CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziotarta Visualizza il messaggio
    Ecco il link con il PDF delle Email in cui Samsung afferma la funzionalità USB OTG del tab 3 7.0
    https://drive.google.com/file/d/0B9y...it?usp=sharing

Fatemi sapere le risposte. Ciao
    Bene... Al mio segnale scatenate l'inferno gogò gogò gogò ahahahaha

2.  
    ziotarta
    Guest
    Predefinito

Secondo me Samsung negherà l'evidenza! Ormai i costruttori di tablet e smartphone stanno puntando ai servizi Cloud e difatti Samsung da in promozione 50gb cob Dropbox !

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Secondo me Samsung negherà l'evidenza! Ormai i costruttori di tablet e smartphone stanno puntando ai servizi Cloud e difatti Samsung da in promozione 50gb cob Dropbox !
    si' alla fine l'otg quello che castra davvero..e' l'interazione con un joypad usb oppure con una internet key. Per il resto, un film, un file musicale si puo' prendere sempre dal cloud.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ecco il link con il PDF delle Email in cui Samsung afferma la funzionalità USB OTG del tab 3 7.0
    https://drive.google.com/file/d/0B9y...it?usp=sharing

Fatemi sapere le risposte. Ciao
    Altro materiale per il servizio clienti samsung: recensione su' amazon di utente a cui il customer care aveva detto che con l'accessorio originale funzionava l'otg.

Spero sia utile, io ho gia' inviato ;-))

Amazon_cavo_otg.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    Altro materiale per il servizio clienti samsung: recensione su' amazon di utente a cui il customer care aveva detto che con l'accessorio originale funzionava l'otg.

Spero sia utile, io ho gia' inviato ;-))

Amazon_cavo_otg.jpg
    Altra foto, di altro utente.

Amazon_cavo_otg_2.jpg

Si puo' dire che l'incuria degli operatori ha portato all'acquisto di un cavo originale. Ora se possibile implementino il modo di farlo funzionare sul terminale ;-))) vi piace questo giro per cercare di ottenere qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitosorr Visualizza il messaggio
    Io avevo scritto cosí:

Buongiorno,
    no riesco a far funzioane il cavo originale samsung OTG su questo dispositivo sebbene ufficialmente debba funzioanare.
    Mi sembra un malfunzionamento. Voglio capire se devo portarlo in assistenza per farlo riparare. Dalle specifiche tecniche del prodotto Samsung dichiara che il dispositivo in questione ha la funzione usb-otg e quindi può leggere le penne usb e gli hard disk usb mediante l''''apposito accessorio. Il mio dispositivo invece non funziona.
    Preciso che sto usando l''''accessorio originale Samsung Usb Connector modello ET-R205UBEGSTD.

Attendo vostre urgenti risposte.

Saluti

Loro mi hanno risposto:

Gentile Sig. Vito

In merito alla sua richiesta, la informo che quanto da lei segnalato non costituisce un difetto, ma rientra nel normale funzionamento del dispositivo.

Per poter condividere contenuti dal suo dispositivo, lei potrà, utilizzare le funzioni di connettività wireless, come il DLNA o il servizio Samsung Link o in alternativa trasferire i dati tramite l'ausilio di una scheda di memoria microSD.

Il terminale in oggetto SM-T211, non supporta la funzionalità USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.

Voi invece mi dite che supporta l'OTG?

Come posso dimostrarlo?

Grazie x il supporto
    Anche io ho scoperto oggi il bidone del mancato funzionamento dell OTG sul mio SM-T211; ho già scritto a Samsung e spero che se solleviamo in molti il prpblema qualcosa si possa fare, magari un aggiornamento del software

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto..ora vediamo proprio cosa scrivono ... io ho scoperto oggi questo forum dopo avere acquistato 2 diversi cavi OTG ed una tastiera che non viene vista e che ora rendo... Qualcun altro ha provato con l'adattatore cellularline per S4 S3 S2 Note 2 di Euronics?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Risposta di Samsung al mio messaggioScreenshot_2014-01-18-16-21-16.jpg

Screenshot_2014-01-18-16-21-16.jpg

All'atto pratico si scusano x gli operatori ke han detto pirlate xò non garantiscono l'aggiornamento software. Bombardateli di email :-)))
    Ma con le rom cucinate non si riesce a far funzionare l'otg?

ziotarta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmazza Visualizza il messaggio
    fatto..ora vediamo proprio cosa scrivono ... io ho scoperto oggi questo forum dopo avere acquistato 2 diversi cavi OTG ed una tastiera che non viene vista e che ora rendo... Qualcun altro ha provato con l'adattatore cellularline per S4 S3 S2 Note 2 di Euronics?
    non funziona provato ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nn sarebbe male trasmettere l'info che la funzione USB OTG non è supportata dal SM-T211 ai venditori online di accessori e alle grosse catene di vendita per evitare che altri si prendano bidoni ... e per dare uno stimolo in più a Samsung x darsi da fare ... grazie a tutti x le preziose dritte

Pagina 11 di 37 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio