CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    girata guida a ziotarta e itapal73, io non l'ho testata in quanto ho venduto il tablet pochi giorni dopo averlo ricevuto in regalo. Ad ogni modo se testate e funziona e' ottimo...dalla descrizione mi sembra che si aindifferente il tipo di adattatore usato
    Grazie hispaniko

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi ragazzi ci siete riusciti?

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi , mi aggiungo alla lunga lista nera ,di quelli che pur avebdo comperato un cavetto OTG originale samsung , non riescono a vedere nessuna periferica .
    Avevo comperato un CardReader della TrusT,completo di porta HDMI per poter collegare il Tablet alla TV , pultroppo , amarissima sorpresa ,sull'S3 , viene riconosciuto in tempo zero , e funziona benissimo ,sul SM-t211 , zero di zero ,nessuna periferica viene trovata ,e nesun avviso compare.
    Ho quindi pensato che un cavetto originale potesse rimediare , ero portato a pensare , che samsung avesse dedicato un cavetto per questo Device , a volte fanno anche queste porcate , niente, anche con cavo solo OTG originale Samsung , la periferica non viene vista ,allora...ho provato a scaricare dal marchet , dei vari USB-Connector/OTG-Connector,niente ,non funziona ,non c'e' nulla da fare.
    L'assurdo ,e' che per chi usa un tablet come strumento di lavoro ,sia penalizzato dall'impossibilita' di vedere le periferiche USB o Altri ,non so Cosa avesse Samsung nella testa quando lo ha' concepito , difatto ,anche se il prodotto e' quello di fascia piu' economica ,il solo wifi non 3+gs costa ancora meno, per chi vuole tali dimensioni di schermo per praticita' e comodita' di trasporto ,sia penalizzato a non poter connettere le periferiche sul dispositivo .
    La cosa che mi fa incazzare di piu' , e' che ho comperato un Gamepad Microsoft per XBOX , pensando di poterlo connettere via OTG/USB , e cosi' spaccare per bene i Boss di DeadTrigger2, sopratutto per evitare i terribili Boosterdurante i loro attacchi .
    Invece mi spaccano a me'.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , mi aggiungo alla lunga lista nera ,di quelli che pur avebdo comperato un cavetto OTG originale samsung , non riescono a vedere nessuna periferica .
    Avevo comperato un CardReader della TrusT,completo di porta HDMI per poter collegare il Tablet alla TV , pultroppo , amarissima sorpresa ,sull'S3 , viene riconosciuto in tempo zero , e funziona benissimo ,sul SM-t211 , zero di zero ,nessuna periferica viene trovata ,e nesun avviso compare.
    Ho quindi pensato che un cavetto originale potesse rimediare , ero portato a pensare , che samsung avesse dedicato un cavetto per questo Device , a volte fanno anche queste porcate , niente, anche con cavo solo OTG originale Samsung , la periferica non viene vista ,allora...ho provato a scaricare dal marchet , dei vari USB-Connector/OTG-Connector,niente ,non funziona ,non c'e' nulla da fare.
    L'assurdo ,e' che per chi usa un tablet come strumento di lavoro ,sia penalizzato dall'impossibilita' di vedere le periferiche USB o Altri ,non so Cosa avesse Samsung nella testa quando lo ha' concepito , difatto ,anche se il prodotto e' quello di fascia piu' economica ,il solo wifi non 3+gs costa ancora meno, per chi vuole tali dimensioni di schermo per praticita' e comodita' di trasporto ,sia penalizzato a non poter connettere le periferiche sul dispositivo .
    La cosa che mi fa incazzare di piu' , e' che ho comperato un Gamepad Microsoft per XBOX , pensando di poterlo connettere via OTG/USB , e cosi' spaccare per bene i Boss di DeadTrigger2, sopratutto per evitare i terribili Boosterdurante i loro attacchi .
    Invece mi spaccano a me'.
    Se non hai programmi che controllano il root ti posso passare la guida su come farlo funzionare.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se non hai programmi che controllano il root ti posso passare la guida su come farlo funzionare.
    Ciao , te ne sarei molto grato , il mio tab e' tutto originale , senza root .

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao , te ne sarei molto grato , il mio tab e' tutto originale , senza root .
    Ti ho mandato la guida, in privato, per requisito é quello di fare il root.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma quelli a cui l'hai mandata prima ti hanno risposto? Loro sono riusciti?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho appena letto la mail , e consultato la guida , ti ringrazio moltissimo..ho appena terminato il download di ODIN , ed ora sto scaricando il root per SM-T211,ma ci mette un po' .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena letto la mail , e consultato la guida , ti ringrazio moltissimo..ho appena terminato il download di ODIN , ed ora sto scaricando il root per SM-T211,ma ci mette un po' .
    Pare che il nostro tab non supporti l'otg a livello hardware quindi non credo che funzionerą. Cmq prova e poi facci sapere!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uther78 Visualizza il messaggio
    Pare che il nostro tab non supporti l'otg a livello hardware quindi non credo che funzionerą. Cmq prova e poi facci sapere!
    Se sei sicuro che a livello hardware non e' supportata la funzione OTG , e' inutile che faccio il root , il tablet ha 2 mesi di vita , disgraziatamente lo devo portare in assistenza per qualsiasi problema , col root ,invalido la garanzia senza aver risolto nemmeno il problema.

Pagina 14 di 37 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio