ah ok tu avevi già l'account creato e non ti ha dato l'anno di abbonamento?
Ma poi scusate l'assistenza samsung exlusive è per tutti i clienti che posseggono un p62xx, vi siete registrati?
ah ok tu avevi già l'account creato e non ti ha dato l'anno di abbonamento?
Ma poi scusate l'assistenza samsung exlusive è per tutti i clienti che posseggono un p62xx, vi siete registrati?
Io ho chiesto l'iscrizione ma non mi é mai arrivata la seconda conferma...
Sono passato dal negozi in cui ho preso il tablet e mi hanno fatto notare che sul volantino, lateralmente rispetto l'offerta del tablet, c'è una nota che dice:
"L'anno di abbonamento decorre dalla sua attivazione che deve avvenire entro il 15/07/2012. Le applicazioni possono essere precaricate sul dispositivo o scaricabili dal Samsung Apps. Angry Birds Space disponibile fino al 21 giugno 2012; Need For Speed Shift disponibile fino al 15 luglio 2012."
Effettivamente ho scaricato di nuovo il Corriere della sera dal play store e...niente anno gratuito. L'ho preso poi dal Samsung Apps e per una nuova registrazione danno l'anno gratuito, per le utenze già esistenti solo 2 settimane.
Riguardo i giochi, Need For Speed non esiste nel Samsung Apps.
Comunque, bella str*on*zata.. :-) Fortuna che mi interessava prendere questo gioiellino di Tablet..al di la dei famigerati 400 euro di app...altrimenti sarebbe stata una delusione!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ultima modifica di rescecco; 04-06-12 alle 22:33
A me need for speed non mi sarebbe dispiaciuto e visto che era citato nel volantino, lo voglio, al di la del prezzo esiguo.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
In effetti NFS non c'è più, prima c'era, infatti sul P1000 l'avevo scaricato da Samsung Apps gratuitamente.
AleUSU
Comunque, da ciò che sto capendo non sono 400 euro di app per noi che abbiamo preso il tab da Expert, con la loro offerta. Sono loro piuttosto che hanno sfruttato un'offerta Samsung credo aperta a tutti coloro che accedono al Samsung Apps...per pubblicizzare questo p6200. Come se non fosse sufficiente lo sconto... :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
mi sono registrato sul sito samsung exclusive. ma il sito sembra funzionare malissimo. non mi lascia immettere un dispositivo e la pagina dell'assistenza è vuota, per non parlare dei
"warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/empatic/www/samsung/sites/all/modules/views/theme/views-view-table.tpl.php on line 24." che spuntano come funghi...
Ultima modifica di aleyah77; 05-06-12 alle 00:12
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
attenzione all'app corriere della sera. in 15 minuti (quindici) mi ha scaricato 65 MB facendomi sforare con la naviga tre...