Bene... Al mio segnale scatenate l'inferno gogò gogò gogò ahahahaha
Secondo me Samsung negherà l'evidenza! Ormai i costruttori di tablet e smartphone stanno puntando ai servizi Cloud e difatti Samsung da in promozione 50gb cob Dropbox !
Altro materiale per il servizio clienti samsung: recensione su' amazon di utente a cui il customer care aveva detto che con l'accessorio originale funzionava l'otg.
Spero sia utile, io ho gia' inviato ;-))
Amazon_cavo_otg.jpg
Altra foto, di altro utente.
Amazon_cavo_otg_2.jpg
Si puo' dire che l'incuria degli operatori ha portato all'acquisto di un cavo originale. Ora se possibile implementino il modo di farlo funzionare sul terminale ;-))) vi piace questo giro per cercare di ottenere qualcosa?
fatto..ora vediamo proprio cosa scrivono ... io ho scoperto oggi questo forum dopo avere acquistato 2 diversi cavi OTG ed una tastiera che non viene vista e che ora rendo... Qualcun altro ha provato con l'adattatore cellularline per S4 S3 S2 Note 2 di Euronics?
Risposta di Samsung al mio messaggioScreenshot_2014-01-18-16-21-16.jpg
Screenshot_2014-01-18-16-21-16.jpg
All'atto pratico si scusano x gli operatori ke han detto pirlate xò non garantiscono l'aggiornamento software. Bombardateli di email :-)))
Ma con le rom cucinate non si riesce a far funzionare l'otg?
nn sarebbe male trasmettere l'info che la funzione USB OTG non è supportata dal SM-T211 ai venditori online di accessori e alle grosse catene di vendita per evitare che altri si prendano bidoni ... e per dare uno stimolo in più a Samsung x darsi da fare ... grazie a tutti x le preziose dritte