L' app2sd non è supportato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;;
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
L' app2sd non è supportato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;;
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Si ma quando uscirà qualche aggiornamento? Lentissimo!!!
Ma tu prova a farlo e semplice vedi se trovi dei miglioramenti
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Guarda steve, a me è stato regalato da Samsung e per ora me lo tengo per gli abbonamenti corriere gazzetta e topolino. Però a natale mi son regalato un lg g pad e per 50€ in più ti si apre un altro mondo fidati...
Ciauzzzzzz
l'aggiornamento l'avevo già fatto (e anche riavviato)....ma oltre che non andare più in Kernel Panic, non ho notato altri miglioramenti...è molto lento, lagga e con Google Maps si impalla che è una meraviglia....C'è una mod o qualcosa che risolva il problema?c'è qualche guida?sono abbastanza ignorante in materia...
Puoi provare a fare un wipe cache e un hard reset da recovery me la consigliato samsung stessa
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Un thanks non costa niente metterlo
Ultima modifica di darker99; 03-01-14 alle 11:08
Salve a tutti! Sono in possesso di questo tablet (versione WiFi) da pochi giorni, trattandosi di un regalo di Natale! All'avvio non ho fatto subito l'aggiornamento richiesto (quello di 88 Mb, per capirci), poi il secondo giorno invece l'ho fatto e da lì ho riscontrato qualche lieve rallentamento nell'apertura delle app e, oltre a questo, le app che richiedono una connessione ad internet a volte dicono che non sono connesso, mentre il browser naviga perfettamente! Così ho pensato di fare un wipe della cache, magari dopo l'aggiornamento questo risulta necessaro ed entrato nella recovery mi accorgo che, con i tasti vol + e vol - (regolarmente funzionanti a tablet acceso), non posso navigare correttamente nel menu della recovery stessa, ma mi salta alcune voci e passa da una all'altra solo dopo 3 click sul tasto vol. Da cosa può dipendere? Sapreste darmi qualche consiglio? Sono problemi con cui dovrei avvalermi della garanzia oppure sono solo problemi software che posso risolvere con l'installazione di una nuova recovery e di una rom migliore di quella stock?