resco, il tab non ha il multitasking. prova ad aprire un video carica un'altro di youytube e fai partire un gioco. ne funziona uno solo. il fatto che giri la musica sotto non è multitasking![]()
resco, il tab non ha il multitasking. prova ad aprire un video carica un'altro di youytube e fai partire un gioco. ne funziona uno solo. il fatto che giri la musica sotto non è multitasking![]()
leostella (04-07-12)
Guarda, sono di indole estremamente ottimista e testarda come un mulo... sto caricando la batteria del caricatore al 100% (con la luce solare) perché le istruzioni consigliano di fare così al primo utilizzo.
Magari da stra-carico funziona... :-)
Se no lo rendo, con dispiacere.
A
A me viene dil dubbio che lo veda come collegamento dati e non di ricarica, come quando lo si collega al computer, in quel caso occorre l'adattatore. Appare qualcosa quando lo colleghi o non accade nulla?
Edit: ok la x rossa è la stessa del collegamento a pc. C'è un adattatore che ho trovato su ebay che funziona solo da ricarica che è utilissimo soprattutto perché permette di utilizzare qualsiasi cavo/caricabatterie micro usb per la ricarica
Ultima modifica di djpaul79; 04-07-12 alle 15:40
leostella (04-07-12)
Esatto!!!!!!
Me lo legge come una periferica usb! Per questo avevo pensato a quell'accessorio adattatore... che dici??
Ho risposto sopra. Stasera lo provo per bene visto che per il momento è stato utilizzato solo accoppiato all'alimentatore del BB e ti faccio sapere, se carica tramite computer, cosa che dovrebbe fare perché era nelle specifiche hai risolto. Io l'avevo trovato a 5 euri, molto meno di quello samsung
leostella (04-07-12)
Il Tab, anche il p1000, non é compatibile con tutti gli alimentatori.riconosce se l'amperaggio è troppo basso e quindi siamo costretti a comprare aggeggi originali.ci sono parecchie info a riguardo online.ho avuto brutte esperienze per il carica batteria da auto...
Devo farti un video su cosa è il multitskingL in nostro non lo ha . Non lo ha nessuno se non il playbook.
Te lo faccio vedere io un video su cosa è il multi tasking. http://www.youtube.com/watch?v=xt2mt...e_gdata_player
Funziona anche sul nostro e su qualunque android. poi se vuoi ti spiego cos' è il multi tasking.