Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkoff
Per chi lo ha già preso, in cosa consistono i 400€ di bonus? C'è scritto "fino a... " quindi mi viene da pensare che ogni tot euro spesi se ne ricevano tot di bonus.
ciao a tutti
ho acquistato ieri mattina il tablet.
ma avevo dimenticato di chiedere riguardo questi 400€.
stasera ho richiamato il negozio: naturalmente l'addetto non ne sa nulla. ha promesso di informarsi e richiamarmi.
per quanto riguarda il corriere della sera e la gazzetta... dicevano: registrati per avere un anno gratis. ma poi l'abbonamento dura 15 giorni!!!
-
Ho approfittato anche io dell'offerta ma ovviamente il dubbio mi è rimasto, anche a me la commessa non ha saputo dare spiegazioni. Per gli abbonamenti immagino che ci sia qualche codice da inserire, stessa cosa per le applicazioni. Mi informerò anche io. Il primo che ha notizie scrive.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Aggiornamento.
Il commesso mi ha detto che le applicazioni e i relativi abbonamenti vanno attivati dal Samsung apps. Appena torno a casa provo.
-
io ci ho passato diverse ore in samsung app. mi sono pure registrato e ho provato ad avviare le apps da kies.
in samsung apps esiste un form dove inserire i dati di un voucher. presumo sia da lì che si procede. ma sono senza voucher...
-
Domani passo dal negozio in cui ho preso il mio e vediam che mi dicono...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Io ho chiesto espressamente se ci fosse un voucher ma non ne sapevano nulla. Credo che la cosa migliore da fare sia contattare la sede centrale.
-
Si infatti forse una cosa rapida sarebbe contattare il samsung exclusive
-
Samsung non centra nulla, è expert che ci deve rilasciare il voucher da inserire nel samsung apps. C'è scritto sul volantino che i programmi vanno scaricati da li e ci sono anche le date di scadenza della promo per alcune app. Domani chiamo il numero verde.
-
Sul sito del marco polo hanno corretto con il processore giusto :p
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Domani passo dal negozio in cui ho preso il mio e vediam che mi dicono...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
è festa....