la memoria interna è solo 8 gb, se comincio a mettere qualche gioco non ci sta piu niente. si puo usare la sd esterna per mettere i giochi?
Visualizzazione stampabile
la memoria interna è solo 8 gb, se comincio a mettere qualche gioco non ci sta piu niente. si puo usare la sd esterna per mettere i giochi?
questa la pagina dove trovi l'elenco di tutti quelli per il T210:
Firmwares | SamMobile | Page 3
post registrazione vedi l'elenco completo.
Allegato 97291
ho fatto un bel lavoro?! ;-))
Si, per la versione 3G.
Sono tutte ufficiali su sammobile.
Mi sembra che la discussione sta diventando ridondante!
Se volete tenere aggiornato il vs tablet rispetto all'ultima versione rilasciata da Samsung fate come vi ho detto.
Se no, tenetevi il firmware ufficiale per l'Italia ed aspettate che tra un paio di mesi vi arrivi la L2.
Del resto tutto il tread è stato iniziato perché il firmware italiano fa davvero schifo ed ha trasformato un discreto tablet in un catorcio inservibile tranne che per telefonare. Il mio Ainol single core era un razzo rispetto a questo!
Si, cerca su google con la frase " spostare giochi su scheda sd android " e vedrai che trovi qualcosa, io ho trovato così il metodo
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Che sigla deve avere quello da caricare sul mio t210?
Non è questione di essere ridondantii....è questione di dare troppo per scontato certi argomenti o terminologie. In più ho chiesto aiuto per il tab3 da 7" SM-T210 wifi (no telefono)e ci si ritrova a parlare del 211...
Ho scaricato odin e vorrei provare con la procedura legata al fw scaricato da sammobile. Ovviamente ho la versione italiana installata...quale devo scaricare? Potrei avere un link? Grazie e scusate per la pazienza richiesta.
Il mio ha già la 4.1.2 non capisco il senso di metterci il firmware nordico dato che è sempre 4.1.2