Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno sa se si puo collegare una webcam USB esterna al tablet in offerta da expert (galaxy tab 7 plus) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrright77
attenzione all'app corriere della sera. in 15 minuti (quindici) mi ha scaricato 65 MB facendomi sforare con la naviga tre...
Metti 3g watchdog e dormi sonni tranquilli... ;)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Segnalo che oggi sul sito é acquistabile a269€,e la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare..
Il codice paypal da dieci euro é ancora valido.l´ha appena acquistato un amico a 259
-
Quote:
mrright77
Segnalo che oggi sul sito é acquistabile a269€,e la cosa mi ha fatto un po' arrabbiare..
Il codice paypal da dieci euro é ancora valido.l´ha appena acquistato un amico a 259
Potevamo immaginarcelo, quasi quasi sarebbe il caso di prenderne un altro ahahahahh
-
Quote:
mrright77
Ahahahah! Assurdo!!! Va bè dai, alla fin fine l'abbiamo pagato.... 30 euro in più!! Roba davvero di prenderne un altro.. :-)
-
Sono contento del fatto che finalmente si siano decisi a venderli a prezzi ragionevoli.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkoff
Sono contento del fatto che finalmente si siano decisi a venderli a prezzi ragionevoli.
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Considerando la qualità e la bellezza di questo tab, spero che il prezzo attiri qualche modder con le controp@lle che sforni belle rom...anche se...ribadisco che con la rom originale mi trovo benissimo.
-
Io nel frattempo ho risolto il problema con l'abbonamento al corriere scrivendo all'assistenza della testata. Ora pure io ho un anno gratis.:-)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
preso da Marcopolo online...;)
-
Quote:
Andromeda1968
preso da Marcopolo online...;)
mi sa che siamo in troppi ad averlo :) meglio così :)