CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

Thread Problemi Batteria (Tab3 8.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palmi (RC)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avete provato a cambiare il cavetto usb?

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    a volte è il piccolo alimentatorino

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema. Notizie dall'assistenza?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia situazione.
    Portato in assistenza, mi è stato restituito dopo circa 7 gg lavorativi.
    Sembrerebbe tutto ok, ora carica normalmente.
    Sulla scheda di assistenza vi riporto cosa gli hanno fatto:

    eseguito ciclo completo di carica
    sostituzione accessori (il mio cavetto ed il mio caricabatteria erano buoni e funzionanti, ma li hanno voluti in assistenza)
    calibrazione
    ripristino contatti
    ripristino impostazioni
    aggiornamento software
    test rf
    controllo qualità
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è garanzia europa, dopo un 20 giorni me l'hanno ridato, hanno fatto solo un aggiornamento software ma il problema rimane!

    L'ho ritirato ieri ed oggi lo devo riportare in garanzia perchè il problema non è stato risolto!!

    L'ho acceso e la batteria era all'83% dopo averlo usato per un paio d'ore dal 32% è passato subito al 15% e dopo pochi minuti al 2% per poi spegnersi, l'ho lasciato in carica tutta la notte e si è caricato fino al 43%...

    Ma possibile che sia così scarsa l'assistenza samsung? Bastava almeno controllarlo...

    Come posso far presente l'accaduto a samsung in modo che questa volta lo sistemino davvero?

    Grazie

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho portato il tablet con problema di caricamento alla Samsung tre giorni fa e oggi mi hanno detto che il problema è sulla schedra madre e quindi rivedrò il mio tab tra una ventina di giorni!

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    per risolvere basta fare una calibrazione della batteria problema molto comune su android. On line trovate subito delle guide scrivendo su google calibrazione batteria android.
    E' una stupidagine farla ma piu che altro richiede tempo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    per risolvere basta fare una calibrazione della batteria problema molto comune su android. On line trovate subito delle guide scrivendo su google calibrazione batteria android.
    E' una stupidagine farla ma piu che altro richiede tempo
    Potresti postare una guida sicura?
    Grazie
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ziopially per il post:

    MadMusic (01-07-14),persecause (24-06-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi capita anche a me che non si carichi totalmente! Come se si bloccasse su una percentuale e non proceda oltre. Se stacco e riattacco il cavetto riparte. Ho scoperto che se uso il caricabatterie Samsung da 0.7A (quello nero dei telefoni di fascia bassa con il cavo attaccato) si ricarica normalmente sempre! Preferisco una ricarica lenta piuttosto che l'assistenza...

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy