CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

resco, il tab non ha il multitasking. prova ad aprire un video carica un'altro di youytube e fai partire un gioco. ne funziona uno solo. il fatto che giri la musica sotto non è multitasking

2. Il seguente Utente ha ringraziato sequoia1 per il post:

leostella (04-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Secondo me sono insufficienti i 1000mah da loro dichiarati, che magari in realtà sono anche di meno. Tutto qui.

Mi posti il modello? Sono curioso di vederlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Guarda, sono di indole estremamente ottimista e testarda come un mulo... sto caricando la batteria del caricatore al 100% (con la luce solare) perché le istruzioni consigliano di fare così al primo utilizzo.
    Magari da stra-carico funziona... :-)
    Se no lo rendo, con dispiacere.
    A

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostella Visualizza il messaggio
    Guarda, sono di indole estremamente ottimista e testarda come un mulo... sto caricando la batteria del caricatore al 100% (con la luce solare) perché le istruzioni consigliano di fare così al primo utilizzo.
    Magari da stra-carico funziona... :-)
    Se no lo rendo, con dispiacere.
    A
    A me viene dil dubbio che lo veda come collegamento dati e non di ricarica, come quando lo si collega al computer, in quel caso occorre l'adattatore. Appare qualcosa quando lo colleghi o non accade nulla?

Edit: ok la x rossa è la stessa del collegamento a pc. C'è un adattatore che ho trovato su ebay che funziona solo da ricarica che è utilissimo soprattutto perché permette di utilizzare qualsiasi cavo/caricabatterie micro usb per la ricarica
    Ultima modifica di djpaul79; 04-07-12 alle 15:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato djpaul79 per il post:

leostella (04-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto!!!!!!

Me lo legge come una periferica usb! Per questo avevo pensato a quell'accessorio adattatore... che dici??

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostella Visualizza il messaggio
    Esatto!!!!!!

Me lo legge come una periferica usb! Per questo avevo pensato a quell'accessorio adattatore... che dici??
    Ho risposto sopra. Stasera lo provo per bene visto che per il momento è stato utilizzato solo accoppiato all'alimentatore del BB e ti faccio sapere, se carica tramite computer, cosa che dovrebbe fare perché era nelle specifiche hai risolto. Io l'avevo trovato a 5 euri, molto meno di quello samsung

9. Il seguente Utente ha ringraziato djpaul79 per il post:

leostella (04-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    resco, il tab non ha il multitasking. prova ad aprire un video carica un'altro di youytube e fai partire un gioco. ne funziona uno solo. il fatto che giri la musica sotto non è multitasking
    Falso.scarica super video dal market e poi mi dici.il multitasking non è comunque esattamente quello che intendi tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    A me viene dil dubbio che lo veda come collegamento dati e non di ricarica, come quando lo si collega al computer, in quel caso occorre l'adattatore. Appare qualcosa quando lo colleghi o non accade nulla?
    Il Tab, anche il p1000, non é compatibile con tutti gli alimentatori.riconosce se l'amperaggio è troppo basso e quindi siamo costretti a comprare aggeggi originali.ci sono parecchie info a riguardo online.ho avuto brutte esperienze per il carica batteria da auto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Devo farti un video su cosa è il multitskingL in nostro non lo ha . Non lo ha nessuno se non il playbook.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Te lo faccio vedere io un video su cosa è il multi tasking. http://www.youtube.com/watch?v=xt2mt...e_gdata_player
    Funziona anche sul nostro e su qualunque android. poi se vuoi ti spiego cos' è il multi tasking.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrright77 Visualizza il messaggio
    Falso.scarica super video dal market e poi mi dici.il multitasking non è comunque esattamente quello che intendi tu.
    Quoto ed aggiungo il 3gs non aveva il multitasking e quindi se volevi tenere acceso skype ad esempio non potevi ricevere telefonate mentre all'epoca già l'n95 poteva tenere più applicazioni aperte. Android è sempre stato multitasking

Pagina 32 di 43 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio