CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ahahahahah! Discussione interessante!! L'unica cosa che non condivido è il voler imporre la propria idea prendendo per iodioti coloro che se ne discostano.
    Ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, nel rispetto del prossimo.

Se voglio usare un tablet come telefono, sono affari miei!

Mi fa ridere la gente che campa di pregiudizi criticando e giudicando il prossimo senza osservare i propri comportamenti probabilmente ottusi e da matusalemmi.

La tecnologia è in continuo progresso, cosi anche le esigenze do ciascuno che possono esser soddisfatte nei modi più svariati.

Portarsi dietro un tablet sostituendolo al cellulare può essere estremamente utile per qualcuno e perfettamente inutile per qualcun'altro, ma certo è che non è giusto prendere per idioti che non "hanno capito" chi ha preso una certa decisione.

PS: anche io faccio parte di coloro che "non hanno capito cosa sia un tablet" e sono perseverante visto che è già il secondo 7" con modulo telefonico che porto sempre con me!

Evviva la tecnologia! Evviva la libertà di scelta!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ahahahahah! Discussione interessante!! L'unica cosa che non condivido è il voler imporre la propria idea prendendo per iodioti coloro che se ne discostano.
    Ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, nel rispetto del prossimo.

Se voglio usare un tablet come telefono, sono affari miei!

Mi fa ridere la gente che campa di pregiudizi criticando e giudicando il prossimo senza osservare i propri comportamenti probabilmente ottusi e da matusalemmi.

La tecnologia è in continuo progresso, cosi anche le esigenze do ciascuno che possono esser soddisfatte nei modi più svariati.

Portarsi dietro un tablet sostituendolo al cellulare può essere estremamente utile per qualcuno e perfettamente inutile per qualcun'altro, ma certo è che non è giusto prendere per idioti che non "hanno capito" chi ha preso una certa decisione.

PS: anche io faccio parte di coloro che "non hanno capito cosa sia un tablet" e sono perseverante visto che è già il secondo 7" con modulo telefonico che porto sempre con me!

Evviva la tecnologia! Evviva la libertà di scelta!

si, ma quando ti esprimi non ti eccitare così tanto.
    Nessuno sta obbligando nessuno ne tantomeno dando dell'idiota, sono solo pareri, e mi permetto di farlo perchè sono un ex possessore di un galaxy tab.
    L'unica cosa che ribadisco e sottolineo, e che usare un tablet come telefono senza un auricolare è davvero una pacchianata di altri tempi, perchè sinceramente, se vedo uno che va in giro parlando con un tablet attaccato all'orecchio non saprei cosa pensare, fortunatamente non mi è mai capitato, si vede che la gente non è fessa.

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    si, ma quando ti esprimi non ti eccitare così tanto.
    Nessuno sta obbligando nessuno ne tantomeno dando dell'idiota, sono solo pareri, e mi permetto di farlo perchè sono un ex possessore di un galaxy tab.
    L'unica cosa che ribadisco e sottolineo, e che usare un tablet come telefono senza un auricolare è davvero una pacchianata di altri tempi, perchè sinceramente, se vedo uno che va in giro parlando con un tablet attaccato all'orecchio non saprei cosa pensare, fortunatamente non mi è mai capitato, si vede che la gente non è fessa.
    Bah, potresti pensare a farti i cavoli tuoi, ad esempio! Pensando inoltre a quanto puoi esser pacchiano tu in altre cose che reputi giuste, che magari non ti vengono fatte notare solo perché la gente rispetta le tue scelte e non gliene frega niente di ciò che fai, se lo fai rispettando gli altri.

Chiusa parentesi. Spero si riesca a tornare in tropic, perché francamente delle tue critiche sterili ormai il topic ne è pieno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bah, potresti pensare a farti i cavoli tuoi, ad esempio! Pensando inoltre a quanto puoi esser pacchiano tu in altre cose che reputi giuste, che magari non ti vengono fatte notare solo perché la gente rispetta le tue scelte e non gliene frega niente di ciò che fai, se lo fai rispettando gli altri.

Chiusa parentesi. Spero si riesca a tornare in tropic, perché francamente delle tue critiche sterili ormai il topic ne è pieno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sei tu che sei andato ot con i tuoi discorsi e frasi da vangelo, si discuteva per un eventuale acquisto.
    Vabbè dai ricontattami quando diventi maggiorenne, forse ti passerà la repressione, ciao, chiudo

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarrun, da come parli, secondo me non hai sbagliato thread, hai proprio sbagliato forum. Staresti meglio in un forum che parla di apple. Li saresti un fighetto e ti sentiresti a tuo agio. Io secondo la tua logica sono un fesso perchè attacco il Plus all'orecchio? Ma se mi trovo bene così che problema ti porta? Non voglio uno smartphone da 3", voglio poter navigare in internet e leggere anche le scritte più piccole e telefonare dallo stesso dispositivo senza auricolari. Per questo motivo ho scelto il p6200.
    Tu ti sentiresti un fesso a telefonare col Plus, ma questo è un tuo problema.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    Sei tu che sei andato ot con i tuoi discorsi e frasi da vangelo, si discuteva per un eventuale acquisto.
    Vabbè dai ricontattami quando diventi maggiorenne, forse ti passerà la repressione, ciao, chiudo
    Ahahahah! Ciao caro.
    PS: hai chiuso? Bene...non riaprire più se l'intenzione è di continuare a prenderci per fessi ed idioti! Vorrei proprio incontrarti per strada, col mio tab all'orecchio, godendomi la scena di una persona che non ha nulla da fare nella vita che perde tempo ad offendere, criticare e giudicare gli altri.

Ora torniamo in topic perché altrimenti il 3d diventa davvero illeggibile e ridicolo (visto l'argomento trito e ritrito assolutamente ot delle ultime pagine).

Si parla di Tab!
    Avete visto la presentazione del Nexus 7? Che ne pensate confrontandolo col nostro gioiellino?

Ultima modifica di rescecco; 28-06-12 alle 14:21

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il nexus7 è come una Ferrari senza ruote. Tanta potenza ma senza il 3g non cammina :-)

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Il nexus7 è come una Ferrari senza ruote. Tanta potenza ma senza il 3g non cammina :-)

Però è dannatamente intrigante!
    Ma poi, come diamine hanno pensato di proporre un tab senza espansione di memoria?? Vada per l'assenza del 3G (anche se è una grossa pecca, a mio avviso!), vada per l'assenza della fotocamera posteriore...ma dannazione...che ci fai con un ab che ha solo 16gb condivisi con il sistema, quindi 12/13 realmente utili? Bah! Però....affascina!

Androidiano L'avatar di lucdeb97

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mah il nexus 7 non mi pare proprio il massimo sinceramente. Sembra più studiato per fare colpo con il prezzo.

p.s a me il 7 plus me piace e bbasta!
    Ultima modifica di lucdeb97; 28-06-12 alle 15:10

Xiaomi MI A1 Rooted
    Galaxy Tab S 8.4 Rooted
    Galaxy S Plus Gingerbread+
    Galaxy GT I9505 stock
    Amazfit Verge + AmazMod

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Però è dannatamente intrigante!
    Ma poi, come diamine hanno pensato di proporre un tab senza espansione di memoria?? Vada per l'assenza del 3G (anche se è una grossa pecca, a mio avviso!), vada per l'assenza della fotocamera posteriore...ma dannazione...che ci fai con un ab che ha solo 16gb condivisi con il sistema, quindi 12/13 realmente utili? Bah! Però....affascina!

Tu sarai uno di quelli che venderà il plus per comprare il nexus, per poi dire che col plus si sentiva ridicolo perchè quando rispondeva al telefono la gente lo derideva

p.s ma quando scrivi perchè hai il tic all'occhio destro?
    Ultima modifica di guarrun; 28-06-12 alle 18:02

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio