CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo saltuariamente problemi con la carica che risolvevo spegnendo il tab o staccando e riattaccare la spina.. Ora il problema sembra essersi aggravato dopo una breve parentesi (1 giorno) con una rom costum sono tornato stock e sembra non voler caricare... Le manovre di prima non funzionano e monitorando la carica con l'app Ampere noto che gli Ampere partono da circa 1000 mah poi in poco tempo scendono a circa 150 mah... Carica lentissima se non nulla... Cosa posso fare?
    Ps: ho anche provato con l'alimentatore del mio Oneplus stesso comportamento...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di enzosan; 01-06-15 alle 23:12

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, prova con la pulizia dei contatti tramite uno spazzolino sottile. Se non risolvi e ed il tablet è in garanzia, rivolgiti all'assistenza.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newlife Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, prova con la pulizia dei contatti tramite uno spazzolino sottile. Se non risolvi e ed il tablet è in garanzia, rivolgiti all'assistenza.
    Poi ho notato un'altra stranezza ieri con queste difficoltà apparentemente carica fino al 100% e lo tolgo dalla corrente... Lo accendo stamattina ed in realtà é al 57%.. A questo punto penso ad una ricalibrazione ma se il 100% che mi segnala non è reale come faccio a ricalibrare?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lascialo scaricare fino al normale spegnimento. Dopo qualche minuto, collega un caricabatterie da 1 Ampere e lascialo a caricare per tutto il tempo necessario. Quando ti visualizzerà 100%, accendi il tablet senza staccarlo dal caricabatterie. A quel punto, probabilmente il tablet riprenderà a caricarsi per qualche ulteriore minuto.
    Quando, in alto, ti darà sia a sinistra che a destra l'informazione di batteria al 100%, potrai staccare il caricabatterie.
    Per le prime 2-3 cariche ho dovuto seguire questo protocollo, dopodiché non ho avuto più problemi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato newlife per il post:

    enzosan (02-06-15)

  7. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newlife Visualizza il messaggio
    Lascialo scaricare fino al normale spegnimento. Dopo qualche minuto, collega un caricabatterie da 1 Ampere e lascialo a caricare per tutto il tempo necessario. Quando ti visualizzerà 100%, accendi il tablet senza staccarlo dal caricabatterie. A quel punto, probabilmente il tablet riprenderà a caricarsi per qualche ulteriore minuto.
    Quando, in alto, ti darà sia a sinistra che a destra l'informazione di batteria al 100%, potrai staccare il caricabatterie.
    Per le prime 2-3 cariche ho dovuto seguire questo protocollo, dopodiché non ho avuto più problemi.
    OK era la procedura che avevo in mente... VEDO di recuperare il caricatore... Ne ho uno di un Acer a1 810 solp che mi da come output 5,35volt é uguale? Io non penso...

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Meglio se ne usi uno samsung

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newlife per il post:

    enzosan (02-06-15)

  10. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Volla
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Uno samsung non cel'ho.. Ho il suo originale da 2a poi quello del oneplus one sempre da 2a poi 2 Huawei uno da 550mha e uno sa 1a.. Penso userò quest'ultimo grazie ancora.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato enzosan per il post:

    nasipippo (04-11-16)

  12. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno scrivo per esporre il mio problema. Improvvisamente il mio samsung 8 pollici ha problemi di ricarica. Prima ricaricava sempre. Ora solo da spento, e da qualche giorno non si ricarica. Il problema si è presentato dopo aver utilizzato un cavetto otg per collegare un chiavetta. Da allora se inserisco tale cavetto lo sente e dice dispositivo multimediale collegato se invece lo collego al carica batteria non lo sente. Nè se lo collego con cavo usb originale al pc per qualsiasi cosa mi possa servire. Volevo fare il root e mettere una recovery ma non sentondolo il pc non posso. Ho rom originale e android 4.4.2 tutto stock.
    Non credo sia un problema del flat usb (che comunque proverò a cambiare) perchè sennò non sentirebbe nemmeno il cavetto otg. E' come se quest'ultimo avesse mandato "in confusione" la porta usb che non sa pià ricaricare il tablet.
    Che ne pensate?
    Grazie in anticipo a chi risponde.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy