime app, l'ha comprato venerdì pomeriggio e l'aggiornamento l'abbiamo fatto sabato sera...
Comunque appena posso provo a resettare per la sua felicità...ma dopo? rifaccio tutti gli aggiornamenti? A quanto ho capito, visto che non credo sia un problema di app installate precedentemente potrebbe essere qualcosa andata male durate l'aggiornamento, speriamo che la seconda volta vada bene, c'è rimasta molto male nel vedere che il mio smartphone è molto più veloce, si è pentita di aver preso un tablet visto che era indecisa...
Ringrazio tutti per le risposte, vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da 8nero
Ma il tab era immacolato quando abbiamo fatto l'aggiornamento, c'erano veramente pochissime app, l'ha comprato venerdì pomeriggio e l'aggiornamento l'abbiamo fatto sabato sera...
Comunque appena posso provo a resettare per la sua felicità...ma dopo? rifaccio tutti gli aggiornamenti? A quanto ho capito, visto che non credo sia un problema di app installate precedentemente potrebbe essere qualcosa andata male durate l'aggiornamento, speriamo che la seconda volta vada bene, c'è rimasta molto male nel vedere che il mio smartphone è molto più veloce, si è pentita di aver preso un tablet visto che era indecisa...
Ringrazio tutti per le risposte, vi farò sapere.
Intanto se fai un reset non devi aggiornare di nuovo il sistema, ti trovi jelly bean come fosse uscito dalla fabbrica.
Poi devi reinstallare le app, a meno che tu non abbia fatto un backup prima.
Infine può anche essere che il tuo telefono sia più veloce, il tab non ha particolari caratteristiche prestazionali.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Facendo il reset non mi ritorna uguale a quando l'ho comprato? Se così fosse dovrebbe avere la versione precedente rispetto a quella che ho installato con l'aggiornamento no? Scusate le mille domande ma sono appena entrato in questo mondo di smartphone e tablet.
-
Quote:
Originariamente inviato da 8nero
Facendo il reset non mi ritorna uguale a quando l'ho comprato? Se così fosse dovrebbe avere la versione precedente rispetto a quella che ho installato con l'aggiornamento no? Scusate le mille domande ma sono appena entrato in questo mondo di smartphone e tablet.
No, resetta tutte le impostazioni ma rimanendo al firmware installato. Se vuoi tornare a quello precedente devi flashare com Odin (nel caso usa Google per sapere di che parlo)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App