Visualizzazione stampabile
-
salve, ho il samsung sm-t111, bloccato il twpr loop, va in downloading mode, ho provato a rimettere il file della twpr recovery xke in recovery non va.
posso solo andare in downloading mode.
sapete se posso uscire da questo loop?
scusa se post doppio, ma nn ho trovato nulla di chiaro.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elpavi87
salve, ho il samsung sm-t111, bloccato il twpr loop, va in downloading mode, ho provato a rimettere il file della twpr recovery xke in recovery non va.
posso solo andare in downloading mode.
sapete se posso uscire da questo loop?
scusa se post doppio, ma nn ho trovato nulla di chiaro.
grazie
Puoi semplicemente risolvere rimettendo la rom stock relativa al tuo dispositivo.
-
Quote:
ORESTEROSSO
Puoi semplicemente risolvere rimettendo la rom stock relativa al tuo dispositivo.
scusa, la mia inesperienza, ho provato a cercare la rom originale, ma non capisco quele devo prendere, e da dove! grazie
-
Quote:
elpavi87
scusa, la mia inesperienza, ho provato a cercare la rom originale, ma non capisco quele devo prendere, e da dove! grazie
trovato il firmware originale su sammobile, 850mb, per metterla, uso odin? meto il tablet in download mode, in odin, cosa devo mettere? scusate e grazie ancora
-
Quote:
elpavi87
trovato il firmware originale su sammobile, 850mb, per metterla, uso odin? meto il tablet in download mode, in odin, cosa devo mettere? scusate e grazie ancora
Certamente devi usare odin, in odin devi caricarci la rom stock del tuo dispositivo e poi esegui il flash.
E la stessa procedura utilizzata per la recovery custom precedentemente installata.
-
Qualcuno mi può aiutare (linkadomi magari una guida) su come installare una custom ROM e quale sul mio tablet T210?
Sul mio tablet per adesso ho solo il root e versione 4.2.2 STOCK
-
Ciao a tutti!
Un mio amico (poco esperto di tecnologie) mi ha chiesto di velocizzargli il tuo samsun galaxy tab 3 lite T110.
Io gli ho installato una custom ROM che ho trovato su xda e ogni volta che mi vede mi ringrazia dicendomi che il suo tablet "è rinato".
L'ho messa più di due mesi fa e, dato che non ha riscontrato problemi, posso dire che sia stabile.
L'unica difficoltà che ho incontrato è stata la scelta della recovery, perchè questo particolare modello ha dei problemi di bootloop se non viene usata una versione specifica della custom recovery (mi pare TWRP by philz).
Lo scrivo nel caso qualcuno sia interessato, anche perchè la versione stock era davvero lentissima.. Con questa ROM diventa decente!
-
Salve, qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il firmware stok da fkeshare con odin del T110? Non riesco a trovare da nessuna parte
-
Quote:
CEMT96
Salve, qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare il firmware stok da fkeshare con odin del T110? Non riesco a trovare da nessuna parte
sammobile .com
ti registri gratuitamente,cerchi il firmware adatto al tuo device,lo scarichi e lo flashi :)
nella stessa pagina di download del firmware trovi anche odin all'ultima versione.
-
rieccoci qui :)
ogni tanto anche io vado "in crisi" con sto tablet :)
Oggi mi è venuta la voglia di cambiare la bootanimation e la shutanimation del tab,ci ho messo quella del note 4.
Tutto ok,ma .... e gia,c'è un "ma"...
Siccome la velocità dell'animazione di accensione risultava un po lenta e scattosa,dal file build.prop ho modificato la voce relativa agli fps dell'animazione,modificandola da 9fps a 15fps.
Tutto ok,velocità cambiata ed ora va meglio....ora pero vorrei modificare anche l'animazione di spegnimento,perchè è molto piu scattosa ed il tablet si spegne e l'animazione non completa neanche il suo ciclo...non arriva neanche a metà della scritta samsung.
Ora,nel file build.prop non c'è una voce relativa agli fps dell'animazione di spegnimento,quindi come faccio a modificarla?
Che file devo modificare?
Ho provato anche ad aggiungere una stringa al build.prop e visto che per modificare l'animazione d'accensione la stringa da modificare è "boot.fps=XX" ho pensato di aggiungere anche "shut.fps=XX" ma non ha funzionato.