CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    ziotarta
    Guest
    Predefinito

    Ho scritto alla Samsung dicendo che il tablet è difettoso e non conforme alle caratteristiche da loro enunciate, ovviamente nessuna risposta. Oggi mando il tutto ad Altroconsumo, di cui sono socio e vedremo cosa succede. Comunque mai più Samsung fa P E N A.

  2.  
  3. #12
    ziotarta
    Guest
    Predefinito

    La Samsung ha risposto alla mia email chiedendo scusa per il pessimo servizio assistenza oggi mi ha chiamato e hanno preso atto che il cavo otg da loro suggerito non funziona . Adesso faranno indagini approfondite e mi faranno sapere. Io non mollo l'osso e vi terrò informati però segnalate anche voi a Samsung l'anomalia più siamo meglio è.... se non ci ascoltano passiamo il tutto ad Altroconsumo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di Tab 3 (7.0 Wifi) e con lo stesso problema...ma possibile che una ditta come samsung si perda per una stupidaggine del genere, quando (come detto sopra, in un intervento non mio) esistono tablet da 50 euro che leggono tranquillamente chiavette usb, hanno ingressi HDMI, etc etc
    Tra le altre cose, ho letto in rete che i vecchi tab 2 e i tab3 (8 e 10 pollici) hanno ricevuto l'aggiornamento Android, mentre con il nostro tab 3 7.0 siamo ancora fermi alla versione 4.1.2...
    Comunque Ziotarta non mollare, tienici informati!!! Grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io possessore di un galaxy tab 3 7.0 3G... in questi giorni ho provato di tutto... libero accesso ai root e nn andava .. allora ho cambiato rom con una piu aggiornata e nn andava.. ho pensato che sia un problema dl kernel.. ci vorrebbe qlk che sappia riscrivere il kerrnel introducendo la funzione host OTG...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il problema dell'otg e vorrei provare con un nuovo kernel che ho trovato in questa pagina :
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2439564 però non ho capito come faccio a flesharlo, qualcuno mi può aiutare?????
    Ultima modifica di frenk9700; 24-11-13 alle 10:03

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono le guide x installarlo cmq si deve passare sulla sd poi in modalita download e lo installi cmq segui le guide e poi mi dici se va e quale hai usato

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato, ma il usb host non funziona lostesso, il tablet non alimenta la chiavetta usb ( ho utilizzato il cavo otg originale samsung), ho provato con la versione 1.6 e poi quella 1.8e niente da fare non funziona
    Ultima modifica di frenk9700; 24-11-13 alle 12:36

  9. #18
    ziotarta
    Guest
    Predefinito

    Dovete scrivere alla Samsung e lamentarvi del prodotto che non è conforme/difettoso rispetto alle caratteristiche tecniche del tablet. Loro troveranno la soluzione perché alcuni tab 3 7 hanno la funzione oTG altri no! È un un problema loro devono trovare la soluzione.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sera, come da titolo chiedevo se esistono cavi che siano da un lato micro usb (cavo) e dall'altra parte con 2 uscite usb di cui una per alimentazione del tablet (connessione attive) e l'altra uscita usb per pen drive, mouse ecc (quindi OTG o connessione passiva).

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai problemi con l'otg segui la discussione usb otg in questa sezione

Pagina 2 di 37 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy