Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
ciao ragazzi. ho installato la recovery phil sul mio kitkat tablet 210T.messa la rom nolekat 2.0 ma ogni volta che vado in recovery e faccio wipe dalvik o wipe cache il terminale non si riavvia piu e rimane in recovery o in download mode o spento ma non va piu funzionante grazie aspetto risp
puoi risolvere nel seguentre modo:
Metti il dispositivo in download mode,tramite odin installa nuovamente la rom stock..
-
si gia provato facendo cosi poi va ma mi domando come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
-
Quote:
fillo82
si gia provato facendo cosi poi va ma mi domando come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
certo che per capire quello che scrivi è dura è?
installando una rom 4.4.2 ufficiale il problema si è risolto?
suppongo di si!
ora tu ti domandi:
come mai non posso flashare piu nulla dopo avere messo una rom o fare alcun wipe che dopo non va piu???
io ti rispondo:
dipende da quello che istalli...
-
Tab 3 Lite Bloccato!!
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema, utilizzavo un'applicazione e questa è rimasta bloccata alla schermata di avvio. Il problema è che non riesco a tornare indietro. Il tasto fisico non mi fa uscire dall'applicazione, lo stesso per quanto riguarda il tasto back. E' completamente bloccato e non so come sbloccarlo dato che non si può neanche togliere la batteria e rimetterla!
Potreste aiutarmi? Grazie
-
Quote:
lizard07
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema, utilizzavo un'applicazione e questa è rimasta bloccata alla schermata di avvio. Il problema è che non riesco a tornare indietro. Il tasto fisico non mi fa uscire dall'applicazione, lo stesso per quanto riguarda il tasto back. E' completamente bloccato e non so come sbloccarlo dato che non si può neanche togliere la batteria e rimetterla!
Potreste aiutarmi? Grazie
Prova tenendo premuto a lungo il tasto di accenzione..
-
Grazie mille Oreste!!
Avevo già provato a premere il tasto accensione ma evidentemente non lo premevo sufficientemente a lungo!!! :)
Sei stato gentilissimo!!
-
allora,dopo avere messo una rom custom su recovery non posso fare alcun wipe o alcun flash se no la rom non parte piu perche?
-
Quote:
fillo82
allora,dopo avere messo una rom custom su recovery non posso fare alcun wipe o alcun flash se no la rom non parte piu perche?
Presumo che il problema sia legato alla custom rom.
Hai provato a chiedere supporto all'autore?
-
su xda non posso postare messaggi...non riesco a capire davvero quale sia il problema comunque lo ha fatto con 3 diverse custom rom...
-
Quote:
fillo82
su xda non posso postare messaggi...non riesco a capire davvero quale sia il problema comunque lo ha fatto con 3 diverse custom rom...
E Con ognuna di queste riscontri lo stesso problema?