CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sei un GRANDE !!! Finalmente abbiamo risolto questo grandissimo problema. Adesso funziona TUTTO. Grazie tizio45 sei stato SUPERLATIVO.

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Tizio45
    Ti ho inviato messaggio pvt,chiedendoti dove hai trovato cavetto a Y, ma evidentemente non l'hai ricevuto, ultimamente ho il vecchio XP
    che fa i capricci,se mi fai sapere dove l'hai trovato mi fai un grosso favore.
    io ho trovato questo in rete, teoricamente se funzionasse....all'ingresso miniusb si potrebbe collegare il caricabatterie del Tablet
    ebay.it/itm/Cavo-USB-A-F-2-0-OTG-a-Micro-USB-M-F-30cm-Nero-cavi-adattatori-/400724925339?
    Sono tentato a prenderlo e provare se funziona.
    Buona serata a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Sei un GRANDE !!! Finalmente abbiamo risolto questo grandissimo problema. Adesso funziona TUTTO. Grazie tizio45 sei stato SUPERLATIVO.

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Come TUTTO? Sei riuscito ad attivare otg sul galaxy tab 3 7.0? O ti riferisci ad un altro modello? Hai permessi di root? Hai kernel custom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elio60 Visualizza il messaggio
    Ciao Tizio45
    Ti ho inviato messaggio pvt,chiedendoti dove hai trovato cavetto a Y, ma evidentemente non l'hai ricevuto, ultimamente ho il vecchio XP
    che fa i capricci,se mi fai sapere dove l'hai trovato mi fai un grosso favore.
    io ho trovato questo in rete, teoricamente se funzionasse....all'ingresso miniusb si potrebbe collegare il caricabatterie del Tablet
    ebay.it/itm/Cavo-USB-A-F-2-0-OTG-a-Micro-USB-M-F-30cm-Nero-cavi-adattatori-/400724925339?
    Sono tentato a prenderlo e provare se funziona.
    Buona serata a tutti.
    Ti ha risposto alla fine? Io sto pensando di prendermi un altro tablet xche l'otg mi serve, ma se si fosse risolto, eviterei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

elio60 guarda che ti ho risposto ho anche la copia del messaggio, comunque il cavetto l'ho costruito da solo usando una guida su google scrivendo otg cable + external power
    130mario mi ha risposto la samsung che stanno cercando di capire quale è il problema, alla fine lo usero 1 volta al mese se è tanto, ma era più che sia una sfida personale far funzionare il cavetto in qualche modo
    per risolvere dovete comprare un cavo otg apposta o modificare uno in vostro possesso, smontanto la presa usb femmina e mettendo in parallelo ai contatti positivo e meno (filo rosso e filo nero) un usb maschio, collegando la chiavetta all usb femmina e alimentando l'usb maschio con il caricabatteria o un abatteria di emergenza usb, il tablet o cellulare riconoscera il dispositivo,
    Ultima modifica di tizio45; 01-07-14 alle 16:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizio45 Visualizza il messaggio
    elio60 guarda che ti ho risposto ho anche la copia del messaggio, comunque il cavetto l'ho costruito da solo usando una guida su google scrivendo otg cable + external power
    130mario mi ha risposto la samsung che stanno cercando di capire quale è il problema, alla fine lo usero 1 volta al mese se è tanto, ma era più che sia una sfida personale far funzionare il cavetto in qualche modo
    per risolvere dovete comprare un cavo otg apposta o modificare uno in vostro possesso, smontanto la presa usb femmina e mettendo in parallelo ai contatti positivo e meno (filo rosso e filo nero) un usb maschio, collegando la chiavetta all usb femmina e alimentando l'usb maschio con il caricabatteria o un abatteria di emergenza usb, il tablet o cellulare riconoscera il dispositivo,
    1- Bisogna mettere un kernel custom?
    2- Hai provato sul tab 3 7.0 questa procedura?
    Ultima modifica di uther78; 01-07-14 alle 16:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se collegando il cavetto non esce nessun messaggio lasciate stare, se collegando il cavetto esce il messaggio cavo usb collegato allora potete farlo, io ho provato solo su galaxy s3 mini e un s3 neo la chiavetta non viene rilevata perche la porta microusb non fornisce alimentazione per alimentare la chiavetta, con quel cavetto la alimentate esternamente in modo che il dispositivo ve la rilevi, provare non costa nulla male che vada anche alimentando da dispositivo esterno non viene rilevata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizio45 Visualizza il messaggio
    se collegando il cavetto non esce nessun messaggio lasciate stare, se collegando il cavetto esce il messaggio cavo usb collegato allora potete farlo, io ho provato solo su galaxy s3 mini e un s3 neo la chiavetta non viene rilevata perche la porta microusb non fornisce alimentazione per alimentare la chiavetta, con quel cavetto la alimentate esternamente in modo che il dispositivo ve la rilevi, provare non costa nulla male che vada anche alimentando da dispositivo esterno non viene rilevata
    Ok, speriamo che qualcuno provi col tab3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Tizio45
    Ti ringrazio per avermi risposto,
    ti chiedo scusa ma non sono riuscito a leggere il tuo messaggio.
    voglio provare a cercare un cavetto a Y e vedere se funziona.
    speriamo...
    ciao e ancora grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elio60 Visualizza il messaggio
    Ciao Tizio45
    Ti ringrazio per avermi risposto,
    ti chiedo scusa ma non sono riuscito a leggere il tuo messaggio.
    voglio provare a cercare un cavetto a Y e vedere se funziona.
    speriamo...
    ciao e ancora grazie
    ma anziche comprarlo fattelo da solo usando un otg che gia hai e una cavo usb di recupero anziche smontare lo spintotto togli un po di guania stando attento a non tagliare i cavi e sdoppi il filetto rosso e nero e la ci colleghi l'usb maschio, almeno non spendi altri soldi, se dopo funziona puoi prenderne uno

Pagina 26 di 37 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio