Ma chi ha detto che la gazzetta dava 15 gg di abbonamento?
Ho appena fatto la registrazione e mi ha dato un anno di abbonamento.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma chi ha detto che la gazzetta dava 15 gg di abbonamento?
Ho appena fatto la registrazione e mi ha dato un anno di abbonamento.
Gazzetta abbonamento fino al 04/06/2013, ora provo col corriere.
ecco la fregatura... avendo già l'account con il corriere non posso usufruire... !
ho allora provato a usare la mail di mia moglie... ma ormai è troppo tardi. a lei nemmeno un giorno gratuito.
Confermo, ho provato a registrarmi al corriere e mi ha dato email già in uso. Ho inserito i dati di login con cui mi sono registrato alla gazzetta e mi ha dato 15 gg. Comunque ora sappiamo che l'offerta è già attiva.
allora, il primo abbonamento (o corriere o gazzetta è di un anno), il secondo solo 15gg di prova, quindi siamo a 179 euro...
poi c'è l'applicazione "viaggi" che permette di scaricare la guida di parigi, mi pare costi 5 euro. poi polaris office, non so quanto valga... altro non vedo...
anche a me non segnala l'operatore se sono sotto wifi e per me che ho delle promo con la tre è parecchio fastidioso. segnalo però l'applicazione phono sul market che in qualche modo sopperisce a questa mancanza
oggi ho chiamato samsung exclusive ed ho chiesto a riguardo dei 400 euro mi hanno risposto che a loro risulta corriere gazzetta e antivirus ma ha voluto sapere quale fosse il volantino che si sarebbe informato e mi avrebbe richiamato, aspettiamo.