Ho un'ideona*! Il tab3 ha l'usb client ma non l'usb host? Allora il dialogo con le periferiche facciamolo gestire a una periferica usb host, come il raspberry pi (che costa 35 euro). Sarebbe possibile questa cosa?
*Oppure è una cazzatona, fate voi.
Ho un'ideona*! Il tab3 ha l'usb client ma non l'usb host? Allora il dialogo con le periferiche facciamolo gestire a una periferica usb host, come il raspberry pi (che costa 35 euro). Sarebbe possibile questa cosa?
*Oppure è una cazzatona, fate voi.
si può ma in un altra maniera, facendo una sorta di controllo remoto tenendo il rasberry come pc remoto e gestendo la comunicazione tra i due tramite wifi o bluetoot, non è facile perche dovresti installare Mobilewitch Bluetooth Remote Control sul device e sul pc, accedendo e avendo il pieno controllo del suddetto in modo da gestire piu cose nello stesso momento, ma ne vale la pena? se con un adattatore da 3 euro e una batteria ricaricabile da 10 disponibile dai cinesi sotto casa, per non parlare della lag e della velocità di trasferimento
Un cavo del genere andrebbe bene? la micro va nel tab 3, la femmina va con la penna usb ed il maschio nell'alimentatore.
sku_231140_1.jpg
la batteria non e a 5 volt da quanto ricordo
Ok ke nn è 5 volt ma ti ricordo che anche l's2 che ha l'otg la batteria è da 3.7 mi sa che la cosa che manca oltre all'alimentazione è l'abilitaxuone al kernel
Io intendevo dire, quel cavo va bene senza apportare alcuna modifica? collegandolo solo nel telefono, nella pen e l'altra parte con l'alimentatore usb in dotazione col telefono.
Che dite, funzionerebbe?
si funziona alla fine e come quello che mi sono fatto da solo
Quindi posso comprare questo tranquillamente? CAVO OTG USB + ALIMENTAZIONE SAMSUNG GALAXY TAB 3 10.1 8.0 SM T311 SM T310 | eBay