anche a me capito la stessa identica cosa con un tablet mediacom e neanche con il reset da recovery
riuscii a risolvere.
Alla fine ho dovuto riflashare da zero il tablet da pc e tutto tornò alla normalità.
Visualizzazione stampabile
anche a me capito la stessa identica cosa con un tablet mediacom e neanche con il reset da recovery
riuscii a risolvere.
Alla fine ho dovuto riflashare da zero il tablet da pc e tutto tornò alla normalità.
Avevo già il root ma spero in un colpo di fortuna. Voglio provare a farmelo sostituire avendo acquistato il tablet da soli 15 giorni.
Dopo 7 giorni massimo 10 dipende dalle politiche aziendali. Dopo siddette date assostenza e li secondo me non hai via di scampo root flash apertura del dispositivo e saldature fatte sulla batteria. Possono passere le prime 2 forse anche la terza se sei stato bravo ad aprire senza lasciare segni ma le saldature come quelle di fabbrica non ti verrano mai.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
ho trovato questo video che spiega molto bene (lingua a parte ma le immagino sono abbastanza eloquenti) e questo 3ad su XDA --> [Recovery] & [Root] Galaxy Tab 3 Lite T1… | Galaxy Tab 3 | XDA Forum dover prendere CWM e root-file
appena ho 2 minuti provo e vi faccio sapere... :)
https://www.youtube.com/watch?v=AZgfKcYLm8U
In teoria se fai il reset da recovery non formatta ne la memoria interna e ne quella esterna io con il mediacom lo ho formattato ma le foto e video erano rimasti
Inviato dal mio SM-T110 usando Androidiani App
Questo è anche vero ma bisogna vedere se la rom è a una partizione o a doppia do solito è la seconda pertantp potresti provare
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Nonostante aver ripartito la sd(partita 1e partita ex 2 entrambe rese principali, e ottenuto i permessi root ed aver aggiornato superslu, ed aver installato e configurato link2SD, quando installo un applicazione comunque mi viene caricata sulla memoria interna.. Sto per uscire matto.. Chi mi aiuta.. Dove ho sbagliato?? Grazie in anticipo amici. E scusate se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo...
dovresti provare a modificare il file vold.fstab manualmente.