so son dimenticati di dirti che nella confezione hai le cuffiette con il tastio per rispondere. molto più comodo il vivavoce, chiaramente se non sei in un luogo pubblico![]()
so son dimenticati di dirti che nella confezione hai le cuffiette con il tastio per rispondere. molto più comodo il vivavoce, chiaramente se non sei in un luogo pubblico![]()
tiso (04-07-12)
Raga, ieri ho iniziato a vedere le puntate di Lost (me ne hanno parlato bene e...mi sto facendo drogare da questa serie).
Si trovano tutte online, su YouTube.
Arrivato ad una parte di una puntata il client YouTube mi fa notare che chi l'ha uppata non ha previsto la visione del video attraverso dispositivi mobili. Entro in depressione, anche perché ho vantato alla nausea il mio p6200 alla mia ragazza che anche lei sta vedendo questa serie. Usiamo il tab perché possiamo comodamente vedere i video sulla dondola sul terrazzino (c'è più fresco) o sul divano...
Al che ho pensato: "dannazione! Ho un android tra le mani!! Non posso accettare di non poter fare qualcosa!!"
Mi viene in mente il trucchetto che usavo con il mio GS2 quando ancora originale per avviare la visualizzazione desktop del browser. Ci provo et voilà! Puntata di Lost vista alla grandeeee! Amo il mio tablet!!
Perdonate l'OT, ma sono sempre più convinto che sia un prodotto fantastico, soprattutto per quello che costa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho in mano il P6200 da qualche giorno e mi piace.
Mi sembrava di aver capito che ha il multitasking... ma usandolo non mi pare proprio. Sbaglio qualcosa io??
Oggi mi è arrivato a casa anche il caricabatterie solare che veniva dato per compatibile (anche con il P1000) ma niente... sul simbolino della batteria compare una bella x rossa. :-(
Qualcuno ha comprato l'adattatore usb?
no , nessun tablet ha il multitasking vero.
Scherzo !! c'è un solo tablet che lo ha ed è il Playbook Blackberry
lo puoi vedere da questo video demo della prima relase
come puoi vedere fa andare 4-5 cose insieme senza metterle in pausa.
te lo confermo perchè li ho entrambi sia il plus che il play
ps l'audio riprodotto da playbook è nettamente più "reale. la disposizione frontale delle casse lo rende realmente stereo.
comunque a cosa ti serve il multitasking? il monitor è piccolo e fare due cose contemporaneamente è impossibile.
Ultima modifica di sequoia1; 04-07-12 alle 14:29
leostella (04-07-12)
Certo che è multitasking! Prova ad avviare un mp3 durante la navigazione web. Forse ti riferisci al taskmanager che non killa i singoli processi alla ICS...ma francamente non ne vedo l'utilità, considerando che Android ha una gestione "intelligente" dei processi e della ram e comunque il Tab ha ram da vendere...
Riguardo il caricabatterie solare...dubito possa riuscire ad erogare un amperaggio idoneo alla ricarica della batteria! Il tab ha un mattoncino di oltre 4000 mah!!! Infatti ti da la x rossa...significa che manco lo sente collegato in termini di ricarica. Probabilmente prendendone uno migliore riusciresti a farglielo "sentire"....ma con pessimi ed inutili risultati riguardo una ricarica sensata.
Se per adattatore usb intendi il cavo host, io l'ho preso e lo uso alla grande con una tastiera logitech (ho aperto un topic in merito) ma anche con pen drive..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il caricabatterie solare che ho preso è da 3000mAh con un'uscita di 1000mAh.
Trovo strano che non lo riconosca proprio solo perché "debole" di amperaggio. Avrei capito che non me lo caricasse o che lo caricasse lentamente, ma non la x rossa.
Mi viene il dubbio che mi serva questo adattatore:adattatore usb.JPG
anche solo usb (non necessariamente il 5 in 1).
Qualcuno se ne intendeeeeeee???
![]()
Che nesso c'è tra il caticabatterie solare e l'adattatore USB (OTG)?
E poi...1000 mah sono pochi, anche se, come hai ben detto, dovrebberp bastare per una ricarica anche solo lenta.
Ma fammi capire una cosa: c'è un accumulatore tra i pannelli solari e il telefono? In che senso è 3000mah con uscita di 1000mah?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
leostella (04-07-12)
Grazie per la tua attenzione!!!
Il caricatore ha una sua batteria interna che accumula fino a 3000mAh.
L'output è USB 5V 1000mA