Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
banturi
Ho win7 32bit. Se collego il tab normalmente in risorse del computer vedo tranquillamente il tab. Ma in modalità download no
Ricapitoliamo:
A Tab staccato dal PC
Fai la sequenza di tasti giusta e si accende sulla finestra con il triangolo Giallo
Premi Volume Up e va in Download
Colleghi il Tab al Pc con il cavo USB
Poi che succede??? Parte l'installazione dei driver?
Il fatto che il tuo PC lo veda come memoria di massa non c'entra niente.... lo deve riconoscere come dispositivo USB (come se fosse una stampate, ecc.)
-
Quando lo collego c'è solo odin avviato e pronto con il fw caricato. Non succede niente
-
Quote:
banturi
Quando lo collego c'è solo odin avviato e pronto con il fw caricato. Non succede niente
In piu ti posso dire che uso la versione 3.09 dove invece che pda si clicca su ap
-
Quote:
banturi
Scusa, con calma... chiudi Odin.
Tu ancora devi installare il Tab sul tuo PC.
Odin è un passo successivo, dimenticalo per adesso.
Rifai la procedura e dopo aver collegato il Tab clicca appena si accende sull'icona che compare sulla barra in basso di Windows relativa ai dispositivi USB. Devi verificare che il dispositivo è correttamente installato.
In fondo anche questo è un Plag&Play.
Ripeto: se Odin non vede il Tab è perchè è Windows che non lo riconosce.
Se non va riavvia Windows e ripeti la procedura.
Come ho specificato nella guida, se non si installa il dispositivo non potrai mai flashare.
-
Guarda....avevo gia provato come mi hai detto. Ho provato ora a avviare odin dopo aver collegato il tab in download mode e ora l'ha visto. Sto flashando. Ti so dire
-
Quote:
banturi
Guarda....avevo gia provato come mi hai detto. Ho provato ora a avviare odin dopo aver collegato il tab in download mode e ora l'ha visto. Sto flashando. Ti so dire
Finalmente!!! Speriamo bene e dita incrociate.
Vedrai che funziona.
Ciao
-
Ooook.fatto. direi che è andato tutto bene. Ora vedrò se i lag sono spariti..grazie di tutto.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ah..ho fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica. Ok?
-
-
Per ora non ne vedo. Sto installando qualche gioco graficamente impegnativo e non lagga.vi aggiornerò.